SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2015?

Se ti riferisci a proposito di Davis e dragon ball dovrebbero essere accordi diversi dalla lucky red...

Grazie per la risposta, comunque ho notato sbirciando le locandine delle nuove uscite della Lucky Red che è scomparso Sky Cinema come sponsor di riferimento, quindi ho fatto due più due e ho tratto una mia idea, meglio così che mi sono sbagliato. Oltretutto nei prossimi mesi ci sono dei discreti titoli sul listino uscite Lucky Red KeyFilms.!!

Grazie per la risposta, comunque ho notato sbirciando le locandine delle nuove uscite della Lucky Red che è scomparso Sky Cinema come sponsor di riferimento, quindi ho fatto due più due e ho tratto una mia idea, meglio così che mi sono sbagliato. Oltretutto nei prossimi mesi ci sono dei discreti titoli sul listino uscite Lucky Red KeyFilms.!!

Quindi Lucky Red resta nel pacchetto Sky? Mi auguro di sì, perché Warner, Universal, BiM e Lucky Red comincerebbe ad essere un po' troppo in termini di diritti non acquisiti.

Non state bene

Lo riconosco: è patologico nel mio caso. Oltre al fatto che ho sempre considerato Sky assolutamente degna del prezzo che costa, a prescindere da Warner e Universal. Mi perdesse però altre due case, valuterei altre soluzioni; lo chiedevo prima di tutto per quello. ;)

Lo riconosco: è patologico nel mio caso. Oltre al fatto che ho sempre considerato Sky assolutamente degna del prezzo che costa, a prescindere da Warner e Universal. Mi perdesse però altre due case, valuterei altre soluzioni; lo chiedevo prima di tutto per quello. ;)

si ma dove è scritto che ha perso altre due case?

si ma dove è scritto che ha perso altre due case?

Essendo stata sollevata la questione da altri e non distribuendo più film BiM da mesi, mi pareva legittimo domandare a chi generalmente dimostra di essere più informato. Ho chiesto non ho affermato: mi sembri un po' troppo suscettibile.

Essendo stata sollevata la questione da altri e non distribuendo più film BiM da mesi, mi pareva legittimo domandare a chi generalmente dimostra di essere più informato. Ho chiesto non ho affermato: mi sembri un po' troppo suscettibile.

se siete paranoici e fate le stesse domande ogni 2 giorni non è colpa mia eh :D

li vedi i film Lucky Red in programmazione su Sky Cinema e su Sky Primafila?

se siete paranoici e fate le stesse domande ogni 2 giorni non è colpa mia eh :D

li vedi i film Lucky Red in programmazione su Sky Cinema e su Sky Primafila?[/QUOTE

Non tutti: Ritorno a L'Avana per esempio non mi pare sia passato. E sul discorso BiM non mi pare che qualcuno abbia fatto chiarezza o sbaglio?
Ad ogni modo domandare è lecito, rispondere cortesia, sopratutto visto che non mi pare di essere stato scortese.

non tutti i film sono di Lucky Red anche per i diritti televisivi.

i diritti dei film Bim e Eagle sono scaduti, devono essere rinnovati. ora vabbene? ;)

Ti chiedo un'ultima cosa, Alex: non mi mandare a quel paese. Secondo te li rinnoveranno o no?

i contratti hanno sempre una durata e fin'ora sono stati sempre rinnovati avendo anche il diritto di prelazione, poi la sfera di cristallo nessuno ce l'ha, bisogna solo aspettare mese x mese ciò che viene programmato ;)

dell' Eagle me lo sentivo anch'io perche' nessun film di settembre 2014 era in programma x questo mese.....e stessa cosa anche per i Lucky red......speriamo bene!!:D

e stessa cosa anche per i Lucky red

si ma dove è uscita sta cosa della Lucky Red ancora non lho capito. (a settembre verrà trasmesso UN PICCIONE SEDUTO SU UN RAMO RIFLETTE SULL'ESISTENZA, ad Ottobre SIN CITY 2, su Primafila ci sono tutti gli altri)

ad ottobre su sky cinema della Eagle il film LA PREDA PERFETTA.

ancora non ho capito cosa c'è da sperare visto che i piani di sky cinema sono semestrali e non mensili.

Mi scuso se la domanda è già stata posta, qualcuno sa dirmi se "Il giovane favoloso" verrà proposto da Sky? Non sono riuscito a capirlo dal post in prima pagina

Indietro
Alto Basso