Sky Calcio Show (Report)

giosco ha scritto:
Sky Calcio Show è disponibile per entrambi i pacchetti, sia Sport che Calcio, sui canali 201 e 205. Quindi il problema non ti si pone.

E poi il pacchetto Sport non è solo Calcio Show, ma anche, e soprattutto, molti altri sport e la Champions.

CIAO!

Giosco... non hai precisato un particolar fondamentale cioè che Sky calcio show la seconda parte è solo su Sky sport 1 mentre su Sky calcio cè gol parade.

Progressive ha scritto:
Giosco... non hai precisato un particolar fondamentale cioè che Sky calcio show la seconda parte è solo su Sky sport 1 mentre su Sky calcio cè gol parade.
Ho precisato anche questo.... sul canale 205 va in onda PER INTERO la trasmissione Sky Calcio Show (sia prima che seconda parte). Almeno fino a qualche settimana era così... poi non so se hanno modificato ultimamente.

CIAO!

Bruce61 ha scritto:
Tornando all'inizio del thread, credo invece che Alessandro Alciato di Sky sia bravo anche se giovane; deve fare esperienza e può solo migliorare :icon_wink:

Io di Alessandro Alciato, personalmente, non ne ho una grande stima: le sue domande sono poco studiate e, molte volte, non è molto bravo a porgerle suscitando dubbi nell'intervistato; si presta a pagliacciate come quella realizzata all'esterno del Camp Nou dopo Barcellona - Milan, nel cui post partita ho realizzato solo questo contributo e un'intervista a Seedorf.

Capisco la giovane età e l'inesperienza televisiva (è giornalista professionista dal 2003 e in passato è stato redattore del Corriere dello Sport Stadio), ma il paragone con l'altra new entry di quest'anno non regge: Federico Ferri lo batte senza dubbio!

Sul fatto poi di assegnare un giornalista fisso sul Milan (Alciato) e sulla Juve (Ferri) non sono mai stato d'accordo, anche perché il lavoro di bordocampo va preparato con molta cura e buttare due esordienti in grandi palcoscenici mi sembra davvero un azzardo e una mancanza di rispetto verso quelli a cui quei posti spettano di diritto (facendo qualche nome Maestri e Nosotti, spesso relegati a ruoli secondari).

CIAO!

Progressive ha scritto:
Nella finestra "1" di GolParade c'è SkyCalcioShow

291103 ha scritto:
Io ormai ci ho rinunciato fino a quando ci saranno quei conduttori eviterò di guardarlo. Molto meglio QSVS.

Idem...
L'unica puntata che ho guardato per intero, oltre alle prime, è stata quella condotta da Bonan, perchè mi piace molto come giornalista.

giosco ha scritto:
Io di Alessandro Alciato, personalmente, non ne ho una grande stima: le sue domande sono poco studiate e, molte volte, non è molto bravo a porgerle suscitando dubbi nell'intervistato; si presta a pagliacciate come quella realizzata all'esterno del Camp Nou dopo Barcellona - Milan, nel cui post partita ho realizzato solo questo contributo e un'intervista a Seedorf.

Capisco la giovane età e l'inesperienza televisiva (è giornalista professionista dal 2003 e in passato è stato redattore del Corriere dello Sport Stadio), ma il paragone con l'altra new entry di quest'anno non regge: Federico Ferri lo batte senza dubbio!

Sul fatto poi di assegnare un giornalista fisso sul Milan (Alciato) e sulla Juve (Ferri) non sono mai stato d'accordo, anche perché il lavoro di bordocampo va preparato con molta cura e buttare due esordienti in grandi palcoscenici mi sembra davvero un azzardo e una mancanza di rispetto verso quelli a cui quei posti spettano di diritto (facendo qualche nome Maestri e Nosotti, spesso relegati a ruoli secondari).

CIAO!
Quoto, poi Alciato mi sà troppo di parte.

Calcio Show sul canale 205

Progressive ha scritto:
Fatemi capir una cosa... ma chi ha solo il pacchetto calcio; la seconda parte di Sky calcio Show la vede? non credo...

Si, sul canale 205 Sky DirettaGol aperto sia agli abbonati Sport che ai Calcio c'è Sky Calcio Show alle ore 17.

La trasmissione Sky Calcio Show è accessibile per gli abbonati calcio oppure sport entrando nell'applicazione interattiva Gol Parade e selezionando la finestra 1.

291103 ha scritto:
Quoto, poi Alciato mi sà troppo di parte.
Quale parte? Milanista?? Non si direbbe...

... perché ho scovato un documento che attesta che tale Alessandro Alciato abbia tenuto e curato una rubrica sul sito www.stilejuventus.it, in cui analizzava "con puntualità le vicende della Juventus".

Tra l'altro è biellese, come Gilardino... non è che l'hanno messo sul Milan solo per il Gila????

Progressive ha scritto:
cmq la mia era una battuta spero non tela sia presa :icon_redface:
No, figurati... era tutto per la precisione, come Alfredo Giuseppe Maria Buscemi.... :D

giosco ha scritto:
Quale parte? Milanista?? Non si direbbe...

... perché ho scovato un documento che attesta che tale Alessandro Alciato abbia tenuto e curato una rubrica sul sito www.stilejuventus.it, in cui analizzava "con puntualità le vicende della Juventus".

Tra l'altro è biellese, come Gilardino... non è che l'hanno messo sul Milan solo per il Gila????
Beh sentendolo parlare sembrerebbe di sì...

Magari è un "convertito" come Emilio Fede :D :D :D

giosco ha scritto:
Tra l'altro Alciato è biellese, come Gilardino... non è che l'hanno messo sul Milan solo per il Gila????
Su un altro forum (o newsgroup.. non ricordo) sostenevano non solo che fossero entrambi biellesi ma che fossero anche ex compagni di scuola e quindi molto amici

Oggi, causa F1, non sono riuscito a guardare per niente la prima parte di Sky Calcio Show. Nella seconda, ho notato come al posto di Massimo Mauro ci fosse Alessandro Bonan. Volevo chiedervi se qualcuno era a conoscenza del motivo per cui l'opinionista abituale oggi fosse assente.

Grazie! CIAO!

Anch'io ho visto la F1 come te, fino alle 15 però, per non perdere Juve - PAlermo ... ottimo schumi :D ... per quanto riguarda mauro ... non so il motivo

mralby ha scritto:
Anch'io ho visto la F1 come te, fino alle 15 però, per non perdere Juve - PAlermo ... ottimo schumi :D ... per quanto riguarda mauro ... non so il motivo
L'ho appena scoperto navigando un po' in rete... era a Torino a causa delle amministrative... che si candidi??

giosco ha scritto:
L'ho appena scoperto navigando un po' in rete... era a Torino a causa delle amministrative... che si candidi??
Beh, fino a d una manciata di anni fa era in parlamento, è stato eletto nelle politiche del 1996 alla Camera, magari sta facendo qualcosa per Chiamparino: qualche torinese del forum ha visto Mauro su manifesti o in comizi?
Comuqnue, anche se fosse, mi sembra strano che molla la diretta di CalcioShow visto che gli eventuali appuntamenti elettorali ci sono in continuazione, fra comizi, eveti, dibattiti e via dicendo mi sembra strano ci fosse qualcosa di irrinunciabile proprio oggi, e poi la sostituzione con Bonan, per carità bravo e a me piace, ma non potevano chiamare uno dei tanti commentatori di CalcioShow come Boban, Marcheggiani, Bergomi, DiGennaro, Vialli etc etc etc ?

Indietro
Alto Basso