E
EnricoVII
dado88 ha scritto:Sempre se la notizia sia vera (scusami Enrico) credete che CineMagic puo andare nel pacco bimbi?? Perchè se sarà cosi, credo che avremo una versione molto diversa da quelle che c'e' in giro per l'Europa con molti cartoni di toon e qualche filmetto, ovviamente sperando di essere smentiti
Si infatti hai ragione, purtroppo stess'io ho i miei dubbi, cmq staremo a vedere.
Ricapitolando:
1. Mistery Network
2. Bio.
3. MTVN HD
4. FOX HD (togliete il one)
5. Disney Cinemagic
6. Disney XD / XD+1
7. SKY 1 (pronunciabile Uno)
Sempre le voci, non ufficiali precisiamo, dicono che:
in questi giorni si sta pensando di trasformare SKY Show in SKY 2, e metterci tutta la vecchia programmazione di SKY VIVO.
Disney Cinemagic dovrebbe avere una programmazione uniformata a quella dei canali sparsi nel mondo, ma visibile con il pacchetto cinema; ovviamente si sta pare decidendo se farlo essere un canale premium, o base
Mistery Channel vede la collaborazione di due grandi società legate a SKY, Sony e FOX CHANNELS ITALY, ma ciò appare a mio avviso improbabile.
E poi dicono, ma questo appare davvero improbabile anche a mio nonno:
FOX CHANNELS ITALY sta decidendo se chiudere o meno CULT per inglobare tutta la sua programmazione in FX che da canale di umoni diventerebbe altro...mah su questa notizia io ho seri dubbi.
A presto, e ricordate che sono notizie che potrebbero rivelarsi false.