Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri, ingenuamente, ho scoperto che pagando 5 euro oltre ad essere in Sd bisogna ciucciarsi anche il minutino di pubblicita' varia!
Vedi quante cose per soli 5 euro?!![]()
Sarebbe possibile, magari tra parentesi, indicare anche a che emittente appartiene la serie?
Giusto per dare un idea su quali library formano Sky Box Sets.
Sempre se non è un problema.
Ad esempio:
Six feet under (HBO) | STAGIONE 1 - 2 - 3 - 4 - 5 | SCADENZA 30 Giugno 2016
Gennaio 1991 per la precisione. C'ero anch'io.Se sapessi quando l'ho vista l'ultima volta. Era nel lontano 1990 su canale 5![]()
Ma se registro una serie dal box sets poi si conserva per sempre o quando scade la tolgono anche dal my sky?
Volevo sapere come mai la seconda stagione di The Knick è solo in versione originale....
Volevo sapere come mai la seconda stagione di The Knick è solo in versione originale....
praticamente da qui al 30 giugno scadono 30 serie. A giugno teoricamente dovrebbero aggiungere tanta roba nuova
Ieri scartabellando su SBS ho visto che ci sono intere sezioni che qui non sono riportate. È vero... Non sono serie tv, ma sono comunque "titoli" che possono essere interessanti. E dare un valore a questi benedetti 5€
Io ho trovato un sacco di "serie" che passano su Crime& Investigation.
Per esempio mi sono scaricato tutto "Ex... non mi manchi per niente". Però ora non so come arrivarci (sono fuori casa)di sicuro non si trovano nel menù principale, dove ci sono sempre una 50ina di serie
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk