Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@marzok
hai ragione sulla stesura eventuale di una linea telefonica (si sarebbe saputo), ma comunque anche appoggiarsi ad una linea "esterna", ad esempio la telecom o fastweb, comporta comunque un dispendio di investimenti. le centrali e le linee sarebbero gestite da server e router interni a sky e non da telecom... magari con alcuni accorgimenti software/hardware potrebbero riuscire a far andare meglio (o peggio :icon_twisted: ) alcune linee.

Se7en ha scritto:
@marzok
hai ragione sulla stesura eventuale di una linea telefonica (si sarebbe saputo), ma comunque anche appoggiarsi ad una linea "esterna", ad esempio la telecom o fastweb, comporta comunque un dispendio di investimenti. le centrali e le linee sarebbero gestite da server e router interni a sky e non da telecom... magari con alcuni accorgimenti software/hardware potrebbero riuscire a far andare meglio (o peggio :icon_twisted: ) alcune linee.
Certo Sky potrebbe affittare baracca e burattini a Telecom e offrire un servizio in ull...

Per il meglio o peggio la vedo buia, la situazione in italia è questa, a parte rari casi Sky mi offrirà lo stesso servizio che prima mi offriva Telecom, le parti fisiche non cambiano i DSLAM son quelli, i doppini in rame pure, la distanza dalla centrale rimane quella...l'unica sarebbe offrire una nuova connessione non tramite cavo ma ad esempio in 3G o ancora meglio in 4G...

Ultima modifica:
Visto che ormai si vocifera da un po di tempo del probabile ingresso di SKY in Telecom, non dovrebbe essere considerata anche quest'ultima una sorta di conferma indiretta della volontà di SKY di aumentare la propria offerta rendendola più flessibile possibile?

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Non per essere ripetitivo :D ma sky ha i mesi contati...siete destinati a un futuro di raiset azz...:eusa_shifty:
Andiamo siamo seri. SKY fa parte di una multinazionale che per dirla all'anglosassone "too big to fail".;)

Non per essere ripetitivo :D ma sky ha i mesi contati...siete destinati a un futuro di raiset azz...:eusa_shifty:

Basta che non succeda prima di un paio di anni, poi mi abbona a sky perfect in giappone e l'italia non mi rivede più.

Siate seri per favore...vi credete che una multinazionale come News Corp vada al tappeto con un solo colpo? A quest'ora avrebbero già chiuso tutte le aziende...abbiamo un ottimo esempio ben peggiore proprio in casa nostra, nonostante le tante truffe ed illegalità sono ancora li al loro posto :)

Ultima modifica:

sì ?
e magari ci sciroppiamo premium ? Stai fresco
:D

marzok ha scritto:
Siate seri per favore...vi credete che una multinazionale come News Corp vada al tappeto con un solo colpo? A quest'ora avrebbero già chiuso tutte le aziende...abbiamo un ottimo esempio ben peggiore proprio in casa nostra, nonostante le tante truffe ed illegalità sono ancora li al loro posto :)

si, ma loro hanno...come posso dire...un santo in paradiso che li protegge:badgrin:

bisogna vedere fino a quando questo santo rimane in "paradiso"

@giuseppemic
oltre all'azienda col santo ricordo che ce ne sono tante altre impestate di scandali e ancora in piedi...
telecom, alitalia, unicredit, eni, fiat, finmeccanica, montedison, tirrenia... mi vengono in mente queste perchè sono tra le più grandi... :D

Se7en ha scritto:
@giuseppemic
oltre all'azienda col santo ricordo che ce ne sono tante altre impestate di scandali e ancora in piedi...
telecom, alitalia, unicredit, eni, fiat, finmeccanica, montedison, tirrenia... mi vengono in mente queste perchè sono tra le più grandi... :D

Non facevi prima a dire le aziende pulite? :D

Cmq concludo l'OT rassicurando tutti quelli che credono nella chiusura di Sky Italia, ciò non avverà, anzi...il mercato italiano, al contrario di quanto si pensi, è un mercato molto importante per News Corp e lo diventerà sempre più con il passare del tempo sia per espansione sia per guadagno, non solo Sky Italia non chiuderà ma andando avanti punteranno ancor di più su questo mercato :)
Vedi digitale terrestre, vedi on demand IPTV, vedi "probabile" servizio internet, vedi la caduta di silvio e di conseguenza niente più leggi ad aziendam...

e poi ora che l'accordo bskyb è saltato toccherà puntare da qualche altra parte no? i soldi in cassa ci sono :D

Ultima modifica:
Quoto. E' la situazione italiana che spingerà sky ad investire in italia.
Altrove basta dire "A" che scoppia lo scandalo e devono dare le dimissioni. Qua possono anche beccare un prete che ingroppa un bambino disabile che non succede nulla. Niente più rogne :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso