Sky Box Sets - Commenti Generali

Lost e DH sono su Infinity in un stupendo HD, arriveranno in sd su questo farlocco nuovo servizio che sta lanciando Sky? :lol:

guarda come scritto io ho già tutti i pacchetti quindi essendo gratuito quello che mi mandano in più è ok alla fine. A me la qualità sd attuale mi pare di un livello buono, onestamente non sono fissata tanto con la qualità video, quella attuale mi va più che bene.
Ciò non toglie che al di là dei miei gusti se la tecnologia migliora una paytv deve sempre aggiornarsi e stare al passo quindi avete ragione di lamentarvi.

Provo a lanciare un punto a favore di Sky in questa scelta dell’SD. Non è che avere così tanti abbonati (rispetto a Infinity, Premium e Netflix in Italia), passare allo streaming HD è ancora troppo oneroso???

O questa mia idea è una vaccata? :D

hanno detto che per sky online non cambierà e non verrà tolto niente.

Ma scusami, se tutte le stagioni complete migrano nella sezione Sky Box Sets, su Sky Online non resta niente... Tanto è vero, che tutte le stagioni complete anche su sky online scadono il 29 febbraio...

Provo a lanciare un punto a favore di Sky in questa scelta dell’SD. Non è che avere così tanti abbonati (rispetto a Infinity, Premium e Netflix in Italia), passare allo streaming HD è ancora troppo oneroso???

O questa mia idea è una vaccata? :D

Mazza... allora BskyB dovrebbe essere sul lastrico, visto che hanno molti milioni di abbonati in più e tutto in HD :laughing7:

Mi dispiace per Del Piero e Timi che si prestano a ste pagliacciate...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

e per vedere le serie tv in bianco e nero gratuitamente bisognerà attivare prima l'opzione 4k a soli 30 euro al mese

la gente non capirà mai che è un servizio nuovo. Ieri ne ho parlato ad un'amica e mi ha detto "ma non c'è già?".
Persino qua dove siete più informati c'è voluto tempo per capire di cosa si trattasse e quale fosse la differenza, figuriamoci l'abbonato medio.

Ma non è vero dai, qua tutti sanno che l'obiettivo reale sono i 5 euro.
È solo che ci piace parlare di strategie aziendali e tecnologia.

#SkyBoxSets - Ci saranno in futuro anche offerte commerciali diverse, ma ad oggi questa è l'offerta generale (5€)

guarda come scritto io ho già tutti i pacchetti quindi essendo gratuito quello che mi mandano in più è ok alla fine. A me la qualità sd attuale mi pare di un livello buono, onestamente non sono fissata tanto con la qualità video, quella attuale mi va più che bene.
Ciò non toglie che al di là dei miei gusti se la tecnologia migliora una paytv deve sempre aggiornarsi e stare al passo quindi avete ragione di lamentarvi.

Capisco che l'sd che utilizzano è ottimo, però io abituato a Premium Play+Infinity un servizio del genere in sd neanche mi scomodo ad andare a guardare che titoli ci sono

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

cmq ne sappiamo come ieri, sta conferenza e' stata inutile!
Potevano fare una pizzata con noi del forum con 4 giornalisti ed era lo stesso.

Per avere questo servizio gratuitamente devo avere HD e loro me lo fanno in SD?

Come andare a comprare la macchina in contatti ma ti danno solo le gomme.

Sky Box Sets - Dal 1 Marzo

Scusate non ho tempo di leggere tutte le risposte... Funziona come Netflix tramite internet giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso