Sky Cinema Mania

Fmp ha scritto:
interressante:icon_cool: sai x caso le altre prime tv su skycinema e primafila?

A ottobre dovrebbero essere certi pure:

- Sin City
- Cinderella Man
- The Island
- Romanzo Criminale

giosco nn hai notizie? visto ke sei così ben informato:D

su natgeoHD è passato skycine news (o come cavolo si chiama) che faceva SIN CITY IN HD...PROSSIMAMENTE SU SKYCINEMA HD bellissimo! :bav:

Fmp ha scritto:
giosco nn hai notizie? visto ke sei così ben informato:D

Giosco ultimamente, quanto al cinema, non è molto informato :D
Negli ultimi mesi sono mancate le anticipazioni...
Giosco, fa qualcosa !!!
Informati, erudiscici...

In effetti gli hlts per settembre non li abbiamo ancora caricati, ma proprio verso la fine di agosto e l'inizio del mese abbiamo avuto molto da fare con i diritti tv, che peraltro stiamo ancora seguendo.

Inoltre, come anticipato nel "Digital-Sat vi ascolta", entro la prossima settimana sarà presentato il nuovo portale Digital-Sat.it con grafica e funzioni completamente rinnovate.

Ma ora basta OT e torniamo in topic... dicendovi che per le anticipazioni dobbiamo aspettare opppp... :)

CIAO!

O apettiamo opppp.... oppure :D tra 1 settimana si compra il Satellite, con la programmazione di ottobre (e diranno ben qualcosa su sto Sky Cinema Mania !!!)

giag ha scritto:
O apettiamo opppp.... oppure :D tra 1 settimana si compra il Satellite, con la programmazione di ottobre (e diranno ben qualcosa su sto Sky Cinema Mania !!!)
Anche perché per ora è una notizia solo per noi del forum...

Quasi quasi la inserisco genericamente sul portale e poi vediamo di sentire ufficialmente Sky.... con un minimo in mano...

Vediamo come lavorarci... :)

Ma abbiate pazienza, intesi??

GIOSCO ha scritto:
Anche perché per ora è una notizia solo per noi del forum...

Quasi quasi la inserisco genericamente sul portale e poi vediamo di sentire ufficialmente Sky.... con un minimo in mano...

Vediamo come lavorarci... :)

Ma abbiate pazienza, intesi??

Vai tranquillo, ci mancherebbe....

caro oppppp, perchè non intercedi per noi, e chiedi di rimettere i loghi trasparenti, almeno durante i film??
te ne saremmo eternamente grati!!!

bye,
dave

skdave ha scritto:
caro oppppp, perchè non intercedi per noi, e chiedi di rimettere i loghi trasparenti, almeno durante i film??
te ne saremmo eternamente grati!!!

bye,
dave

e di rimpicciolirli già che c'è...

Ultima modifica:
huskeyUD ha scritto:
su natgeoHD è passato skycine news (o come cavolo si chiama) che faceva SIN CITY IN HD...PROSSIMAMENTE SU SKYCINEMA HD bellissimo! :bav:

SkyCine Minuto.

ma invece,xè nn fanno un bel canale dove passano film comici,commedie,satirico,trash tipo quelli di pozzetto,villaggio,verdone,montesano,aldo giovanni giacomo,pieraccioni,totò ecc ecc

boh...l'abbiamo già proposto...ma tanto sky nn ci caga minimamente e intanto mette qualcosina nei filmoni di FX

kasper^ ha scritto:
ma invece,xè nn fanno un bel canale dove passano film comici,commedie,satirico,trash tipo quelli di pozzetto,villaggio,verdone,montesano,aldo giovanni giacomo,pieraccioni,totò ecc ecc

non sul premium di cinema,ma se cerchi bene trovi...una volta c'era happy channel,adesso trovi su FX e altri ke non ricordo (zappando ho visto ke li facevano,ma nn interessandomi non mi sono soffermato...)

;-) ciao

Potevano anche aggiungerne uno di canale invece di cambiare nome...il pacchetto cinema è il più sfigato...mai niente di nuovo...mah...più canali in 16/9 potrebbe già essere un buon inizio...ma quando mai lo faranno??? :(

sky_it_cinema_mania.jpg

Di Digital-sat.it

Grazie a Giosco :D

Loghi

Chissà poi perchè cambiare nome?! Effettivamente un canaletto in più nel pacchetto cinema non guastava... in 16:9 sarebbe stato bello!

Ma in Inghilterra mia cugina che sta e che ha SKY mi ha detto che trasmettono quasi tutto in 16:9.. insomma perfino il canale Disney .. Cinemagic mi sa è trasmesso in quel formato.. e tutti i canali cinema... ah e sono senza logo!!

MartyTeslow ha scritto:
Ma in Inghilterra mia cugina che sta e che ha SKY mi ha detto che trasmettono quasi tutto in 16:9.. insomma perfino il canale Disney .. Cinemagic mi sa è trasmesso in quel formato.. e tutti i canali cinema... ah e sono senza logo!!

UK altro paese altra mentalità altre regole (meglio...xò x loro...da noi niente)

Indietro
Alto Basso