Sky Box Dolby 5.1

Ciao,
oggi me ne hanno mandati 95 di decoder 5.1, confermo sono samsung, sono brutti a vedersi ( i gusti sono gusti) preferisco quello HD.
da comuniocazione sky, sono già disponibili per tutti, i già abbonati lo riceveranno direttamente tramite corriere da SKY, salvo richiesta di intervento di un tecnico ( in questo caso lo porta lui).

CTRLMAGA ha scritto:
Ciao,
oggi me ne hanno mandati 95 di decoder 5.1, confermo sono samsung, sono brutti a vedersi ( i gusti sono gusti) preferisco quello HD.
da comuniocazione sky, sono già disponibili per tutti, i già abbonati lo riceveranno direttamente tramite corriere da SKY, salvo richiesta di intervento di un tecnico ( in questo caso lo porta lui).

qui siamo molto pignoli...ma detto come lo hai scritto te sembra che tutti i decoder esistente verranno sostituiti con questi 5.1

Si infatti non penso che a Sky siano cosi' generosi da distribuire un altro decoder a tutti gli abbonati... :D :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

no ma a 50€ direi che è una spesa che si può fare. poi quello che abbiamo attualmente penso lo possano rimettere sul mercato magari sostituendo il telecomando e rimettendolo in scatola. comunque fatto 100 penso che almeno 70-80 non sanno neanche cosa sia il dolby digital.

Il fatto e' che per apprezzare il Dolby Digital devi avere un impianto home theater altrimenti non ti serve a niente, va bene anche una trasmissione in stereo....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

ciao a tutti,
intendevo dire che me ne hanno consegnati 95 che saranno da distribuire a quei clienti che ne faranno richiesta.
ciao

Ma quindi in sostanza uno Sky center può rilasciare un nuovo ricevitore ad un vecchio abbonato o no? Abbiamo già stabilito che da Sky questo non viene fatto e sul sito non è previsto ma andando in uno Sky center? I moduli pratica lo prevedono?

ho un Home Theater ma non ha l'uscita digitale ottica...
non è possibile!
Posso ovviare al problema o mi devo rassegnare?
Saluti!

Pavelforever ha scritto:
Ma quindi in sostanza uno Sky center può rilasciare un nuovo ricevitore ad un vecchio abbonato o no? Abbiamo già stabilito che da Sky questo non viene fatto e sul sito non è previsto ma andando in uno Sky center? I moduli pratica lo prevedono?
ha detto per tutti.....BASTA PAGARE i 49 eurozzi........ma il vecchio lo rivogliono o ce' lo regalano .....kkk:badgrin:

SVEGLIAMOCI....!!!! 49 + 10= 59 euro per un'uscita ottica digitale!!!!!
Ma dove siamo arrivati .... ci compri quasi un decoder nuovo che nel 90% dei casi è pure fornito di quell'uscita......
Non a CASo con un Common Interface si ottiene lo stesso risultato :D :D :D

notizia ufficiale di SKY oggi:
Attualmente il decoder dolby digital 5.1 è disponibile solo per i nuovi abbonati.
i vecchi potranno richiederlo succesivamente al call center con invio diretto presso l'abitazione.
Per nuovi abbonati siintendono chiaramente quelli non ancora abbonati ma che lo stanno facendo.

...a quel prezzo conviene il My Sky, hai già l'uscita ottica e in più l'hard disk. Meno male che l'ho preso quando c'era una bella offerta :)

CTRLMAGA ha scritto:
notizia ufficiale di SKY oggi:
Attualmente il decoder dolby digital 5.1 è disponibile solo per i nuovi abbonati.
i vecchi potranno richiederlo succesivamente al call center con invio diretto presso l'abitazione.
Per nuovi abbonati siintendono chiaramente quelli non ancora abbonati ma che lo stanno facendo.

Ti hanno per caso chiarito il significato di successivamente?:eusa_think:

Ci sarà veramente da aspettare sino a Settembre?:crybaby2:

Vedrai che metteranno qualche informazione nella prossima guida programmi. Secondo me questi nuovi box fanno da pionieri, ne fanno pochi, vedono l'andamento del mercato e poi aprono i rubinetti anche per chi è già abbonato.

e già ke ci siamo:

ehm ehm secondo voi come avverrebbe il cambio del decoder se, x ipotesi fantasiosa, il fruitore skyifero godesse di un abbonamento regolare, ma nn all'indirizzo del contraente bensì, kessò io, x esempio all'estero? :eusa_whistle:

Ogni riferimento alla mia situazione personale è fortemente voluto...

Ho telefonato al Call center di Sky per informarmi. la signorina dopo avermi fatto aspettare 10 minuti ( a spese mie) mi ha detto che il decoder della samsung con l'uscita ottica digitale e' in test e non sa quando e se sara' disponibile per gli abbonati. secondo me aspettano l'ondata degli HD per il mondiale.

Secondo me la storia che il decoder Samsung è in fase di test è una palla degli operatori disinformati del call center, infatti sul sito SKY è già possibile abbonarsi con il nuovo decoder, per non parlare poi del fatto che CTRLMAGA in qualche post precedente ha scritto che gli sono già arrivati i decoder in questione!

Hai ragione, secondso me alcuni di loro non si impegnano più di tanto per reperire l'informazione. In merito all'ipotesi e dico ipotesi di vivere all'estero ;) con un decoder.....se lo spediscono penso che lo manderanno all'indirizzo che hai in italia....

Indietro
Alto Basso