Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci vuole ben altro per far crollare l'impero di Murdoch, di sicuro è stato un bel colpo, ma vedrete che da noi cambierà poco o niente...

ma caspio, ti faccio una domanda se puoi rispondere.
oltre ai servizi di download via ethernet ed eventualmente di streaming (anche se non ho capito se sarà possibile), ci saranno anche altre features che saranno abilitate? :icon_cool:

Lorem Ipsum ha scritto:
gia', credo che in italia ad usufruire decentemente di questo servizio saranno veramente in pochi.

Il tasso di penetrazione della banda larga in italia fa pena:

http://tinyurl.com/3cnhbqt

per non parlare della velocita' di connessione di chi la banda larga ce l'ha:

http://www.netindex.com/download/allcountries/

beh il fatto che il servizio non sarà in streaming, come quello di mediaset, sarà sicuramente un punto a favore per la "fantastica" banda italiana. Al massimo si dovrà aspettare un pò di più per aver il problema disponibile per la visione ma poi non si avranno scatti durante la visione, anche delle linee altalenanti.

Io non vedo l'ora che parta ;) Potrei anche pensare di rintegrare il pacco cinema che per ora ho levato per mancanza di tempo/costi. L'idea di avere l'elenco completo dei film di sky tutti on demand sarebbe una figata (ondemand attuale è troppo limitato) :D

Ultima modifica:
_dan_ ha scritto:
beh il fatto che il servizio non sarà in streaming, come quello di mediaset, sarà sicuramente un punto a favore per la "fantastica" banda italiana.

ah, devo essermi perso qualcosa allora... molto meglio cosi' :D

_dan_ ha scritto:
Io non vedo l'ora che parta ;) Potrei anche pensare di rintegrare il pacco cinema che per ora ho levato per mancanza di tempo/costi. L'idea di avere l'elenco completo dei film di sky tutti on demand sarebbe una figata (ondemand attuale è troppo limitato) :D

concordo in pieno, l'attuale ondemand serve solo ad occupare spazio sull'hd, mentre mettere a 'scaricare' il programma preferito sarebbe fantastico!

tralasciando che non sprechi harddisk ma che quello spazio è bloccato da sempre e per sempre...cosa che succede dal 19xx negli harddisk di skyUK

e cmq per quel che mi riguarda c'azzecca spesso tra film e telefilm e anche qualche programma

Burchio ha scritto:
e cmq per quel che mi riguarda c'azzecca spesso tra film e telefilm e anche qualche programma
quoto.
io trovo molto utile lo sky on demand attuale.
spesso sono fuori per lavoro e non ho tempo di registrare/programmare le registrazioni pertanto sapere che poi l'"evento" importante lo trovo lì... ;)

domandina tecnica
per sky anytime andrà bene qualsiasi provider purchè offra una velocita adeguata o sarà riservata solo agli abbonati fastweb??
a me sembra che in UK sia richiesto l'abbonamento al provider sky broadband

Marco

ASPIDE ha scritto:
domandina tecnica
per sky anytime andrà bene qualsiasi provider purchè offra una velocita adeguata o sarà riservata solo agli abbonati fastweb??
a me sembra che in UK sia richiesto l'abbonamento al provider sky broadband

Marco

questa è una domanda interessante. In realtà, vista la poca penetrazione della rete Fastweb in Italia è auspicabile (anzi è presumibile) che sia allargata a qualsiasi provider ADSL, avendo una velocità minima soddisfacente ovviamente.
Però attenzione, perchè il 2012 è (almeno era, ora con tutti questi casini societari i piani possono essere cambiati) l'anno del grande debutto di Sky nella telefonia fissa. Allora lì sì che potrebbero riservare il servizio solo alle linee Sky.

Anakin83 ha scritto:
Però attenzione, perchè il 2012 è (almeno era, ora con tutti questi casini societari i piani possono essere cambiati) l'anno del grande debutto di Sky nella telefonia fissa. Allora lì sì che potrebbero riservare il servizio solo alle linee Sky.
:5eek: :5eek: fonte???:eusa_think:
alex89 ha scritto:
-steve- ha scritto:
alex89 ha scritto:
e chi l' ha detto, perchè lo Sky on Demand è a pagamento ???
Sky On Demand non è a pagamento ma ti obbliga ad avere il MySkyHD.
Io spero che Sky copi l'esperimento di Mediaset Premium con Net TV:
lo sto provando per 30 giorni con la promozione "Hotmail" e lo ritengo un servizio interessante perche' con qualsiasi pc ti colleghi al sito e ti guardi i contenuti che ti interessano,in streaming.
net tv è una cosa, sky anytime è un' altra , meglio il download che lo streaming ;)
meglio avere entrambe,cioè abilitare lo sky on demand anche via pc:)

Anakin83 ha scritto:
questa è una domanda interessante. In realtà, vista la poca penetrazione della rete Fastweb in Italia è auspicabile (anzi è presumibile) che sia allargata a qualsiasi provider ADSL, avendo una velocità minima soddisfacente ovviamente.
sky operatore di telefonia :5eek:
dove e quando e stato detto :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
beh, l'installatore della mia zona sta già testando la linea Sky da quasi un anno :D è da un po' che me ne parla comunque, almeno dall'estate 2010
ma allora che senso ha aver fatto l'accordo con fastweb??:eusa_think: :eusa_think:

Anakin83 ha scritto:
beh, l'installatore della mia zona sta già testando la linea Sky da quasi un anno :D è da un po' che me ne parla comunque, almeno dall'estate 2010
Un installatore che testa una linea Sky, ma che significa? non sarà mica lo stesso che da più di un anno sta testando il nuovo decoder da 1Gb? tutte a lui le novità? tutto ciò mi sembra molto strano... :)
Cmq a parte il tuo installatore non ho mai sentito di una cosa del genere, non creiamo falso allarmismo per favore...prima che Sky scenda in campo come nuovo operatore di telefonia fissa ne passerà di acqua sotto i ponti...

Sky non e' nuova e neanche la sola a far testare i suoi nuovi decoder e servizi da gente fidata e per questo non si sentono indiscrezioni e poi avere un accordo con Fastweb non vuol dire non poter diventare operatore telefonico, anche in UK ha iniziato stringendo accordi con operatori di esperienza.

TIKAL ha scritto:
Sky non e' nuova e neanche la sola a far testare i suoi nuovi decoder e servizi da gente fidata e per questo non si sentono indiscrezioni e poi avere un accordo con Fastweb non vuol dire non poter diventare operatore telefonico, anche in UK ha iniziato stringendo accordi con operatori di esperienza.
meglio così ;)

TIKAL ha scritto:

Certamente, ma un conto è testare un decoder, un altro conto è se parliamo di "testare nuove linee" quindi parliamo di Sky come un provider telefonico...non dico che la cosa non può succedere, dico solo che non succederà a breve.
Mi sembra tutto molto strano, poi cosa vuol dire provare una linea Sky? se la linea è di Sky significa che non usa cavi di Telecom quindi ha steso cavi di proprietà...e se una società come News Corp inizia a stendere cavi in giro anche solo per qualche test secondo voi non si viene a sapere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso