Sky, dal 1° Marzo cambia la numerazione per Raisat Extra, Hallmark e AXN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Sempre se la notizia sia vera (scusami Enrico) credete che CineMagic puo andare nel pacco bimbi?? Perchè se sarà cosi, credo che avremo una versione molto diversa da quelle che c'e' in giro per l'Europa con molti cartoni di toon e qualche filmetto, ovviamente sperando di essere smentiti

Si infatti hai ragione, purtroppo stess'io ho i miei dubbi, cmq staremo a vedere.

Ricapitolando:

1. Mistery Network
2. Bio.
3. MTVN HD
4. FOX HD (togliete il one)
5. Disney Cinemagic
6. Disney XD / XD+1
7. SKY 1 (pronunciabile Uno)

Sempre le voci, non ufficiali precisiamo, dicono che:

in questi giorni si sta pensando di trasformare SKY Show in SKY 2, e metterci tutta la vecchia programmazione di SKY VIVO.
Disney Cinemagic dovrebbe avere una programmazione uniformata a quella dei canali sparsi nel mondo, ma visibile con il pacchetto cinema; ovviamente si sta pare decidendo se farlo essere un canale premium, o base
Mistery Channel vede la collaborazione di due grandi società legate a SKY, Sony e FOX CHANNELS ITALY, ma ciò appare a mio avviso improbabile.

E poi dicono, ma questo appare davvero improbabile anche a mio nonno:

FOX CHANNELS ITALY sta decidendo se chiudere o meno CULT per inglobare tutta la sua programmazione in FX che da canale di umoni diventerebbe altro...mah su questa notizia io ho seri dubbi.

A presto, e ricordate che sono notizie che potrebbero rivelarsi false.

EnricoVII ha scritto:

FOX CHANNELS ITALY sta decidendo se chiudere o meno CULT per inglobare tutta la sua programmazione in FX che da canale di umoni diventerebbe altro...mah su questa notizia io ho seri dubbi.
L'unico motivo per chiudere CULT sarebbe l'arrivo del canale HBO, altrimenti sarebbe una totale assurdità!! (un modo per dire... non ci pensate nemmeno:doubt: )

magari cinemagic verrà messo nel paccheto cinema per un eventuale uscita di raisat cinema, in modo da far rimanere inviariato il numero dei canali, come con mgm... però secondo me la logica commerciale consiglierebbe il pacchetto bambini...

ma anche il genere è diverso: film contro cartoni

secondo me se vogliono sostituire rai sat cinema, a fronte di una sua eventuale uscita, sarebbe più appropriato un paramount movies

Non tanto per i generi, quanto perché è film con film

c'è da sentirsi male in questi mesi...cmq in america e ovunque...FX è un canale per uomini molto simile a cult...solo che da noi FX hanno fatto quel cesso assurdo di programmi per arrapati.

insomma mi dispiacerebbe enormemente se chiudesse cult...ma già adesso trasmette cose che starebbero bene pure su un nuovo FX.

contentissimo di tutto il resto...se verrà confermato :D

EnricoVII ha scritto:
Si infatti hai ragione, purtroppo stess'io ho i miei dubbi, cmq staremo a vedere.

Ricapitolando:

1. Mistery Network
2. Bio.
3. MTVN HD
4. FOX HD (togliete il one)
5. Disney Cinemagic
6. Disney XD / XD+1
7. SKY 1 (pronunciabile Uno)

Sempre le voci, non ufficiali precisiamo, dicono che:

in questi giorni si sta pensando di trasformare SKY Show in SKY 2, e metterci tutta la vecchia programmazione di SKY VIVO.
Disney Cinemagic dovrebbe avere una programmazione uniformata a quella dei canali sparsi nel mondo, ma visibile con il pacchetto cinema; ovviamente si sta pare decidendo se farlo essere un canale premium, o base
Mistery Channel vede la collaborazione di due grandi società legate a SKY, Sony e FOX CHANNELS ITALY, ma ciò appare a mio avviso improbabile.

A presto, e ricordate che sono notizie che potrebbero rivelarsi false.

notizie di Animax e di un eventuale History HD non ne hai vero?

Per me, inglobare Cult in FX sarebbe ottimo. Un canale di spazzatura in meno (il vecchio FX) e più banda disponibile.

PEnsa ch ea me piace sia fx che cult...spero che non vengano fusi...su cult mi piacciono molto i documentari ch etrasmettono...su fx i filmetti anni 70 ..80 ..tipo il sabato pomeriggio....

pietro89 ha scritto:
dipende, se vogliono trasmettere film in anteprima, cioè prima del passaggio su disney channel, allora potrebbero metterlo nel pacchetto cinema, se invece si limita ad un archivio di film disney con quello che rimane di toon disney, allora va bene il pacchetto bambini.
Disney Cinemagic si intende qualsialsi tipo di film, con aggiunta qualche cartone WD, Disney Channel già ora non sta trasmettendo nessun tipo di film WD ma solo DCOM, quindi Cinemagic colmerebbero il vuoto, e Toon Disney ora manda a malapena, e può mandarne solo di film cartone...
Credo cmq andrà nel pacchetto cinema come ovunque è, e non vi preoccupate, probabilmente TD+1 diventerà Cine+1, ancora non conosco un paese che non lo ha il +1 di questo canale, e rimarrà nella sezione 600 xkè non è tutto film, e ora hanno il "sedere" di avere tutti i Disney insieme, xkè dividerli?

per esempio wall-e passarebbe prima su disney channel o su cinemagic? :eusa_think:

Visto che non è un disney channel original movies wall-e passerebbe sicuramente su disney cinemagic

pietro89 ha scritto:
per esempio wall-e passarebbe prima su disney channel o su cinemagic? :eusa_think:
Ehm.. che ho scritto? :D
Tutti i film WD andrebbero soltanto su Cinemagic (magari qualche passaggio proprio così su DC)
Su DC solo i DCOM, e puoi vedere che già DC Italia manda solo DCOM e serie DC, quindi non cambierebbe nulla ;) ... hanno mandato Ratatouille su DC a Dicembre, ma come puoi vedere l'hanno mandato xkè non avevano altro posto dove metterlo, i film WD sono solo su TD adesso.. e comunque potete vedere che TD sta cadendo da tempo... stanno perfino trasmettendo cose non cartoni adesso.. Art Attack.. bah.. :eusa_wall: .. ne faccio a meno di un canale del genere, Cinemagic è molto + attrattivo

ah ecco, ora è chiaro. quindi per Sky cinemagic sarebbe un canale molto importante, visto che ormai di disney channel si è persa l'esclusiva e la qualità del canale...

pietro89 ha scritto:
ah ecco, ora è chiaro. quindi per Sky cinemagic sarebbe un canale molto importante, visto che ormai di disney channel si è persa l'esclusiva e la qualità del canale...
Senz'altro, inoltre al 90% x me andrà nel pacchetto Cinema, ha contenuti troppo esclusivi, quindi ovviamente sarebbe una grande novità x Sky, potrebbero indurre nuovi abbonamenti, e inoltre sarebbe una grande uscita di soldi anche per la Disney :D

Ma voi credete che veramente possano arrivare tutte queste novità?
Cinemagic, Disney XD, Biography, il canale Mystery....
Mi sembra quasi assurdo, impossibile...
Di solito arrivano solo canali diciamo di seconda classe

Stefa91 ha scritto:
Ma Sky lo aveva detto che ci sarebbero state varie novità, ovviamente mica tutte d'un botto, gradualmente col tempo, di Sky1 o come sarà è confermato ad Aprile comunque

Stefa91 ha scritto:

Mah... potrebbe pure essere possibile...

Voglio dire: su Fox HD e MTV HD penso ormai non vi siano più dubbi, si tratta solo di vedere quando...
Disney XD è semplicemente Jetix con un nome diverso (così come prima era Fox Kids...), quindi non un vero e proprio canale nuovo...
Cinematic è un miglioramento (nonchè sostituzione) di Toon Disney, quindi ben venga, ma pur sempre di sostituzione di canale stiamo parlando.
Sky One, poi, prende il posto di Sky Vivo...

Quindi le novità, a parte i canali HD, sono 2, ammesso e non concesso che arrivino veramente, Biography e Mistery, non propriamente 2 grossissimi calibri (secondo i miei gusti personali).

Poi si deve considerare che a fronte di questi arrivi, potrebbero sparire i Raisat e i generalisti (Rai 1, 2 e 3, oltre a Canale 5, Italia 1 e Rete 4), quindi è immaginabile che Sky voglia offrire una alternativa...

giag ha scritto:
Poi si deve considerare che a fronte di questi arrivi, potrebbero sparire i Raisat e i generalisti (Rai 1, 2 e 3, oltre a Canale 5, Italia 1 e Rete 4), quindi è immaginabile che Sky voglia offrire una alternativa...

Io veramente non capisco questa storia dei Raisat che dovrebbero sparire... ma perchè gli volete così male??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso