Sky codifica il suo Tg: dal 02/12/08 Sky Tg 24 fa parte del mini-pacchetto News

A me interesserebbe sapere se lo streaming via internet dal sito di sky continuerà

Magari lo fanno per rivendere i diritti di visione all'estero. Pensate ad esempio alla Germania: Ci sono un sacco di reti via cavo ed un sacco di immigrati Italiani: secondo i ragionamenti di Sky magari sarebbero disposti a spendere dei soldi per poter ricevere un canale all-news italiano.

Quello che perdo in ascolti pubblicitari quando cripto il segnale, lo guadagno con gli interessi rivendendo SKY TG24 ai broadcaster europei e non... quello che poi Sky sta già facendo oggi con gli Americani ed i canadesi.

E comunque anche se dovessero criptare il segnale sul satellite IMHO questo non preclude a priori la possibilità di vedere in un prossimo futuro il canale FTA sul digitale terrestre

Sono strategie aziendali che avranno ponderato si certo, magari non attireranno nuovi abbonamenti ma è comunque un "di più" che hanno a disposizione gli abbonati Sky e chissà che qualcuno non si abboni anche (ma non solo ovviamente) per questi canali.

xyz ha scritto:
E comunque anche se dovessero criptare il segnale sul satellite IMHO questo non preclude a priori la possibilità di vedere in un prossimo futuro il canale FTA sul digitale terrestre

E perchè mai, scusa? In UK skysportsnews è codificato sul sat e in chiaro sul dtt...

infatti, sarà stata una scelta ponderata nel tempo. skytg24 si è guadagnato la stima di molti, è stato premiato come il miglior tg e molti non ne possono più fare a meno (se vogliono un tg imparziale e autorevole), quindi...

beh, oddio, adesso a dire che non ne potremmo fare a meno...

io sono un ex abbonato sky, faccio benissimo a meno di tutti i canali a pagamento, farò a meno anche di skytg24, me ne farò tranquillamente una ragione...

vorrà dire che rainews24 avrà tantissimi ascoltatori in più, spero sappiano approfittare dell'occasione! ;)

pazienza; vuol dire che alleggerirò la mia lista canali preferita dei canali interessati al criptaggio comprese le varie finestre relative a sky tg24:D

Vorra' dire che come canale di sole notizie ora guardero' solo RaiNews24... una scelta in meno; ma di certo non mi abbono solo perchè non ho più la visione di Sky Tg 24.

eheheheh! ;)
bravi, è questo l'atteggiamento da tenere! :icon_cool:

niente skytg24? pazienza, romperemo le scatole a rainews24 per farlo migliorare come abbiamo fatto col canale sky! :happy3:

e poi...io personalmente mi tengo stretto il mio canale preferito, EURONEWS! :D

ragazzi guardate i tedeschi, hanno un'offerta favolosa in chiaro su astra, hanno mtv in chiaro, nickelodeon in chiaro, canali musicali favolosi, canali di stato ottimi che trasmettono in 16/9 e in dolby...

sono sicuro che possiamo avere qualcosa del genere anche in Italia, basta resistere alla tentazione della paytv! :eusa_whistle:

Concordo con Katageo,non per essere il solito esterofilo
ma vogliamo mettere l'offerta in chiaro che la Germania,
l'Inghilterra,oltre alla qualità.....va beh,c'è poco da dire,
faremo anche senza sky tg24,e per il meteo,tanto non ci beccano:icon_cool:.

Scusate, ma<di cosa state discutendo? Sky tg 24, le relative finestre e sky meteo sono sempre visibili. Hanno cambiato solo frequenza, Provate a fare nuovamente la ricerca canali

Lo sappiamo che hanno cambiato frequenza;),
qui si discute di una possibile codifica dal primo di dicembre...

inkman ha scritto:
Lo sappiamo che hanno cambiato frequenza;),
qui si discute di una possibile codifica dal primo di dicembre...
Ci fasciamo la testa prima ancora di essercela rotta!

Mah,la fonte sembrerebbe attendibile,dispiace sempre perdere
un canale,qualunque esso sia,esclusi maghi maghetti,etc.:icon_cool:,
poi se così han deciso,amen, chi non ci vuole non ci merita.....

katageo ha scritto:
ragazzi cominciate a scrivere alla redazione RAI, prepariamoli, magari da lunedi li guarderanno qualche migliaio di telespettatori in più...un ottimo stimolo per migliorarsi!!! :D
il che sarebbe anche ora...

Indietro
Alto Basso