dj GCE
Digital-Forum Gold Master
In ogni caso sono visibili su Internet. Comunque non ci credo al fatto dei problemi tecnici, è una balla che a mio parere non regge... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AK47 ha scritto:posso capire(e manco tanto) che mi criptino i servizi active ma SkyTg24 e SkyMeteo24 li devono lasciare aperti...e' anche una questione di pluralismo di informazione!!!
....per la pubblicità???Cosa_Sat ha scritto:..secondo me invece è proprio ora che vengano criptati, non vedo perchè Sky dovrebbe produrre canali free con i soldi dei suoi abbonati....
forzagranata ha scritto:speriamo che sia vero quello che hanno detto a Giosco perchè non credo che Sky avrà più abbonati criptando Skytg24...e lo dice uno già abbonato a Sky non certo per questo tg...![]()
Giosco, tienici aggiornati, mi raccomando...![]()
blino ha scritto:Veramente a me non risulta![]()
Questi sono i limiti imposti dall'antitrust europea a Sky, oltre alla vendita dei canali terrestri e il divieto a trasmettere sul terrestre:
"... mai acquistare diritti per più di due anni; acquistare in esclusiva soltanto i diritti per la tv satellitare; possibilità di acquistare i diritti per le altre piattaforme soltanto non in esclusiva; obbligo di cedere tutti i diritti ad altri operatori a prezzo calmierato («all'ingrosso») secondo criteri deli'Ue; concedere a tutti i club ii diritto di recesso ogni anni."
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14575
Non mi sembra che non possa fare canali gratuiti sul sat![]()
Quoto.Boothby ha scritto:Sky non ha nessun paletto che gli impedisca di creare canali FTA sul satellite.
Non lo fa perchè non gli conviene. Dovrebbe acquistare i diritti anche per l'estero, e il ritorno pubblicitario non sarebbe tale da giustificare l'investimento.
Poi non è che con i diritti pay può fare free e viceversa...Burchio ha scritto:se sky potesse liberamente creare canali FTA...l'avrebbe già fatto...
asta un solo canale con l'ultimissimo passaggio a disposizione...con 2 film al mese...x battere tutti i canali FTA.
A che ora!lucio56 ha scritto:ieri però mediaset tutto in chiaro
snac ha scritto:Mia ipotesi, spero vivamente di sbagliarmi.
E se sky avesse in mente un piccolo ritocco per i misuristi ? il pacco news non fosse più gratis ?
a me sembra che da tutta questa guerra chi si troverà a pagare di più saremo noi invece...sat-dxer ha scritto:io lo spero... più guerra c'è sul sat "italiano" meglio per noi. almeno finirà 'sto schifo di monopolio...
GIOSCO ha scritto:Poi non è che con i diritti pay può fare free e viceversa...
Insomma, non può fare quel che le pare come suggeriva Boothby che giustamente aggiungeva il fattore estero.
Comunque sia siamo leggermente OT![]()
non basta la sc, ci vuole l'abbo attivo... verificato oraDiego25nl ha scritto:Domanda:
Sky TG 24 & Sky Meteo 24 sono ora solo disponibili a chi è abbonato attivo, oppure anche per quelli che hanno solo un smartcard???
(che vedono anche (La7, MTV e i programmi criptati Rai Uno-Rai-Due-Rai Tre).....
(cioè fruibile gratuitamente con smart card SKY senza abbonamento attivo)
Forse qualcuno con smartcard Sky senza abbonamento attivo lo potra' verificare?
Grazie
snac ha scritto:Mia ipotesi, spero vivamente di sbagliarmi.
E se sky avesse in mente un piccolo ritocco per i misuristi ? il pacco news non fosse più gratis ?