Sky compie 10 anni: più tempo hai passato con Sky, più sconto ricevi

E' ovvio che poi l'ultima parola è di sky,ma non si devono inventare cavolate,l'abbonato vuole o vedere di più o risparmiare qualcosa,il resto è solo aria fritta:doubt:

Come siete caustici, aria fritta...Non solo Sky vi regala qualcosa vi lamentate e volete persino scegliere voi cosa avere in regalo...Cioè anch'io critico spesso Sky però così mi sembra proprio sparare a zero, critiche distruttive sempre e cmq....E poi dove altro un'azienda che compie 10 anni regala cose ai suoi clienti....Accontentatavi e dite grazie per una buona volta, che cavolo

scusate ma per avere i 100€ di sconto (sono abbonato da più di 10 anni) come devo fare?
non ho ricevuto nessuna comunicazione.
Solo un'e-mail in cui mi dicono che il prezzo aumenterà a settembre di 1,50€ e che mi offrono il nuovo mysky gratuitamente (io ho già un modello vecchio)

Che numero posso chiamare per avere lo sconto?
(come upgrade chiederei il pacchetto calcio)

Come siete caustici, aria fritta...Non solo Sky vi regala qualcosa vi lamentate e volete persino scegliere voi cosa avere in regalo...Cioè anch'io critico spesso Sky però così mi sembra proprio sparare a zero, critiche distruttive sempre e cmq....E poi dove altro un'azienda che compie 10 anni regala cose ai suoi clienti....Accontentatavi e dite grazie per una buona volta, che cavolo
Solo loro ci devono dire grazie,io non voglio scegliere il regalo,ma è ovvio che le cose che vuole un'abbonato sono sconti e aggiunta di visione per un certo periodo di quello che non hanno.

Solo loro ci devono dire grazie,io non voglio scegliere il regalo,ma è ovvio che le cose che vuole un'abbonato sono sconti e aggiunta di visione per un certo periodo di quello che non hanno.

Perché SOLO loro devono dire grazie? Stai facendo un favore a Sky a regalargli i tuoi soldi oppure in cambio ricevi qualcosa che vuoi...? Mah

ho controllato la prima fattura e il primo periodo di fatturazione è
23/08/07-31/08/07

quindi non posso richiedere cmq lo skylink adesso?

Ragazzi, ma in realtà quanto costa My Sky Hd (decoder + installaione)? No, ve lo chiedo perchè oggi, parlando con un'operatrice della promozione "sky compie 10 anni", ho scoperto che, in quanto abbonato da 6 anni (dunque dovrei avere almeno 60 euro di sconto), potrei avere My Sky Hd a 29 euro. Secondo voi conviene? Quanto viene a costare di solito senza promozione?

Ma i servizi aggiuntivi e i pacchetti vanno messi attraverso il fai da te o attraverso operatore al telefono?

Ragazzi, ma in realtà quanto costa My Sky Hd (decoder + installaione)? No, ve lo chiedo perchè oggi, parlando con un'operatrice della promozione "sky compie 10 anni", ho scoperto che, in quanto abbonato da 6 anni (dunque dovrei avere almeno 60 euro di sconto), potrei avere My Sky Hd a 29 euro. Secondo voi conviene? Quanto viene a costare di solito senza promozione?

a me hanno detto (sia al Call center Sky che in questo Tread): costo decoder=99Eur per me gratis (io sono abbonato da + di 10 anni), installazione=100,83Eur da pagare, sul mio fai da te mi danno il My sky HD (compresa l'installazione) a 39 Euro, a questo punto non capisco qual'è il regalo di Sky, a me più che un regalo sembra un furto!!
Quindi con il ragionamento sopra descritto tu dovresti pagare 39Eur per il decoder (99-60 per i tuoi 6 anni in Sky) + 100,83 di installazione.
Comunque ti consiglio di provare a chiamare e chiedigli del costo dell'installazione.

a me hanno detto (sia al Call center Sky che in questo Tread): costo decoder=99Eur per me gratis (io sono abbonato da + di 10 anni), installazione=100,83Eur da pagare, sul mio fai da te mi danno il My sky HD (compresa l'installazione) a 39 Euro, a questo punto non capisco qual'è il regalo di Sky, a me più che un regalo sembra un furto!!
Quindi con il ragionamento sopra descritto tu dovresti pagare 39Eur per il decoder (99-60 per i tuoi 6 anni in Sky) + 100,83 di installazione.
Comunque ti consiglio di provare a chiamare e chiedigli del costo dell'installazione.

Chiesi più volte all'operatrice e mi assicurò che in quei 29 euro era compreso tutto, anche l'installazione... se qualcuno sa qualcosa di preciso a riguardo, intervenga per favore :)
Ps: sull'aria fai da te mi risulta che mi propongono my sky hd + la digital key a 59 euro.. dunque in linea teorica, usufruendo dei miei 60 euro di sconto, non dovrei averlo gratis???

Ultima modifica:
Ciao ragazzi mi potete dare il numero verde per richiedere il premio dei dieci anni di sky?
Grazie

A me non hanno comunicato nulla.....devo chiamare io?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ho lo sconto di 100 Euro per l'anzianità dei 10 anni, e mi hanno comunicato che posso scegliere tra lo sconto sul pacco Cinema (quello che mi manca) o lo Sky Link.
Ora, mi converrebbe usufruire dello sconto sul pacchetto (per 10 mesi), rimanendo però senza l'On Demand online

Perché dovresti rimanere senza l'On-demand online? Io ho come te lo sconto di 100 euro: ho aggiunto un pacchetto e l'On-demand è rimasto.

Perché dovresti rimanere senza l'On-demand online? Io ho come te lo sconto di 100 euro: ho aggiunto un pacchetto e l'On-demand è rimasto.

Intendevo dire che, scegliendo l'aggiunta del pack Cinema, non avrei lo Sky Link essenziale per sfruttare l'On Demand online.

ma a chi mette il multivision danno, non dico il myskyhd, ma almeno il decoder hd? a settembre vorrei metterlo con quest'offerta, essendo abbonato da 7 anni avrei uno sconto non male...

ma a chi mette il multivision danno, non dico il myskyhd, ma almeno il decoder hd? a settembre vorrei metterlo con quest'offerta, essendo abbonato da 7 anni avrei uno sconto non male...
attento però che l'offerta scade il 31 agosto (per ora)

Indietro
Alto Basso