• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky codifica il suo Tg: dal 02/12/08 Sky Tg 24 fa parte del mini-pacchetto News

In ogni caso sono visibili su Internet. Comunque non ci credo al fatto dei problemi tecnici, è una balla che a mio parere non regge... :icon_rolleyes:
 
io lo spero... più guerra c'è sul sat "italiano" meglio per noi. almeno finirà 'sto schifo di monopolio...
 
posso capire(e manco tanto) che mi criptino i servizi active ma SkyTg24 e SkyMeteo24 li devono lasciare aperti...e' anche una questione di pluralismo di informazione!!!
 
AK47 ha scritto:
posso capire(e manco tanto) che mi criptino i servizi active ma SkyTg24 e SkyMeteo24 li devono lasciare aperti...e' anche una questione di pluralismo di informazione!!!

..secondo me invece è proprio ora che vengano criptati, non vedo perchè Sky dovrebbe produrre canali free con i soldi dei suoi abbonati....
 
Cosa_Sat ha scritto:
..secondo me invece è proprio ora che vengano criptati, non vedo perchè Sky dovrebbe produrre canali free con i soldi dei suoi abbonati....
....per la pubblicità??? :D
 
speriamo che sia vero quello che hanno detto a Giosco perchè non credo che Sky avrà più abbonati criptando Skytg24...e lo dice uno già abbonato a Sky non certo per questo tg...:eusa_wall:
Giosco, tienici aggiornati, mi raccomando...:icon_bounce:
 
forzagranata ha scritto:
speriamo che sia vero quello che hanno detto a Giosco perchè non credo che Sky avrà più abbonati criptando Skytg24...e lo dice uno già abbonato a Sky non certo per questo tg...:eusa_wall:
Giosco, tienici aggiornati, mi raccomando...:icon_bounce:

Mia ipotesi, spero vivamente di sbagliarmi.
E se sky avesse in mente un piccolo ritocco per i misuristi ? il pacco news non fosse più gratis ?
 
blino ha scritto:
Veramente a me non risulta :eusa_think:

Questi sono i limiti imposti dall'antitrust europea a Sky, oltre alla vendita dei canali terrestri e il divieto a trasmettere sul terrestre:
"... mai acquistare diritti per più di due anni; acquistare in esclusiva soltanto i diritti per la tv satellitare; possibilità di acquistare i diritti per le altre piattaforme soltanto non in esclusiva; obbligo di cedere tutti i diritti ad altri operatori a prezzo calmierato («all'ingrosso») secondo criteri deli'Ue; concedere a tutti i club ii diritto di recesso ogni anni."
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14575

Non mi sembra che non possa fare canali gratuiti sul sat ;)

se sky potesse liberamente creare canali FTA...l'avrebbe già fatto...

asta un solo canale con l'ultimissimo passaggio a disposizione...con 2 film al mese...x battere tutti i canali FTA.
 
Sky non ha nessun paletto che gli impedisca di creare canali FTA sul satellite.

Non lo fa perchè non gli conviene. Dovrebbe acquistare i diritti anche per l'estero, e il ritorno pubblicitario non sarebbe tale da giustificare l'investimento.
 
Boothby ha scritto:
Sky non ha nessun paletto che gli impedisca di creare canali FTA sul satellite.

Non lo fa perchè non gli conviene. Dovrebbe acquistare i diritti anche per l'estero, e il ritorno pubblicitario non sarebbe tale da giustificare l'investimento.
Quoto.
Hai ben spiegato la situazione ;)
 
Burchio ha scritto:
se sky potesse liberamente creare canali FTA...l'avrebbe già fatto...

asta un solo canale con l'ultimissimo passaggio a disposizione...con 2 film al mese...x battere tutti i canali FTA.
Poi non è che con i diritti pay può fare free e viceversa...
Insomma, non può fare quel che le pare come suggeriva Boothby che giustamente aggiungeva il fattore estero.

Comunque sia siamo leggermente OT :)
 
snac ha scritto:
Mia ipotesi, spero vivamente di sbagliarmi.
E se sky avesse in mente un piccolo ritocco per i misuristi ? il pacco news non fosse più gratis ?
:5eek: :5eek: ci mancava pure questa
 
Aspettiamo ulteriori info, mi acconterei di vedere free il tg.
 
GIOSCO ha scritto:
Poi non è che con i diritti pay può fare free e viceversa...
Insomma, non può fare quel che le pare come suggeriva Boothby che giustamente aggiungeva il fattore estero.

Comunque sia siamo leggermente OT :)

già ora lo fanno passare come anomalia...e formalmente skytg e meteo sono momentaneamente in chiaro...(che lunghi momenti)...per alcuni "problemi" potrebbero essere "costretti" a passare in FTA...magari come ho detto per un solo film...:eusa_whistle:
 
Domanda:
Sky TG 24 & Sky Meteo 24 sono ora solo disponibili a chi è abbonato attivo, oppure anche per quelli che hanno solo un smartcard???

(che vedono anche (La7, MTV e i programmi criptati Rai Uno-Rai-Due-Rai Tre).....

(cioè fruibile gratuitamente con smart card SKY senza abbonamento attivo)

Forse qualcuno con smartcard Sky senza abbonamento attivo lo potra' verificare?
Grazie
 
Diego25nl ha scritto:
Domanda:
Sky TG 24 & Sky Meteo 24 sono ora solo disponibili a chi è abbonato attivo, oppure anche per quelli che hanno solo un smartcard???

(che vedono anche (La7, MTV e i programmi criptati Rai Uno-Rai-Due-Rai Tre).....

(cioè fruibile gratuitamente con smart card SKY senza abbonamento attivo)

Forse qualcuno con smartcard Sky senza abbonamento attivo lo potra' verificare?
Grazie
non basta la sc, ci vuole l'abbo attivo... verificato ora
 
....ieri sera anche RAI1 era criptato !Qualcuno ha verificato se Rainews24
era visibile?
Ciao Gianni
 
snac ha scritto:
Mia ipotesi, spero vivamente di sbagliarmi.
E se sky avesse in mente un piccolo ritocco per i misuristi ? il pacco news non fosse più gratis ?

..NON è che Sky possa mettersi a fare aumenti del prezzo degli abbonamenti tutti i mesi:eusa_think: ....e poi chi pagherebbe per vedere quei due canali, quando FREE esistono RAINEWS24,EURONEWS ed il canale METEO francese?:lol:
 
Indietro
Alto Basso