Sky, dal 1° Marzo cambia la numerazione per Raisat Extra, Hallmark e AXN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
ecco ma se la rai uscisse da sky...quei canali...per cui riscuote fior fior di milioni di euro l'anno...chi glieli darebbe mediaset:lol:, ho capito che rai4 viene fatto con pochissimi soldi...ma fare 4-5 canali senza soldi lo vedo molto difficile

Anche Studio Universal prendeva dei soldini, ma non si sono accordati e ora è chiuso...

Boh, vedremo... vedremo sti "rumors definitivi"... :D

Quando leggo la locuzione "rumors definitivi" scusate ma mi viene da ridere... E' un esempio di OSSIMORO: un rumor è quello che per definizione non ha nulla di definitivo essendo solo una voce di corridoio, una indiscrezione che per sua natura è provvisorio.

Invito pertanto EnricoVII e tutti a non dare illusioni su cose in cui non si è sicuri, grazie :)

Philou5 ha scritto:
E Sportitalia24? E il canale Luce?
Il canale Luce deve essere Bio, SportItalia24 non è un nuovo canale essendo che già è disponibile sul digitale quindi non credo che verrà contatto come nuovo:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Il canale Luce deve essere Bio, SportItalia24 non è un nuovo canale essendo che già è disponibile sul digitale quindi non credo che verrà contatto come nuovo:eusa_think:
quindo se le cose detto sono esatte ne manca all'appello uno

darkmoon ha scritto:
quindo se le cose detto sono esatte ne manca all'appello uno

anima animax animax...e poi per me manca solo il 16/9 e non chiedo + nulla fino al 2010 :D

EnricoVII ha scritto:
Quale controsenso, ho sentito dei "rumors definitivi"....
Cmq ricapitolando i canali che dovrebbero partire da Aprile in poi sn:

6 Nickelodeon Movie
.

Con questo eventuale canale di cinema, Sky stringe altre collaborazioni , con nuove case cinematografiche?
Il canale sù citato, a quali library attinge? Grazie. ;)

Stringerebbe... Attingerebbe...

Mi raccomando tenete il beneficio del dubbio, di certo non c'è niente :)

GIOSCO ha scritto:
Quando leggo la locuzione "rumors definitivi" scusate ma mi viene da ridere... E' un esempio di OSSIMORO: un rumor è quello che per definizione non ha nulla di definitivo essendo solo una voce di corridoio, una indiscrezione che per sua natura è provvisorio.

Invito pertanto EnricoVII e tutti a non dare illusioni su cose in cui non si è sicuri, grazie :)

Ovviamente ha un significato ironico rumors definitivo, se poi quì siamo a scuola di grammatica o dizione, e questo è un altro paio di maniche.
Mo basta, sono rumors niente di più!
Non sto dando false illusioni, se quello che potrei illudere sn stess'io!

Nickelodeon Movies... Ma non esiste da nessuna parte, anche perchè i Nickelodeon Movies (come i DC Original Movies) sono relativamente pochi, non capaci da riempire un canale intero premium (altro fatto strano, Nick sul pacco cinema).... A meno che Sky non rivoluziona completamente la sua politica....
Comunque qualcuno aveva detto che non sono canali di richiamo, ma la stragrande maggioranza sono "colossi internazionali", grandi nomi, non come Voce, Hip Hop TV, Lei, Mediaset Plus ecc ecc che sono marchi esclusivamente italiani..
Mi rivolgo ai mod, admin e a tutti coloro in contatto con fonti interne:
A parte i canali che sono quasi certi, ci sono veramente, che voi sappiate, rumors riguardo ai Disney (cine e XD), Nick Movies, Mystery...???

ragazzi a me interesserebbe solo FOX HD se poi lo fanno nascere ad aprile facendo lost la quinta stagione in alta definizione stipulerei un contratto con sky a vita

pensandoci bene ad aprile fanno lost su sky e si parla si un nuovo canale hd per i telefilm e mi pare che lost sia il telefilm più seguito su sky quindi atirerebbe molti clienti

Stefa91 ha scritto:
Nickelodeon Movies... Ma non esiste da nessuna parte, anche perchè i Nickelodeon Movies (come i DC Original Movies) sono relativamente pochi, non capaci da riempire un canale intero premium (altro fatto strano, Nick sul pacco cinema).... A meno che Sky non rivoluziona completamente la sua politica....
Comunque qualcuno aveva detto che non sono canali di richiamo, ma la stragrande maggioranza sono "colossi internazionali", grandi nomi, non come Voce, Hip Hop TV, Lei, Mediaset Plus ecc ecc che sono marchi esclusivamente italiani..
Mi rivolgo ai mod, admin e a tutti coloro in contatto con fonti interne:
A parte i canali che sono quasi certi, ci sono veramente, che voi sappiate, rumors riguardo ai Disney (cine e XD), Nick Movies, Mystery...???

Mo torno a ribadire le stesse cose, sono rumors, non sono cose vere, sono delle voci, e notizie nn ufficiali quindi da prendere con le pinze, stess'io ho espresso i miei dubbi in NickMovie, perchè dovrebbe partire dal nulla cosa difficile quì in Italia.

io ho seguito tutti i vari rumors...e mi pare che siano stati presentati come tali da tutti...poi il fatto che dopo 10 pagine si pensa che siano diventate verità è un altro discorso

giag ha scritto:
Anche Studio Universal prendeva dei soldini, ma non si sono accordati e ora è chiuso...

Boh, vedremo... vedremo sti "rumors definitivi"... :D

universal in 5 anni e tutti i soldini nn ha mai volouto vendere un film a sky cinema

Burchio ha scritto:
universal in 5 anni e tutti i soldini nn ha mai volouto vendere un film a sky cinema

Chissà perchè.... :eusa_whistle:
Che ci sia un omino piccolo con i capelli in rayon alla nitrocellulosa dietro a questo ?? :lol: :lol: :lol:

Ormai, purtroppo per ragioni lavorative e un po' per alcune discussioni nate, non intervengo più su questo forum. Ma ho letto questa discussione...mi viene molto da ridere. Di tutti questi "rumor definitivi" di vero ce ne sarà uno, e forse neanche quello...
Da mesi, nel nostro ambiente di lavoro si sapeva della nascita di DeaKids e di Lei (ad esempio). Si sanno gia molti dei canali che verranno aggiunti all'offerta di sky. Fra questi non c'è assolutamente Nick Movies (che non esiste) e molti di quelli che sono stati citati fin'ora. Ho paura che si facciano passare per rumor notiziole prese qua e la, mischiate insieme e ributtate in un unico calderone per vantarsi di avere notizie in anteprima. Peccato perchè si illudono persone che aspettano alcuni canali da mesi. Ma credetemi, quasi nulla di quello che è stato scritto fin'ora, tranne sky1 e poca altra roba è nelle menti dei dirigenti di Sky o degli operatori di settore. Notte! ;)

warhol_84 ha scritto:
Ormai, purtroppo per ragioni lavorative e un po' per alcune discussioni nate, non intervengo più su questo forum. Ma ho letto questa discussione...mi viene molto da ridere. Di tutti questi "rumor definitivi" di vero ce ne sarà uno, e forse neanche quello...
Da mesi, nel nostro ambiente di lavoro si sapeva della nascita di DeaKids e di Lei (ad esempio). Si sanno gia molti dei canali che verranno aggiunti all'offerta di sky. Fra questi non c'è assolutamente Nick Movies (che non esiste) e molti di quelli che sono stati citati fin'ora. Ho paura che si facciano passare per rumor notiziole prese qua e la, mischiate insieme e ributtate in un unico calderone per vantarsi di avere notizie in anteprima. Peccato perchè si illudono persone che aspettano alcuni canali da mesi. Ma credetemi, quasi nulla di quello che è stato scritto fin'ora, tranne sky1 e poca altra roba è nelle menti dei dirigenti di Sky o degli operatori di settore. Notte! ;)

Non capisco certe uscite, mah!
Non sono notiziole prese qua e la, ma persone con cui ho parlato che fanno parte del settore hanno avuto tali notizie...
Ribadisco sulla questione di NickMovie neanche io ci ho creduto. Mentre su Mistery Network (ormai anche Mediaset ha un suo sapzio sci-fi!) Disney Cinemagic (un canale che esiste in tutto il mondo!) Disney XD (un canale che c'è in tutto il mondo) MTVN HD (dato orami come prossimamente dallo stesso sito!) FOX HD (della quale se ne parla già da tempo!) Bio. (altro canale presente in tutto il mondo!)....Se avrei voluto inventarmi notizione e anteprimone avrei detto che creavano HBO in italiano!
Mah....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso