• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky codifica il suo Tg: dal 02/12/08 Sky Tg 24 fa parte del mini-pacchetto News

m.moratti ha scritto:
______________________________

ho chiamato stamattina e mi hanno detto che il segnale sarà nuovamente in chiaro entro sabato mattina.
speriamo che sia vero e lo dico da abbonato Sky perchè è giusto che Skytg24 sia visibile in chiaro sul sat dal momento che se ha vinto determinati premi lo deve proprio a questo e cioè al fatto di avere una "discreta copertura" essendo free sul sat, viceversa se dovesse essere visibile solo agli abbonati Sky potrebbe scordarsi la visibilità che aveva in precedenza ed i premi vinti quindi non so quanto gli convenga...staremo a vedere...:eusa_wall:
 
Per conto mio non ci sono motivi per i quali SKY dovrebbe criptare il segnale di SKYTG24. A mio parere resterà free come lo è anche SkyNews UK.
 
ancora non ho il sat fta - devono montarmi il tutto questa settimana - però ho visto skytg24 sul tvfonino e posso dire che commercialmente non so quanto convenga a sky criptare il tg, dato che fa spesso la pubblicità ai suoi canali, facendo così conoscere la sua offerta - oltre ad essere visibile a più persone, come i vari premi hanno evidenziato.
 
ma xkè leggete sempre metà dei commenti...

SKYTG24 E SKYMETEO24 TORNERANNO IN CHIARO...
(anche se sky non ha nessunissimo obbligo a farlo)
 
certo torneranno in chiaro...
non esiste un solo motivo per il quale resti criptato.
quello che sarebbe bene capire e' perche lo hanno chiuso, mi sembra questa cosa fu gia fatta in passato da sky,poi torno' in chiaro.

bye
 
Dalle ultime notizie in mio possesso purtroppo non torneranno in chiaro.
Hanno fatto la scelta di criptarli perchè hanno pensato che Skytg24 in questo momento può essere un canale che può portare nuovi abbonamenti.

In questo periodo estivo gli abbonamenti a Sky sono quasi fermi, ora tutti pensano ad abbonarsi a Premium Gallery e Sky per smuovere qualcosa ha pensato a Skytg24 come mezzo trainante per poter fare abbonamenti.

Purtoppo questo per me è una scelta sbagliata, Skytg24 perderà più del 50% di audience, all'estero non ci seguirà più nessuno, era il tg più seguito, ed ora purtroppo forse non più.
 
ANDREA1P ha scritto:
Dalle ultime notizie in mio possesso purtroppo non torneranno in chiaro.
Hanno fatto la scelta di criptarli perchè hanno pensato che Skytg24 in questo momento può essere un canale che può portare nuovi abbonamenti.

In questo periodo estivo gli abbonamenti a Sky sono quasi fermi, ora tutti pensano ad abbonarsi a Premium Gallery e Sky per smuovere qualcosa ha pensato a Skytg24 come mezzo trainante per poter fare abbonamenti.

Purtoppo questo per me è una scelta sbagliata, Skytg24 perderà più del 50% di audience, all'estero non ci seguirà più nessuno, era il tg più seguito, ed ora purtroppo forse non più.
ma tu lavori a Skytg24 visto il tuo avatar?...:doubt:
 
ANDREA1P ha scritto:
Nooooooooo, che offesa................. :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty: :sad::sad::sad::sad:

Scherzo, non sono giornalista..........
Per adesso rimarrà criptato.


Potrei sapere le tue fonti? Io sono abbonato e non capisco perchè dovrebbero mentirmi "dandomi per altro una data ben precisa". Cmq vedremo, spero che tutto si risolva perchè mi scoccerebbe portare la scheda ogni volta in mansarda
 
m.moratti ha scritto:
Potrei sapere le tue fonti? Io sono abbonato e non capisco perchè dovrebbero mentirmi "dandomi per altro una data ben precisa". Cmq vedremo, spero che tutto si risolva perchè mi scoccerebbe portare la scheda ogni volta in mansarda

Le mie fonti sono le notizie interne a dove lavoro..... vedi avatar.
Pero qui non si capisce un cavolo chi dice una cosa e chi un'altra.
Ora mi è giunta un'altra notizia che forse stanno facendo solo una prova, forse vogliono sondare il terreno e potrebbe ritornare in chiaro.
 
ANDREA1P ha scritto:
Le mie fonti sono le notizie interne a dove lavoro..... vedi avatar.
Pero qui non si capisce un cavolo chi dice una cosa e chi un'altra.
Ora mi è giunta un'altra notizia che forse stanno facendo solo una prova, forse vogliono sondare il terreno e potrebbe ritornare in chiaro.
Non è che ti riferiscono quello che leggono su questo forum? :D
 
Guarda che io non sto dicendo cavolate, sto sondando bene il terreno qui all'interno e più di tanto non si sbilanciano.
C'è chi dice una cosa, chi un'altra.
Di ufficiale mi hanno solo detto
"E' UNA SCELTA AZIENDALE DI CRIPTARE SKYTG24 E IL METEO".
Di più non si sbilanciano.

Poi se credi che sto sparando cavolate, vuol dire che la prossima mi faccio i cavoli miei invece di preoccuparmi a sapere le cose per tenere aggiornati voi del forum.
 
Eviterei di dubitare delle notizie di ANDREA1P che anzi dobbiamo anche ringraziare perchè ci porta direttamente all'interno di Skytg24 ;)
 
ANDREA1P ha scritto:
Guarda che io non sto dicendo cavolate, sto sondando bene il terreno qui all'interno e più di tanto non si sbilanciano.
C'è chi dice una cosa, chi un'altra.
Di ufficiale mi hanno solo detto
"E' UNA SCELTA AZIENDALE DI CRIPTARE SKYTG24 E IL METEO".
Di più non si sbilanciano.

Poi se credi che sto sparando cavolate, vuol dire che la prossima mi faccio i cavoli miei invece di preoccuparmi a sapere le cose per tenere aggiornati voi del forum.
Ma figurati, mica credo che spari cavolate, l'ho semplicemente presa sul ridere (credevo si capisse dal -> :D)
 
non si stava dubitando ma in un post ha affermato che restera' criptato,solamente poi 5 post dopo dice che forse tornera' in chiaro...
cosa dobbiamo pensare noi che non lavoriamo a sky tg 24?

bye
 
Indietro
Alto Basso