areggio
Digital-Forum Friend
...fra l'altro!colin46 ha scritto:Senza però considerare i residenti all'estero che potrebbero vedere sky tg 24.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...fra l'altro!colin46 ha scritto:Senza però considerare i residenti all'estero che potrebbero vedere sky tg 24.
se Lyngsat non scherza, oltre a RaItalia è l'unico canale italiano trasmesso anche nel nord America...colin46 ha scritto:Senza però considerare i residenti all'estero che potrebbero vedere sky tg 24.
aggiungici tele radio padre pio e telepaceBluelake ha scritto:se Lyngsat non scherza, oltre a RaItalia è l'unico canale italiano trasmesso anche nel nord America...
ElSaxo ha scritto:aggiungici tele radio padre pio e telepace
triste...
areggio ha scritto:...fra l'altro!
E' presente anche in Canada su Belsat Vu Express, ma ce ne stanno anche altri via cavo, offerti da Telelatino Tv.Bluelake ha scritto:se Lyngsat non scherza, oltre a RaItalia è l'unico canale italiano trasmesso anche nel nord America...
liebherr ha scritto:no l'auditel non misura quelle cose..per lui o meglio anche per lui sat=sky..poi è statistica.....che già di loro sono approssimate...se ci aggiungi che servono a vendere spot...........
avranno una mezza idea di cercare di monetizzare..abbiamo fatto un tg che ha vinto tanti roconoscimenti etc etc e a mio parere stanno seriamente pensandi di "venderlo" o ti ciucci l'informazione unica di RAI o Meidaset o paghi e vedi un tg..un po meno fazioso!!!
Probalema tecnico ovviamente non ci crede manco il mio gatto (che non ho ) figuriamoci se a sky manca qualcuno che sappia far andare la baracca delle codifiche....per cui quel giorno hanno criptato deliberatamente..il motivo lo sanno loro !!!
Burchio ha scritto:se davvero questi risultati in discesa sono imputabili alla criptatura...viene ancora + a galla che un sacco (forse troppi) famiglie campione non hanno sky...e la povera sky viene rilevata da questo vetusto sistema...andiamo bene![]()
BO-SKY-OLO ha scritto:scusa ma non ho capito una parola di quello che hai scritto e non so neanche a cosa ti stavi riferendo.
liebherr ha scritto:ho solo detto che per come è strutturato l'auditel non è in grado si rilevare gli spettatori mancante durante il giorno in cui sky tg 24 era criptato
Ho poi detto che a mio parere non poteva trattarsi di un banale problema tecnico ( la codifica di sky tg 24 dei suoi active e del mteo) perchè in una struttara come sky sicuramente c'è sempre qualcuno presente in grado di gestire il sistema di codifica
Quindi a mio parere se non è un problema tecnico è stata una prova e cioè a sky possono aver pensato di non lasciare + free la sua informazione
Dopo anni di lavoro in cui hanno ottenuto riconoscimenti a vario livello forse vogliono raccogliere i frutti e sperano codificando questi canali di raccattare qualche abbonato (vendre quindi il prodotto sky tg 24 e affini)
Spero di essere stato chiaro a suff![]()
BO-SKY-OLO ha scritto:Si hai ragione, ma l'auditel è l'unico sistema di rilevazione degli ascolti, pertanto è considerato attendibile ed utilizzato dai pubblicitari e dalle tv che lo analizzano e lo spezzettano minuto per minuto.
Il marketing delle società che acquistano spazi in tv, si basano solo sui dati auditel, anche Sky da quando è rilevata fa la stessa cosa.
Direttamente dal sito dell'Auditel:pietro89 ha scritto:mi sembra che fra quelli che lavora all'auditel ci siano persone rai e mediaset, quindi si capisce da che lato pende il sistema di rivelazione...