Sky Cinema, in futuro tutti i canali in HD e sottotitoli in lingua inglese

Aspes ha scritto:
Cosa ti fa pensare che sarà "a breve"?
Il fatto che so che stanno realizzando anche i sottotitoli inglesi. Non credo che Sky commissioni (e paghi) un lavoro così, tanto per fare.
E dato che i titoli di cui mi hanno parlato sono in onda a luglio, sia sui canali cinema che sui primafila, presumo che non manchi molto all'implementazione di questo servizio. ;) Poi ripeto, non si sa mai.

Dave74 ha scritto:
Il fatto che so che stanno realizzando anche i sottotitoli inglesi. Non credo che Sky commissioni (e paghi) un lavoro così, tanto per fare.
E dato che i titoli di cui mi hanno parlato sono in onda a luglio, sia sui canali cinema che sui primafila, presumo che non manchi molto all'implementazione di questo servizio. ;) Poi ripeto, non si sa mai.

ah... hai informazioni dall'interno :icon_cool:

da una parte sarei entusiasta di avere i sottotitoli in inglese... in generale però non so a quante persone possa interessare e quindi se valga la pena per Sky di metterli. Certo che nel caso andrebbero messi anche sui canali d'intrattenimento.

Mi sembra poi d'aver capito che i sottitoli non sono disponibili sull'HD. E' così?

I sottotitoli ci sono anche sui canali HD (visti su FoxHD e FoxCrimeHD) ma non su tutte le serie ... andando a memoria li ho visti su Lost, Life on Mars, Mental, Reaper, Dr. House.

Mentre non ricordo di averli ancora visti sul cinema.

ptrchiappe ha scritto:
I sottotitoli ci sono anche sui canali HD (visti su FoxHD e FoxCrimeHD) ma non su tutte le serie ... andando a memoria li ho visti su Lost, Life on Mars, Mental, Reaper, Dr. House.

su iron man nn ci sono...

ptrchiappe ha scritto:

queste cose mi lasciano perplesso... tra poco cambierò il televisore e probabilmente passerò a MySKYhd. Rischio di dover scegliere tra vedere un film in SD in inglese con i sottotitoli in inglese e vedere un film in HD SENZA sottotitoli.
Boh... mi sembrano matti in Sky :icon_rolleyes:

mighty mom ha scritto:
ho controllato orA tt gli SKY CINEMA: niente sottotili in inglese. su hd +24 (su hd c'è un film italiano ora) non ci sono nè in ita nè in eng.
Ho parlato dei canali e dei sottotitolori in generale (ad oggi i sottotitoli in inglese non sono disponibili per nessun film, da voce del direttore di SkyCinema arriveranno entro il 2010 per forza sui canali HD essendo che sta diventando il punto di forza)

dado88 ha scritto:
Ho parlato dei canali e dei sottotitolori in generale (ad oggi i sottotitoli in inglese non sono disponibili per nessun film, da voce del direttore di SkyCinema arriveranno entro il 2010 per forza sui canali HD essendo che sta diventando il punto di forza)
ok

Incredibile!!!....ieri 14 luglio, su cinema+24 ore 21.00 il film "Un amore di testimone"....o titolo simile, non ricordo, aveva anche i sottotitoli in inglese!!

A dire la verità sembrava più una trasmissione di prova, in quanto era sottotitolata mediamente una frase su sette e spesso fuori sincronia.

Questo vuol dire che le cose si stanno muovendo!!

Sarebbe veramente un bel passo avanti....finalmente potrò perfezionare il mio inglese!!!

Cicciograziani ha scritto:
Incredibile!!!....ieri 14 luglio, su cinema+24 ore 21.00 il film "Un amore di testimone"....o titolo simile, non ricordo, aveva anche i sottotitoli in inglese!!

A dire la verità sembrava più una trasmissione di prova, in quanto era sottotitolata mediamente una frase su sette e spesso fuori sincronia.

Questo vuol dire che le cose si stanno muovendo!!

Sarebbe veramente un bel passo avanti....finalmente potrò perfezionare il mio inglese!!!

speriamo... finalmente vedere un film su sky sarà veramente come vedere un DVD (a parte il fastidiosissimo sfondo nero per i sottotitoli).

Cicciograziani ha scritto:
Hehehehe... Io l'avevo detto che era questione di giorni! ;)

Come detto da Stefano i sottotitoli in inglese erano su Sky Cinema Max, durante il film "Red Serpent - La mafia russa non perdona".
giuppyno81 ha scritto:
Ci sono pure i sottotitoli in italiano/italiano non udenti su SkycinemaHD???
No, i Cinema HD non hanno ancora i sottotitoli.

Boothby ha scritto:
Come detto da Stefano i sottotitoli in inglese erano su Sky Cinema Max, durante il film "Red Serpent - La mafia russa non perdona".
No, i Cinema HD non hanno ancora i sottotitoli.

Visto! ma nessun sottotitoli inglesi ;)

Lisa.sffi ha scritto:
Visto! ma nessun sottotitoli inglesi ;)
Forse non c'era l'opzione nella barra informazioni del canale, ma alla pagina 778 del teletext c'erano i sottotitoli in inglese ;)

Indietro
Alto Basso