Sky Box Sets - Commenti Generali

Io avevo ancora il vecchio abbonamento (sky da 7 anni) con mondo etc, ho dovuto rimodulare l'abbonamento con i nuovi pacchetti non ho calcio e sport e ho SBS gratis .
P.S. 5 euro non glieli avrei mai dati.

Ovviamente no, perchè si tratta di una attivazione temporanea di una visione relativa ad un pacchetto (è come se fosse un ticket gratuito di x giorni) non è la sottoscrizione del pacchetto stesso ;)

infatti io ho il pacchetto famiglia regolarmente ma l'hd ce l'ho in regalo per 4 mesi (fino ad aprile) e infatti niente sky box sets

Una curiosità:
Se io ho l'abbonamento con vecchio listino e dopo il 2012, quando è entrato in vigore il nuovo, aggiungo un pacchetto, allora l'intera offerta viene passata a nuovo listino?

Io credo che ci sia un po' di confusione alla base.....e cioè, il pacchetto SBS costa 5€, punto! Nessuno ha scritto che i contenuti sono in HD.....ora, per una scelta che penso sia prettamente commerciale, sky ha deciso di dare il pacchetto gratuitamente ai possessori di famiglia+HD (al netto di sconti etc, etc, etc.). Ora, se il pacchetto lo vuoi, bene, altrimenti usi il mysky e registri. Inoltre, le puntate delle serie in onda, in on demand, sono per tutti, per cui SBS va inquadrato SOLO come contenitore di vecchie stagioni a disposizione di coloro che vogliono mettersi in pari con le serie in onda.

Nonostante è tutto chiaro alcuni non lo capiscono

scusate sarà una domanda che avrete già risposto un miliardo di volte ma non sono riuscito a trovare nulla.. volevo sapere, aggiungendo sbs si prolunga anche il vincolo contrattuale (o come si chiama.. :D)??

e poi.. io sono abbonato a sky e usufruisco di uno sconto protezione di 1€ sull'hd in quanto quando mi sono abbonato era a 5€ poi è passato a 6 ma me l'hanno fatto rimanere a 5.. se io mi abbono a sbs perdo lo sconto?? oppure conoscete qualche modo per saperlo??

Ultima modifica:
Ma non ci doveva essere anche criminal minds?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Buongiorno, ho letto una ventina di pagine ma non ho capito bene la questione, l'attivazione da quello che ho letto é un po' random? Io sono con Sky da 13 mesi, ho famiglia e HD (6€) che pago a prezzo pieno, però ho sconti su cinema e sport, in definitiva non vedo perché ho questi sconti? Ora però ondemand non ho più alcune serie complete che volevo vedermi......grazie Sky! Qualcuno che ha una configurazione simile alla mia vede? Qualcuno ha risolto scrivendo o chiamando?

Se hai sky tv+famiglia+hd con il nuovo listino( ovviamente altrimenti si chiamerebbe mondo) e sei un vecchio abbonato, dovresti avere anche box sets, in teoria, chiama e senti come mai non c'è???
inviato da Lumia 830

Solita propaganda commerciale di Sky, che si dimostra sempre brava a vendere il "quasi nulla". Un semplice ampliamento della sezione "Serie complete" già presente su Sky On Demand si sta facendo passare come una novità assoluta, quando in realtà è un servizio incompleto e nato superato perché sprovvisto non solo di un'organizzazione coerente dei contenuti, che sono buttati lì alla rinfusa, ma anche dell'HD, ormai imprescindibile nel panorama televisivo odierno. A questo va aggiunto anche il limite della fruibilità riservata ai My Sky. Pensano davvero di fare concorrenza a Netflix e soci con uno Sky Box Sets impostato in questo modo?

Buongiorno, ho letto una ventina di pagine ma non ho capito bene la questione, l'attivazione da quello che ho letto é un po' random? Io sono con Sky da 13 mesi, ho famiglia e HD (6€) che pago a prezzo pieno, però ho sconti su cinema e sport, in definitiva non vedo perché ho questi sconti? Ora però ondemand non ho più alcune serie complete che volevo vedermi......grazie Sky! Qualcuno che ha una configurazione simile alla mia vede? Qualcuno ha risolto scrivendo o chiamando?
Prova ad andare alla sezione interattivi del menu del tuo decoder e riattivare il servizio ondemand.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Prova ad andare alla sezione interattivi del menu del tuo decoder e riattivare il servizio ondemand.

No nulla, comunque nel fai da te, lo posso attivare a 5€, cosa che non farò mai.Peccato perché ho Sky proprio perché non ho mai possibilità di guardare la TV e le serie, visto che l'unico orario per me possibile é dopo le 22.

No nulla, comunque nel fai da te, lo posso attivare a 5€, cosa che non farò mai.Peccato perché ho Sky proprio perché non ho mai possibilità di guardare la TV e le serie, visto che l'unico orario per me possibile é dopo le 22.
Evidentemente non ne hai diritto, per qualche motivo conosciuto solo a loro. Se fossi in te chiamerei il servizio clienti per capirne di più.

hai lo sconto dato inizialmente come nuovo abbonato?
io ho sky famiglia + hd a prezzo pieno ma sconto come nuovo abbonato per sky sport e sono nella tua stessa situazione.
Mi rode soprattutto perchè mi hanno tolto roba che prima avevo. Mi fanno schifo

La conseguenza comunque è che da due giorni mi sono abbonato a netflix e sto guardando netflix 24 ore su 24 visto che sono a casa con l'influenza e il mysky è spento da 2 giorni. Quelli del marketing sono dei geni

Quei 5 euro in piu non li pagherò mai anche perchè non mi conviene proprio. Al massimo registrerò le nuove serie tv su sky con myskyhd e abbonandomi anche a netflix ne vedrò tante altre

fammi sapere

Io non capisco una cosa: devono colpire i clienti che hanno uno sconto sul pack Family o HD! Cosa c'entra Calcio o Sport? L'email parla chiaro. Magari fate una segnalazione all'AGCOM riportando il testo dell'e-mail.

Grazie, Matteo90.
Io ho preciso questa schermata ma con la possibilità di attivare SkyBoxSets a 5 euro.
Volevo chiederti, ma nella fattura hai uno sconto nell'HD che però dalla schermata non si vede???????????????????'
Perchè nella schermata io pure ho 6 euro, ma poi nella fattura ho 1 sconto di 1 euro per l'HD (sconto applicato sul listino in vigore).

No. Lo sconto che ho riguarda solo il Pack Cinema. Tutto il resto è a prezzo pieno.

invidia per i 15€ di sconto ...io sono a 2.56 :(

Ah... me l'hanno offerto loro :D

Sarebbe interessante sapere qualcosa di più... magari da @maxreloaded

Indietro
Alto Basso