SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2013?

marcobremb ha scritto:
Sei in ritardo :D

I film più interessanti del listino Warner li abbiamo tutti nel 2013 :)

Perfetto! Film del 2011 come "Capodanno a New york" ormai sono andati o sarà possibile vederli in un futuro (non troppo) prossimo? :D

Nuzzo10 ha scritto:
Perfetto! Film del 2011 come "Capodanno a New york" ormai sono andati o sarà possibile vederli in un futuro (non troppo) prossimo? :D

Ecco si va sempre oltre con le domande :D

I film Warner non penso se ne andranno da SkyCinema tanto presto, quindi prima o poi ripasseranno tutti, direi che ci baseranno tutta la programmazione 2013. ;)

alex89 ha scritto:
I film Warner non penso se ne andranno da SkyCinema tanto presto, quindi prima o poi ripasseranno tutti, direi che ci baseranno tutta la programmazione 2013. ;)
Addirittura? :5eek:
Basta che trasmettano comunque tutte le anteprime che hanno... dopo che facciano quello che vogliono :evil5:

Non ho capito molto, perdonatemi:
ma i film Warner 2012 andranno in onda da febbraio 013 su Sky Cinema, giusto?

Luchettoooo ha scritto:
Non ho capito molto, perdonatemi:
ma i film Warner 2012 andranno in onda da febbraio 013 su Sky Cinema, giusto?
Yes ;)
Inoltre andranno in onda anche film come la saga dei Batman, Harry Potter e Arma Letale

alex89 ha scritto:
Con i film della library ci creeranno cicli a tema per tutto l'anno, come faranno per BATMAN E ARMA LETALE.
Ok... MAGNIFICO :icon_bounce:

Basta che però trasmettano tutte le anteprime che hanno :evil5:

marcobremb ha scritto:
Ok... MAGNIFICO :icon_bounce:

Basta che però trasmettano tutte le anteprime che hanno :evil5:

Per i film al primo post non ci saranno problemi, ma sicuramente verranno tagliati tutti quei film (film tv, bmovie, ecc), che fin'ora hanno fatto sempre numero.

Meno quantità più qualità ;)

Praticamente ora l'unica che manca all'appello è la universal...
Cavolo, non avrei mai immaginato che i diritti Warner venissero ripresi!ben venga!mi sa che devo cominciare a svuotare il mysky per far posto a tutti i meravigliosi film che arriveranno nei prossimi mesi :D :D :D

alex89 ha scritto:
Per i film al primo post non ci saranno problemi, ma sicuramente verranno tagliati tutti quei film (film tv, bmovie, ecc), che fin'ora hanno fatto sempre numero.

quelli su cinema max ? :sad:

alex89 ha scritto:

Poco male allora ;)

Credo di non averli mai guardati i FilmTV e bmovie :D Potresti fare qualche esempio? :eusa_think:

Sono contentissimo.

Qualità invece di quantità è un dolce suono per le mie orecchie. ;)
Ma quantità in che senso?
Comunque ora il parterre di prime visioni si espande no?

Luchettoooo ha scritto:
Sono contentissimo.

Qualità invece di quantità è un dolce suono per le mie orecchie. ;)
Ma quantità in che senso?
Comunque ora il parterre di prime visioni si espande no?

Nel senso meglio 2 film Warner in più, che 6 film tv o bmovie comprati per arrivare a 25-30 prime visioni.

alex89 ha scritto:

ecco mi sembrano meno titoli a gennaio :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
Nel senso meglio 2 film Warner in più, che 6 film tv o bmovie comprati per arrivare a 25-30 prime visioni.
Senza dubbio ;)

Cmq sì... non li ho mai guardati quei filmTv o bmovie

E'incredibile come sulla pagina FB di SkyCinema ci siano alcuni utenti che dicono che la programmazione delle feste è stata scarsa :)5eek:) e che MP ha fatto molto meglio :lol: :lol:

ROBA DA MATTI

Dipende... Se i film Warner mi interessano, me li vedo al cinema quando escono.
I film tv o bmovie se non li doppia Sky, in Italia non c'è modo di vederli e me li perdo....

Stefano91 ha scritto:
I film tv o bmovie se non li doppia Sky, in Italia non c'è modo di vederli e me li perdo....

C'è il modo di vederli, solo che sulle reti free non vengono trasmessi in prima serata, anzi ci sono diversi film di questo genere che vengono trasmessi direttamente in chiaro.

Indietro
Alto Basso