Sky Box Sets - Commenti Generali

In arrivo: Homeland, Once Upon A Time, Mad Men, American Horror Story, Twin Peaks.

fonte: copertina di Sky life di Aprile/Maggio

In arrivo: Homeland, Once Upon A Time, Mad Men, American Horror Story, Twin Peaks.

fonte: copertina di Sky life di Aprile/Maggio

Anche sulle pagine del sito dello SBS ci sono fin dal 1° marzo le immagini dei box di Twin Peaks e Once Upon A Time (oltre a quelle di tanti altri box che ancora non hanno inserito), ma questo non significa che saranno disponibili a breve.

Anche sulle pagine del sito dello SBS ci sono fin dal 1° marzo le immagini dei box di Twin Peaks e Once Upon A Time (oltre a quelle di tanti altri box che ancora non hanno inserito), ma questo non significa che saranno disponibili a breve.

Per scriverlo sul numero di Aprile/Maggio si presuppone che arrivino in quel periodo, non "prossimamente".

Per scriverlo sul numero di Aprile/Maggio si presuppone che arrivino in quel periodo, non "prossimamente".

Ma la lista delle serie è nell'articolo? In questo caso è ovvio che arriveranno tra aprile e maggio.
Tu però hai parlato solo della copertina.
L'immagine è un conto, la notizia è un'altra.

Ma la lista delle serie è nell'articolo? In questo caso è ovvio che arriveranno tra aprile e maggio.
Tu però hai parlato solo della copertina.
L'immagine è un conto, la notizia è un'altra.
Lo hanno scritto in copertina. Ho visto la copertina su Facebook.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Lo hanno scritto in copertina. Ho visto la copertina su Facebook.

Sul sito (qui il link) è dal 1° marzo che mostrano locandine di serie che ancora non hanno inserito sotto al titolo "Tutte le serie TV del pacchetto Sky Box Sets".
Quindi ripeto: il fatto che ci siano le immagini dei box non significa che tutti quei titoli saranno inclusi nei prossimi due mesi (anche se, ovviamente, me lo auguro).

Perdonami, ma é chiaro il significato de "l'hanno scritto in copertina"? Perche io non ho mai detto che ho visto un'immagine, e quindi ho desunto che quelle serie arriveranno. Lo hanno proprio scritto in copertina, come si fa per riportare una notizia. Poi, arrivano oppure no, lo sanno loro, ma si suppone che se si mettono a scrivere in copertina i nomi di quelle 4-5 serie, si suppone che queste arriveranno nel periodo segnato in copertina.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

La notizia è che mi sono dimenticato che lo sky life fosse doppio, quindi a breve sapremo le novità di Maggio :D

1936682_966639930050912_2138795408737427587_n.jpg

Perdonami, ma é chiaro il significato de "l'hanno scritto in copertina"?

No, l'errore è stato mio perché ho cercato la copertina su google, ma invece di quella di aprile/maggio, mi ha mostrato quella di marzo (con Mika seduto sui box).
Per questo parlavo di immagini. ;)

Twin peaks!!!!! Finalmente!!!!

Anche rivedere la prima stagione di AHS m'intriga parecchio.
Di Homeland e Mad Men ho sempre sentito parlare bene, forse sarà l'occasione per recuperarle.

Speriamo mettano davvero TUTTE le stagioni di ognuna delle serie inserite!! :evil5:

Dovete considerare che arriveranno tutte le stagioni che gli studios danno la possibilità di inserire. Tipo di C'era una volta, pur trasmettendo la quinta stagione, arriveranno solo le prime tre stagioni, non le prime quattro.

Dovete considerare che arriveranno tutte le stagioni che gli studios danno la possibilità di inserire. Tipo di C'era una volta, pur trasmettendo la quinta stagione, arriveranno solo le prime tre stagioni, non le prime quattro.

E la quarta? è proprio quella che mi manca xD

Homeland lo consiglio vivamente xD!

Io purtroppo non ce la faccio più col tempo a seguire tante serie.... e tantomeno a recuperarne altre. Già fatto un grosso sforzo per Twin Peaks. Altrimenti questa merita veramente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Twin Peaks sarà trasmessa anche su Sky Atlantic da giovedì 12 maggio ore 21.10, doppio episodio.

E la quarta? è proprio quella che mi manca xD
È in onda su Rai 4 tutte le domeniche con due episodi, forse è questo il motivo del non inserimento.

Speriamo mettano davvero TUTTE le stagioni di ognuna delle serie inserite!! :evil5:
Tranne C'era una volta, le altre serie citate hanno le stagioni complete, sarà disponibile anche Big Love (stagioni 1-5).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso