Sky Anytime anche in Italia, ci siamo quasi !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
Quarda, il "decoder premium" che ora danno incluso nell' abbonamento è proprio il premium on demand HD,
con un nome diverso :D
considera che io ho da un anno il premium on demand HD
ed ho sempre avuto tutti i nuovi servizi con i relativi aggiornamenti ;)

Avendo il multivision di MP posso dire che premium play è un ottimo servizio ( anche se alcuni film in hd non raggiungono il livello di sky, e ci metto dentro anche il canale del cinema hd ) peccato che l'anno prossimo venga messo a pagamento ( 4 euro ).
Paul Krugman ti saluta. :D

Questo è il 3d di sky... poi sarà a pagamento 4euro il play senza champions e con aumenti!!!

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Questo è il 3d di sky... poi sarà a pagamento 4euro il play senza champions e con aumenti!!!

Siamo andati leggermente OT .. :D Ma bisogna pur far capire le differenza tra un servizio dato da MP o Sky.

marcobremb ha scritto:
stanno definendo ancora l'offerta :)
Noterai sul sito di MP che l'opzione play non è ancora sottoscrivibile
in quanto inserita gratuitamente in tutti i pacchetti fino al primo marzo ;)

Detto questo, si, siamo andati OT :D

bisogna però anche dire che, nonostante questo "fantastico" servizio, dall'altra parte sono quasi tutti scontenti...

pietro89 ha scritto:
bisogna però anche dire che, nonostante questo "fantastico" servizio, dall'altra parte sono quasi tutti scontenti...

si, ma anche qui se metti sky anytime a 4 euro troverai molti scontenti ...

stiamo già bene ora senza...rimarremo senza e buonanotte.

4€ e poca pubblicità bypassabile...o gratis con un cassone di pubblicità non bypassabile...mah chissà.

io propendo per il pagamento x il semplice fatto che all'inizio un servizio non riesce a vendere spazi pubblicitari...

dado88 ha scritto:
Allora preparatavi...perche secondo me costerà più di 4euro ;)
pensi o hai qualche news? Perchè col cavolo che lo faccio se si paga 10 o più euro.

Ed ercolino lavora per sky? Nn mi risulta... Ha solo qualche contatto con operatori mediaset

surplusjlo ha scritto:
Ed ercolino lavora per sky? Nn mi risulta... Ha solo qualche contatto con operatori mediaset
credo che ercolino sappia più di quanto dice
quindi se dice che il servizio si paga ne 90 % dei casi lo sarà :D

Ercolino ovviamente sa più di tutti noi, inoltre dubito che scriva delle fesserie. Se dice qualcosa è solo per tenervi aggiornati e calmi. ;)

agostino31 ha scritto:
CIT. ERCOLINO;)
esattamente :)

Ercolino è stato molto bravo anche a chiarirmi alcuni dubbi ;)

Non voglio essere specifico perché non sarebbe il mio campo,
come ho detto nel 3d del cinema sutor, ne ultra crepidam!

Però mantenere i server costa, essere in rete costa :)

i server devono essere connessi alla rete, sky lo fa tramite fasweb, mediaset è direttamente connessa al mix, e si paga! :)

alessandro21 ha scritto:
esattamente :)

Ercolino è stato molto bravo anche a chiarirmi alcuni dubbi ;)

Non voglio essere specifico perché non sarebbe il mio campo,
come ho detto nel 3d del cinema sutor, ne ultra crepidam!

Però mantenere i server costa, essere in rete costa :)

i server devono essere connessi alla rete, sky lo fa tramite fasweb, mediaset è direttamente connessa al mix, e si paga! :)
eppure io dico che sky non deve mettere fuori un euro perche la iptv c'è da tempo e i dati veicolati ci sono gia.... quindi se sara a pagamento è solo per far cassa per un servizio in piu e non per sopperire le spese di mantenimento di armadi e rete...

Si tratta di OTTV e non IPTV :)
Comunque bisogna creare dei server appositi (come ha fatto mediaset),
dove vai ad archiviare gb e gb di contenuti?

L'investimento iniziale lo deve comunque fare, e Murdoch non ha mai regalato niente, anzi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso