Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspio ha scritto:
il fatto che sui MySkyHD ci sarà una nuhova EPG, etc etc
Bene bene, sono davvero curioso di vedere una nuova EPG, sperando che colmino alcune lacune, come ad esempio la possibilità di leggere una trama di un canale diverso ad orari diversi etc etc.

Grazie caspio per le info, gentilissimo come sempre. Per quanto riguarda TVmania ti consiglio un celebre verso del sommo poeta: "non ragioniam di lor, ma guarda e passa" :)

caspio ha scritto:
quando imparerai che le mie info non sono notizie ufficiali di sky allora intuirai anche che le variazioni sulle date sono comprensibili e legate a cambiamenti di strategia e ai tempi tecnici legati alle problematiche che emergono di giorno in giorno.

io mi soffermerei di più sui contenuti delle notizie (ad esempio lo sky go, il fatto che sui MySkyHD ci sarà una nuhova EPG, etc etc) più su quando arriverà precisamente il servizio.

Mi sono inventata il fatto che inizialmente si era parlato di Settembre?
Che vuoi da me?

io quasi quasi mi faccio sostituire il tds865 con il samsung:badgrin:
OT: Qualcuno ha avuto problemi con il samsung? (Perchè francamente con il pace non ho avuto problemi, però non voglio aspettare) /OT

Non capisco come mai il cambio di decoder (ho il vecchio Amstrad) sia a pagamento. Mica è colpa nostra che i loro decorder non siano in grado di gestire la nuova EPG! Ho aspettato a lungo l'uscita di un nuovo decoder più capiente dovendo rinunciare alla digital key e per le informazioni di caspio si capisce che non ci sarà alcun nuovo decoder (almeno entro la fine dell'anno). Non posso fare altro che farmelo sostituire chiedendo la digital key.

SkyGo non disponibile su iPhone e a quei prezzi??
SkyAnitime+ attivabile solo a pagamento??
Speriamo di no!!!

Caspio il servizio dei 19 canali nom sarà compatibile anche con iPhone?

Inoltre non ho ben capito il costo dei 7 euro... Si pagano anche se si è già abbonati ai vari pacchetti?

giuseppemic ha scritto:
OT: Qualcuno ha avuto problemi con il samsung? (Perchè francamente con il pace non ho avuto problemi, però non voglio aspettare) /OT
Io avevo il Pace 850, era un odissea, si bloccava in continuazione, con il Samsung nessun tipo di fastidio, fila come un treno. L'unica cosa è che è un pochino più lento nel cambio canale, ma forse e sottolineo forse (mia considerazione) con il cambio di EPG che avverrà, sarà un tantino più veloce. :)

Swordfish ha scritto:
Io avevo il Pace 850, era un odissea, si bloccava in continuazione, con il Samsung nessun tipo di fastidio, fila come un treno. L'unica cosa è che è un pochino più lento nel cambio canale, ma forse e sottolineo forse (mia considerazione) con il cambio di EPG che avverrà, sarà un tantino più veloce. :)
Quoto, ce l'ho da parecchio tempo e non mai avuto un problema :)

Cmq ringrazio caspio per le nuove info! quindi con il decoder sono coperto, e il cavo è già pronto e collegato al router :D :D

Io ho il Pace 865, quindi ci sto dentro, anche se se ne riparla nel 2012 comunque.
Caspio, non capisco, l'upgrade tecnologico sarà a pagamento per chi ha un decoder vecchio, però adesso se vai ad uno Sky Service e dici che il tuo decoder è rotto ti danno il nuovo Pace male che ti vada, oppure ti danno direttamente l'ultimo Samsung, a gratis!
A buon intenditor...

Io ho anche 2 SkyX2, possibile debba pagare 7 ulteriori euro al mese???
Ps a me del calcio non frega nulla

caspio ha scritto:
no, scusami. intendevo il vecchio amstrad.
il nuovo verrà aggiornato, presumibilmente a fine dicembre.

Perfetto, ora è tutto chiaro, grazie ancora ;)

Sperando di fare cosa gradita:

provays.jpg

Anakin83 ha scritto:
se vai ad uno Sky Service e dici che il tuo decoder è rotto ti danno il nuovo Pace male che ti vada, oppure ti danno direttamente l'ultimo Samsung, a gratis!
Assolutamente no, ti danno un decoder uguale al tuo ma ricondizionato e se durante i test non riscontrano anomalie, devi pagare 19 euro. Stessa cosa se chiami il call center e chiedi il cambio decoder con l'intervento a domicilio di un installatore, ti porterà un nuovo decoder, ma pagherai sempre 19 euro.

Te lo dico perchè qualche mese ho fatto la sostituzione del decoder. Il mio pace 850 era impazzito da mesi, chiamai il call center e mi mandarono allo sky service più vicino. Mi reco dal tizio, testano il decoder ed è funzionante. Io mi infervoro perchè non voglio pagare i 19 euro, allo sky service mi dicono: "chiami il servizio clienti che probabilmente le faranno uno storno nella prossima fattura".

