Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Servono famiglia e hd a listino.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Mi ha dato fastidio il blocco iniziale per lo spot di inizio evento,
e l'interruzione pubblicitaria a meta episodio, troppo per un telefilm
Lo spot iniziale è una consuetudine per i contenuti on-demand e comunque non tutte le serie ce l'hanno.
Quello a metà episodio è skippabile con l'avanti veloce (a farlo si perdono al massimo 3 secondi).![]()
Perdonami, ma non ci sono contenuti free su Sky On Demand. Tutto quello che vedi lo paghi, in un pacchetto o in un altro. E con questo non sto dicendo che il tuo discorso sia sbagliato, eh, ci puo stare che non vorresti avere la pubblicitá nei contenuti on demand. Pero é sbagliato quello che hai scritto sopra.Potrei essere d'accordo per i contenuti free dell'OD, ma se deve dare un obolo...
Perdonami, ma non ci sono contenuti free su Sky On Demand. Tutto quello che vedi lo paghi, in un pacchetto o in un altro. E con questo non sto dicendo che il tuo discorso sia sbagliato, eh, ci puo stare che non vorresti avere la pubblicitá nei contenuti on demand. Pero é sbagliato quello che hai scritto sopra.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Se ti interessa,per adesso ad alcuni abbonati lo stanno dando a 0 euro per 12 mesi,io l'ho attivato il 23/8 ,ho chiamato lo 02828282 per chiedere informazioni e me lo hanno attivato,dopo 12 mesi si paga ma si può togliere chiamando il servizio clienti,se vuoi puoi provare a chiamare dato che se non sbaglio sei un cliente di vecchia data.Ho attivato 15 giorni gratuiti di SBS giusto per curiosità,
il download è abbastanza veloce, ho scaricato 10 episodi
in meno di due ore, la qualità non è malaccio, tenuto conto
di quello che si vede sui canali lineari in SD, non è HD, comunque...
Mi ha dato fastidio il blocco iniziale per lo spot di inizio evento,
e l'interruzione pubblicitaria a meta episodio, troppo per un telefilm
della durata di appena 43 minuti a puntata.
Detto questo, 5 euro al mese per questo tipo di servizio sono troppi.
A casa mia se sgancio 5 euro non voglio vedere nessuna pubblicita', la cosa mi pare ovvia.
Un'altro discorso e per skygo che al momento e' "free"
A casa mia se sgancio 5 euro non voglio vedere nessuna pubblicita', la cosa mi pare ovvia.
Un'altro discorso e per skygo che al momento e' "free"