Sky codifica il suo Tg: dal 02/12/08 Sky Tg 24 fa parte del mini-pacchetto News

Secondo me sono normalissime scelte strategiche che si inquadrano nel gioco delle "piattaforme", è ovvio che a questo punto tutti sono in conflitto con tutti e quindi mi pare pure logico che ognuno cerchi di non dare punti di vantaggio alla piattaforma avversaria.

Ho chiamato questa mattina a sky, la programmazione riprenderà al massimo per sabato mattina

Ma se c'è una legge che impone dei canali in chiaro, non è che Sky come canale in chiaro consideri Sky Inside? :5eek: :D

Papu ha scritto:
Ma se c'è una legge che impone dei canali in chiaro, non è che Sky come canale in chiaro consideri Sky Inside? :5eek: :D

leggi? non mi risulta proprio. Se ci sono devono essere pubblicate sulla gazzetta ufficiale quindi consultabili

sky non è obbligata a fare proprio nulla in chiaro. ha messo da sempre skyTG...x farsi notare...e mi sembra che ci sia proprio riuscita cosa che non si può dire dei nostri altri SEI (vabè...4+2) tg free.

il pacco news a pagamento...ma inventiamone un altra...non sono idioti fino a questo punto...i canali del pacco news sono gratis xkè sapevano benissimo che tutti ne avrebbero fatto a meno visto che è una paytv con fini di intrattenimento...mentre i tg informano e se non ci sono ci sono giornali e internet

se loro non vogliono farsi vedere sono affari loro...

Comunque in pratica non è cambiato nullo...la quasi totalità che guardavano sky tg 24 lo facevano col decoder di sky e manco sapevano che erano in chiaro

Oramai in italia chi non ha un decoder sat di sky ma diverso è o un alieno o un extracomunitario

Poi trovo abbatanza penoso che ci sono i soliti che difendono sky anche per ste robe.....tanto a voi l'abbonamento lo aumentano lo stesso e così la pubbilcità..veramente non c'è limite alla genuflessione!!!

liebherr ha scritto:
se loro non vogliono farsi vedere sono affari loro...

Comunque in pratica non è cambiato nullo...la quasi totalità che guardavano sky tg 24 lo facevano col decoder di sky e manco sapevano che erano in chiaro

Oramai in italia chi non ha un decoder sat di sky ma diverso è o un alieno o un extracomunitario
Chi guarda con la scheda SAT sul pc come me in che categoria sta? :D

non sono un extra comunitario (ammesso che ciò sia una colpa) vedevo Sky tg sullo Humax 5100.
Qualcuno mi sa dire se potro continuare a farlo?

liebherr ha scritto:

Quello che cambia è che il mercato dei distributori di decoder free sarà ancor più svantaggiato...orami non servono più quasi a niente...

Si ma non non ho ancora capito se è possibile continuare a vedere sky tg 24 in chiaro con un decoder non sky.

Foxnumero15 ha scritto:
Si ma non non ho ancora capito se è possibile continuare a vedere sky tg 24 in chiaro con un decoder non sky.

si, se sky toglie la criptatura, ma anche se non lo fa, non credo che sia una grossa perdita....

invece era il canale forse più visto fra i free (senza decodr sky)

Infatti e aveva anche vinto dei premi giornalistici...
non so se potrà continuare a proporsi a questi livelli una volta ad accesso limitato...

BillyClay ha scritto:
Quello che cambia è che il mercato dei distributori di decoder free sarà ancor più svantaggiato...orami non servono più quasi a niente...

Anche quello dei CI ha subito peggioramenti negli ultimi anni. Dopotutto in Italia che senso ha venderli se per vedere la pay-tv serve per forza lo skyfobox?
E forse, sarà mica un caso che si inventano sempre qualcosa da vedere a scrocco?

Confermo, i canali erano molto interessanti anche se il meteo è molto impreciso.
Peccato il tg lo trovavo molto imparziale.

In effetti è una scelta scellerata...l'informazione dovrebbe essere comunque libera, indipendentemente dalla qualità...sono poi gli utenti che decidono se vedere o no il programma.
Rimango comunque della mia idea: se sky ha scelto di criptare il tg, sono un pò affari loro, noi ne guarderemo un altro!

da quello che mi è stato riferito ieri telefonicamente da loro è che il criptaggio di Sktg24 non è definitivo ma è per valutare in pratica se la gente è realmente interessata ad abbonarsi per vedere questo canale (cosa che io dubito assolutamente viste le tante alternative)...quindi deduco che sia possibile anche che se non ci saranno riposte in merito, il segnale venga di nuovo ripristinato in chiaro_

forzagranata ha scritto:
da quello che mi è stato riferito ieri telefonicamente da loro è che il criptaggio di Sktg24 non è definitivo ma è per valutare in pratica se la gente è realmente interessata ad abbonarsi per vedere questo canale (cosa che io dubito assolutamente viste le tante alternative)...quindi deduco che sia possibile anche che se non ci saranno riposte in merito, il segnale venga di nuovo ripristinato in chiaro_

ho chiamato stamattina e mi hanno detto che il segnale sarà nuovamente in chiaro entro sabato mattina.

forzagranata ha scritto:

Me lo auguro perchè ritengo che sky tg 24 sia iil miglior telegiornale tra quelli esistenti, sempre in prima linea con la cronaca, arriva prima degli altri e da esaurienti spiegazioni. Se così non dovesse essere allora ripiegheremo tutti su Rainews24

Euplio ha scritto:
Me lo auguro perchè ritengo che sky tg 24 sia iil miglior telegiornale tra quelli esistenti, sempre in prima linea con la cronaca, arriva prima degli altri e da esaurienti spiegazioni. Se così non dovesse essere allora ripiegheremo tutti su Rainews24
che ridicoli togliere pure il tg 24 e lo sport, ora come faremo a vedere notizie finte per poi ridere? :D

Indietro
Alto Basso