M
Matteo90
ovviamente i regali li sceglie il destinatario, ma daiii...
Beh.. possiamo scegliere il pack in regalo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente i regali li sceglie il destinatario, ma daiii...
E' ovvio che poi l'ultima parola è di sky,ma non si devono inventare cavolate,l'abbonato vuole o vedere di più o risparmiare qualcosa,il resto è solo aria frittaovviamente i regali li sceglie il destinatario, ma daiii...
E' ovvio che poi l'ultima parola è di sky,ma non si devono inventare cavolate,l'abbonato vuole o vedere di più o risparmiare qualcosa,il resto è solo aria fritta![]()
Solo loro ci devono dire grazie,io non voglio scegliere il regalo,ma è ovvio che le cose che vuole un'abbonato sono sconti e aggiunta di visione per un certo periodo di quello che non hanno.Come siete caustici, aria fritta...Non solo Sky vi regala qualcosa vi lamentate e volete persino scegliere voi cosa avere in regalo...Cioè anch'io critico spesso Sky però così mi sembra proprio sparare a zero, critiche distruttive sempre e cmq....E poi dove altro un'azienda che compie 10 anni regala cose ai suoi clienti....Accontentatavi e dite grazie per una buona volta, che cavolo
Solo loro ci devono dire grazie,io non voglio scegliere il regalo,ma è ovvio che le cose che vuole un'abbonato sono sconti e aggiunta di visione per un certo periodo di quello che non hanno.
Ma i servizi aggiuntivi e i pacchetti vanno messi attraverso il fai da te o attraverso operatore al telefono?
Ragazzi, ma in realtà quanto costa My Sky Hd (decoder + installaione)? No, ve lo chiedo perchè oggi, parlando con un'operatrice della promozione "sky compie 10 anni", ho scoperto che, in quanto abbonato da 6 anni (dunque dovrei avere almeno 60 euro di sconto), potrei avere My Sky Hd a 29 euro. Secondo voi conviene? Quanto viene a costare di solito senza promozione?
a me hanno detto (sia al Call center Sky che in questo Tread): costo decoder=99Eur per me gratis (io sono abbonato da + di 10 anni), installazione=100,83Eur da pagare, sul mio fai da te mi danno il My sky HD (compresa l'installazione) a 39 Euro, a questo punto non capisco qual'è il regalo di Sky, a me più che un regalo sembra un furto!!
Quindi con il ragionamento sopra descritto tu dovresti pagare 39Eur per il decoder (99-60 per i tuoi 6 anni in Sky) + 100,83 di installazione.
Comunque ti consiglio di provare a chiamare e chiedigli del costo dell'installazione.
ho lo sconto di 100 Euro per l'anzianità dei 10 anni, e mi hanno comunicato che posso scegliere tra lo sconto sul pacco Cinema (quello che mi manca) o lo Sky Link.
Ora, mi converrebbe usufruire dello sconto sul pacchetto (per 10 mesi), rimanendo però senza l'On Demand online
Perché dovresti rimanere senza l'On-demand online? Io ho come te lo sconto di 100 euro: ho aggiunto un pacchetto e l'On-demand è rimasto.
La rivista ti arriverà a casa anche se non è compresa nel tuo abbonamento..
Stamattina è arrivata anche a me con tanto di cartolina della promo..
E ancora nulla...Ad oggi, a me non è ancora arrivato nulla...
Il tuo post, che ho citato, è di due settimane fa.
attento però che l'offerta scade il 31 agosto (per ora)ma a chi mette il multivision danno, non dico il myskyhd, ma almeno il decoder hd? a settembre vorrei metterlo con quest'offerta, essendo abbonato da 7 anni avrei uno sconto non male...