Sky Cinema, in futuro tutti i canali in HD e sottotitoli in lingua inglese

pietro89 ha scritto:
....non possono costringere gli abbonati a sborsare soldi per un decoder, ergo il cambio sarà gratis.
non credo proprio.useranno l'escamotage di quando tolsero il pagamento per i canali hd.gratis...tranne un "aumentino" che pagavano (e pagano) anche chi l'hd non lo aveva e non ce l'ha.quindi + verosimilmente daranno il decoder gratis e ci sarà un aumento spalmato che garantirà comunque perchè lo pagheranno tutti

daranno skyHD gratis...quando gli converrà in termini di €$€$€$ pèassare tutte le frequ in dvb s-2 in modo da spendere meno di affitto TP (visto che ci stanno + canali),....

insomma tra moooooooolto tempo.

ciao a tutti, ho richiesto sky un paio di giorni fa, potrese dirmi com'è la situazione per audio e sottotitoli in inglese? stanno aumentando?

tricke ha scritto:
ciao a tutti, ho richiesto sky un paio di giorni fa, potrese dirmi com'è la situazione per audio e sottotitoli in inglese? stanno aumentando?
sui canali cinema ci sono sia il doppio audio che i sottotitoli sia in italiano che in inglese...;)

ti ringrazio, sai mi sono abbonato perchè su premium li hanno tolti e non volevo cadere dalla padella alla brace :)

tricke ha scritto:
ti ringrazio, sai mi sono abbonato perchè su premium li hanno tolti e non volevo cadere dalla padella alla brace :)

Vai tranquillo tricke..e' sotto controllo da me! eheh scherzo ma va alla bomba davvero...
(OT) Anche io ho disdetto premium, hanno definitivamente tolto il doppio audio e sottotitoli, robe da pazzi...ma chissenefrega, sky va alla grande con audio e sottotitoli e spero che andra' sempre alla grande.
In piu' ha canali HD (anche se non nativi ma si vede meglio)
Fine OT.
Bye

ok jpcdani ma tu usi i sub anche in inglese?
in genere mi puoi dire ce sono fedeli alle scene e se hanno ritardi?
ti ringrazio

tricke ha scritto:
ok jpcdani ma tu usi i sub anche in inglese?
in genere mi puoi dire ce sono fedeli alle scene e se hanno ritardi?
ti ringrazio

Si, ogni tanto leggo in inglese ma solo con i film gia' visti prima in italiano eheh :D
Nessun ritardo, sono in gamba...proprio raramente saltano ma e' 'na stupidaggine...nemmeno con il Myskyhd ritarda, hanno messo tutto a posto (fino a circa 6 mesi fa ritardavano molto con il myskyhd solo su canali fox)

nativi, cioè eventi in alta definizione
upscalati, cioè eventi in formato standard che vengono artificialmente aumentati di risoluzione

Burchio ha scritto:
daranno skyHD gratis...quando gli converrà in termini di €$€$€$ pèassare tutte le frequ in dvb s-2 in modo da spendere meno di affitto TP (visto che ci stanno + canali),....

insomma tra moooooooolto tempo.

sarebbe interessante sapere quanto si paga d'affitto per un transponder su hotbird(un costo fisso) e quanto la sosituzione dei decoder non dvb-s2(costo una tantum). Sostituire i decoder permetterebbe a sky di trasmettere anche i canali SD in Mpeg4 risparmiando ulteriore banda. scusate l'OT
saluti:happy3:

nn è una cifra segreta...era giò stata pubblicata...è alta, ma nn lo ricordo

l'articolo parla di skycinema e sono parole dette dal direttore di skycinema...che è molto diverso dal pacchetto di canali CINEMAsky

Cult e mgm hanno appena fatto il "passone" iniziando a trasmettere in 16:9...
Non chiediamo loro la luna :D

Tra l'altro i film che trasmettono hanno tutti una certa età... difficile vedere qualcosa in HD ;)
SkyFamily invece lo vedrei benissimo in HD ;)

level ha scritto:
sarebbe interessante sapere quanto si paga d'affitto per un transponder su hotbird(un costo fisso) e quanto la sosituzione dei decoder non dvb-s2(costo una tantum). Sostituire i decoder permetterebbe a sky di trasmettere anche i canali SD in Mpeg4 risparmiando ulteriore banda. scusate l'OTsaluti:happy3:

secondo me hanno già calcolato tutto nella spinta verso l'HD. ottenuto quello e quindi una percentuale altissima di Sky HD sugli Skybox restanti maggiore sarà la minore spesa nell'aumentare i canali risparmiando sui trasponder.
tornando in topic anche un aggiornamento per visualizzare un po' meglio i sottotitoli sugli skybox non sarebbe male. quel box nero non opaco su cui sono visualizzati ora è orrendo.

Indietro
Alto Basso