Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

ieri, ingenuamente, ho scoperto che pagando 5 euro oltre ad essere in Sd bisogna ciucciarsi anche il minutino di pubblicita' varia!

Sarebbe possibile, magari tra parentesi, indicare anche a che emittente appartiene la serie?
Giusto per dare un idea su quali library formano Sky Box Sets.
Sempre se non è un problema.

Ad esempio:
Six feet under (HBO) | STAGIONE 1 - 2 - 3 - 4 - 5 | SCADENZA 30 Giugno 2016

Sarebbe possibile, magari tra parentesi, indicare anche a che emittente appartiene la serie?
Giusto per dare un idea su quali library formano Sky Box Sets.
Sempre se non è un problema.

Ad esempio:
Six feet under (HBO) | STAGIONE 1 - 2 - 3 - 4 - 5 | SCADENZA 30 Giugno 2016

Certo che sì.
Anzi, ti ringrazio perché qualsiasi suggerimento che possa arricchire il thread è sempre ben accetto. ;)

Inserita l'indicazione dell'emittente o casa di produzione di ciascuna serie ( c'ho messo più del previsto... :crybaby2:).
Segnalatemi eventuali errori. ;)

Ma se registro una serie dal box sets poi si conserva per sempre o quando scade la tolgono anche dal my sky?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma se registro una serie dal box sets poi si conserva per sempre o quando scade la tolgono anche dal my sky?

Se non è indicato diversamente, si conservano anche dopo la scadenza.
Io ad esempio ho "blindato" le due stagione di The bridge che scadevano il 31 marzo e sono tutte ancora lì sul mysky. ;)

Volevo sapere come mai la seconda stagione di The Knick è solo in versione originale....

Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk

Bah! Senza hd, senza doppio audio, senza sottotitoli...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

praticamente da qui al 30 giugno scadono 30 serie. A giugno teoricamente dovrebbero aggiungere tanta roba nuova

Volevo sapere come mai la seconda stagione di The Knick è solo in versione originale....

Sia su SkyGo che su Mysky la seconda stagione di The Knick è anche in italiano.
La dicitura (V.O.) può trarre in inganno ma ti sarebbe bastato far partire la puntata per scoprire che è doppiata.
SBS è un servizio che fa schifo già di suo anche senza che sia necessario aggiungerci cose non verificate. ;)

Ultima modifica:
Ieri scartabellando su SBS ho visto che ci sono intere sezioni che qui non sono riportate. È vero... Non sono serie tv, ma sono comunque "titoli" che possono essere interessanti. E dare un valore a questi benedetti 5€

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ieri scartabellando su SBS ho visto che ci sono intere sezioni che qui non sono riportate. È vero... Non sono serie tv, ma sono comunque "titoli" che possono essere interessanti. E dare un valore a questi benedetti 5€

A cosa ti riferisci? Fino a ieri sera non ho trovato niente di nuovo :icon_bounce:

Io ho trovato un sacco di "serie" che passano su Crime& Investigation.
Per esempio mi sono scaricato tutto "Ex... non mi manchi per niente". Però ora non so come arrivarci (sono fuori casa) :( di sicuro non si trovano nel menù principale, dove ci sono sempre una 50ina di serie

Io ho trovato un sacco di "serie" che passano su Crime& Investigation.
Per esempio mi sono scaricato tutto "Ex... non mi manchi per niente". Però ora non so come arrivarci (sono fuori casa) :( di sicuro non si trovano nel menù principale, dove ci sono sempre una 50ina di serie

ma non è boxsets quella è la sezione ondemand di sky

Indietro
Alto Basso