Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 milione? Ci credo che rifiutano! Per un canale ben fatto 1 milione all'anno è quasi una miseria! Se Current ha chiesto il doppio, vuol dire che voleva 2 milioni! Per La3 e You&Me magari ce li ha, ma per Current no! Incredibile! Vediamo se qualcuno osa ancora difendere Sky e ordinarci la sveglia! Qui chi si deve svegliare è chi crede alla buona fede di Sky!MyBlueEyes ha scritto:
Anakin83 ha scritto:fate un po' come volete. vi adagiate alla mediocrità che Sky vi sta dando. semplice![]()
va bene può essere poco.floola ha scritto:Per un canale ben fatto 1 milione all'anno è quasi una miseria! Se Current ha chiesto il doppio, vuol dire che voleva 2 milioni!
Una vera e propria “beffa”, scrivono, al punto che l’unica offerta che Sky invia a Current – quella del 13 maggio, appunto – ammonta ad un milione di euro in tutto. “Meno di un terzo dell’attuale contratto”, ma soprattutto uguale a quel milione di euro offerto venti giorni prima come compensazione per levarsi di torno. “Una cifra così bassa – scrive ancora il network – da non concedere alcuna possibilità di sopravvivenza e da rappresentare un insulto deliberato”. E’ per questo, sostengono, “che il Ceo Tom Mockridge ieri ha cancellato le cifre dalla lettera del 13 maggio”.Gpp ha scritto:Veramente quella nota è stata aggiunta per sottolineare che non è una questione commerciale, dato che la lettera di cessazione del contratto è stata inviata prima ancora di aprire le trattative per il rinnovo. Poi l'offerta fatta è stata bassa, ma è stata solo una formalità, a Sky sapevano che Current non avrebbe potuto accettare quella somma e non era loro reale obiettivo quello di rinnovare l'accordo.
Ciò è quanto ho potuto capire io e di certo chi ne esce umiliata è Sky, che al momento sembra non solo aver eliminato un canale per motivi che vanno oltre l'aspetto commerciale, ma che ha addirittura preso in giro tutti, abbonati compresi, facendo quel comunicato con tanto di lettera censurata su misura. Vedremo come replicheranno, perché prima di prendere una posizione è corretto sentire anche cosa hanno da dire a loro discolpa quelli di Sky.
Gpp ha scritto:Veramente quella nota è stata aggiunta per sottolineare che non è una questione commerciale, dato che la lettera di cessazione del contratto è stata inviata prima ancora di aprire le trattative per il rinnovo. Poi l'offerta fatta è stata bassa, ma è stata solo una formalità, a Sky sapevano che Current non avrebbe potuto accettare quella somma e non era loro reale obiettivo quello di rinnovare l'accordo.
Ciò è quanto ho potuto capire io e di certo chi ne esce umiliata è Sky, che al momento sembra non solo aver eliminato un canale per motivi che vanno oltre l'aspetto commerciale, ma che ha addirittura preso in giro tutti, abbonati compresi, facendo quel comunicato con tanto di lettera censurata su misura. Vedremo come replicheranno, perché prima di prendere una posizione è corretto sentire anche cosa hanno da dire a loro discolpa quelli di Sky.
Chihuahua ha scritto:Ci sono i canali Fox, Discovery e National Geographic sul DTT?
Cacchio, me li sono persi...![]()
svarionman ha scritto:Infatti i vari discovery e national geographic fanno parte di un'altro pacchetto....![]()
Chihuahua ha scritto:Ma i vari Fox no...![]()
Oddio: colpo di stato!Cgil: Sky licenzia i lavoratori di Current