Mi sostituisce il pace, con un pace identico, solo che il furbastro non mi dice che il prodotto è un ricondizionato, dice che è TOTALMENTE nuovo. Arrivo a casa e scopro che è vecchio, sportellino che non si chiude, ed anno di fabbricazione antecedente a quello che avevo. Furioso più che mai, chiamo sky al numero 199 100 400 e richiedo il cambio decoder ma mi dice a priori che devo pagare i 19 euro e che lo storno NON ci sarà più. Accetto ed oggi mi ritrovo un Samsung p990v che funziona perfettamente. In totale tutta questa storia mi è costata 19 euro, ma tanto a prescindere avrei dovuto cambiar decoder per usufruire del servizio :)

Io ho già il Samsung P990N vicino al modem, mi basta collegare solo il cavo di rete :)

BlackPearl ha scritto:
Io ho già il Samsung P990N vicino al modem, mi basta collegare solo il cavo di rete :)
Io dovrò mettere prolunghe chilometriche per casa, oppure sfondare il solaio :D Tuttavia sarebbe bello un ricevitore wi fi usb, in maniera tale che gli utenti nella mia stessa condizione, non dovranno uscire pazzi con i fili

BlackPearl ha scritto:
Caspio il servizio dei 19 canali nom sarà compatibile anche con iPhone?

Inoltre non ho ben capito il costo dei 7 euro... Si pagano anche se si è già abbonati ai vari pacchetti?

cercherò di approfondire il discorso sky go, che mi è stato accennato stamattina di sfuggita.
mi è stato detto samsung galaxy e ipad, ma non vedo perchè (come in inghilterra) non debba funzionare anche con l'iphone.
il costo ti confermo sarà di 7 euro, 3 euro per chi ha l'home pack e forse qualche altra categoria di abbonati, di cui per adesso però non ho conferme.

Swordfish ha scritto:
Io dovrò mettere prolunghe chilometriche per casa, oppure sfondare il solaio :D Tuttavia sarebbe bello un ricevitore wi fi usb, in maniera tale che gli utenti nella mia stessa condizione, non dovranno uscire pazzi con i fili

Se non sbaglio c'è quello per il decoder telesystem di premium, prova a dare un occhio nella room... Secondo me dovrebbe essere compatibile

BlackPearl ha scritto:
Se non sbaglio c'è quello per il decoder telesystem di premium, prova a dare un occhio nella room... Secondo me dovrebbe essere compatibile
Grazie per la dritta :)

caspio ha scritto:
ulteriori news sui tempi di rilascio (lancio operativo del servizio totale previsto per fine novembre-dicembre)

da settembre gli nstallatori provvederanno già a predisporre gratuitamente e se al nuovo cliente interessa, il collegamento tra decoder e rete ADSL.
più avanti, con il lancio del servizio sarà possibile richiedere l'intervento del tecnico (a pagamento) anche per chi è già abbonato. naturalmente per molti sarà più semplice fare il collegamento autonomamente.

la nuova EPG (necessaria per il servizio) arrivera per prima sui decoder MySkyHD Samsung 990 a fine novembre.
successivamente i Pace 865 il cui aggiornamento è previsto nei primi mesi del 2012.

i MySKyHD Amstrad e Pace 850 non avranno aggiornamenti e quindi non saranno compatibili col servizio. sarà possibile sostituirli a pagameto.

vi segnalo una chicca non inerente questo servizio.
a breve sarà possibile, per chi è già abbonato, avere un'offerta di 19 canali da vedere su Samsung Galaxy e Ipad. con 7 euro si avranno tutto lo sport e il calcio, SkyTG24, SkySport24, Eurosport, SkyUno (compatibilmente ai pacchetti sottoscritti nell'abbonamento Sky). Per chi è abbonato con Home Pack il costo sarà di 3 euro. Forse sarà scontato anche a chi ha il MV ma questa informazione non mi è stata confermata.

p.s. ragazzi, le info che vi dò sono molto attendibili ma possono cambiare come tempi. se qualcuno di voi (a parte i troll del caso) si sentono presi in giro o comunque sono stufi degli aggiornamenti che vi passo non mi offendo assolutamente e sono disposto a inviare info solo in MP a chi interessa.
OTTIME NEWS!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: grazie tantissime per le notizie!!!
peccato per me, dover aspettare il 2012... solo pochi mesi di anytime prima della fine del mondo :icon_twisted: :badgrin: :D .

sinceramente caspio... questo è un forum quindi i "rumors" sulle novità è normale che ci siano, anzi credo che la maggior parte non può che ringraziare persone come te che li danno.
se a qualcuno dà fastidio che ci siano (secondo la mia opinione), è questo qualcuno che dovrebbe sentirsi libero di andare per altri lidi ;) , sarebbe sbagliatissimo il contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso