Sky Box Sets - Commenti Generali

Io non ho neanche lo sconto di 1,90€ come tutti!!!
HD a 6€ e SkyTV a 19,90€
Chiamato 2 volte, seconda volta operatrice competente che ahimé ho sotterrato (poverina).
È stata chiara, inutile chiamare, loro non possono fare nulla, se non lo vediamo per delle scontistiche, loro hanno tutto bloccato, possono solo attivarlo a 5€.
Dopo che ho detto che trovo assurdo, del regalo con ricatto (pacchetto regalato a giugno da loro, neanche mi interessava) abbiamo iniziato una litigata epica.
Gli ho sputato il fatto che pago 72€ al mese, lei: "si figuri, c'è gente che ne paga 150€ da anni, senza mai avere sconti, e se ne sta zitta perché le piace la nostra offerta. L'arpu non si abbassa certo se lei da disdetta...."
Siamo rimasti di segnalare sulla mia scheda che sono veramente in****ato, che ad Aprile invierò disdetta e che dal 1 Giugno dopo numerosi anni a 72€ al mese, non sarò più loro cliente.
Come detto sopra, non mi interessa poi granché il servizio, ma leggere di utenti che pagano meno della metà di me, avere scontistiche varie e vedere il servizio, mi fa letteralmente girare le balls

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anch'io non riuscii all'epoca ad attivare l'On Demand.

Sono andato in Chat e in 5 minuti me l'hanno attivato.

Può essere un errore tecnico. Come accadde a me.

Trovo allucinante questa testardaggine che hanno,come nel caso di Anakin.Concordo quanto detto da Stefano

Sky Box Sets - Dal 1 Marzo

Mah! Io ho vecchio listino, in questi giorni ho contattato tre operatori in chat e mi hanno dato tre risposte diverse. Il primo, si ne ho diritto, il secondo no perché ho home pack e quindi lo sconto su fastweb (lol!) e il terzo no perchè ho vecchio listino e devo passare al nuovo ma pagando la stessa cifra.
Ora sono all'estero r non posso verificare, su sky go vedo tutte le serie dei box set e se ne faccio partire una mi da il classico messaggio che devo trovarmi sul territorio nazionale.
Forse si poteva gestire un'azienda in questo modo trent'anni fa, prima di internet. Ma adesso che la gente ha accesso a più informazioni si sente presa in giro.

Dopo che ho detto che trovo assurdo, del regalo con ricatto (pacchetto regalato a giugno da loro, neanche mi interessava) abbiamo iniziato una litigata epica.

Ehm... Non ho controllato il mio (francamente ho paura :D :D), dovrei averlo disattivato anch'io allora...
Ah.. se è così...

Provato e funziona, come il resto dell'on demand lo userò solo per leggere le trame e in caso sapere cosa procurarmi in altri modi.

Qualità come previsto è SD, capisco che Sky abbia abituato male, ma questo oltre ad essere SD non è neanche nulla di eccezionale. Ricordo ancora i 3 Mediaset quando viaggiavano a 7 Mbps (MPEG2) sul satellite, ed era un'altra cosa.

027070
Lasciate perdere SEMPRE gli 199

Boh... a me fa proprio strano che nella vostra situazione non lo vediate

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ho chiamato il call center, l'operatrice mi ha detto che ha dovuto inviare "un impulso" e che ha aperto una segnalazione. Secondo lei entro 72 ore dovrei vedere tutto quanto senza problemi perchè rientro nell'offerta (per chiarezza di lettura per tutti ricordo che ho lo sconto sul pacchetto sport). Vediamo

Provato e funziona, come il resto dell'on demand lo userò solo per leggere le trame e in caso sapere cosa procurarmi in altri modi.

Qualità come previsto è SD, capisco che Sky abbia abituato male, ma questo oltre ad essere SD non è neanche nulla di eccezionale. Ricordo ancora i 3 Mediaset quando viaggiavano a 7 Mbps (MPEG2) sul satellite, ed era un'altra cosa.

infatti e non capisco chi dica che si vede bene, mah

È il solito SD, si vede abbastanza bene fino a 32 pollici.. Su un 42 come il mio LG è già mediocre..

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

È il solito SD, si vede abbastanza bene fino a 32 pollici.. Su un 42 come il mio LG è già mediocre..

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Io ho un 46 pollici e vedo bene, poi è ovvio che se fosse in HD vedrei molto meglio

infatti e non capisco chi dica che si vede bene, mah

Credo dipenda anche dalla serie tv con cui si fa il "test di prova", oltre che, ovviamente, dal polliciaggio della tv.
Io ho provato con la prima puntata di TD stagione 1 (dato che ci sono molte scene interno-esterno giorno/notte) e non era affatto male.
Come ho già detto, è chiaramente ed incontrovertibilmente definizione standard, non ci si può sbagliare su questo.
Ma è meno peggio di quanto temessi (ma forse perché avevo un'aspettativa molto, molto, molto negativa).

Non possono non tener conto di tale malcontento, secondo me. Sicuramente a breve ci saranno dei correttivi per equilibrare l'offerta. È una opzione troppo importante per loro, non possono giocarsi i clienti migliori. Del resto quando inizia un nuovo servizio, spesso è così. Poi si aggiusta il tiro.

provate a guardare la prima stagione di house of cards
a me dice "l'evento non è compreso nel tuo abbonamento"

sono cliente da 3 settimane ma già mi sento truffato.
Io lo sconto ce l'ho nel pacchetto sport...ho sky tv + famiglia + hd a prezzo pieno

Come rovinare la fiducia di un cliente dopo sole 3 settimane

Ma poi non pagherò mai questi 5 euro per un servizio in sd figurarsi.

Anzi mi farò netflix e non mi abbonerò nemmeno al pacchetto cinema a cui pensavo di abbonarmi tra una settimana quando mi scadranno i 15 giorni gratuiti. Io avevo netflix fino ad un mese fa e per quanto riguarda le serie tv non c'è paragone, me ne sono viste alcune in 4k! e di serie tv ce ne sono davvero molte di bello, tra cui breaking bad.

5 euro per vedere in sd le loro serie è improponibile visto che comunque ci sono già i canali satellitari

di sicuro non consiglierò sky più a nessuno.

La cosa più fastidiosa comunque ripeto è che io ho lo sconto solo su sport

Perdonami, in che senso ti senti truffato??? Non credo che ti abbiano venduto l'abbonamento promettendoti di avere sbs gratis.......la regola prevede che, per coloro che hanno uno sconto attivo, il pacchetto sia a pagamento fino alla scadenza dello sconto, pertanto appena ti decade il pacchetto sbs lo avrai gratis anche tu...... ;)

Credo dipenda anche dalla serie tv con cui si fa il "test di prova", oltre che, ovviamente, dal polliciaggio della tv.
Io ho provato con la prima puntata di TD stagione 1 (dato che ci sono molte scene interno-esterno giorno/notte) e non era affatto male.
Come ho già detto, è chiaramente ed incontrovertibilmente definizione standard, non ci si può sbagliare su questo.
Ma è meno peggio di quanto temessi (ma forse perché avevo un'aspettativa molto, molto, molto negativa).

Concordo su tutto

Indietro
Alto Basso