SKY, decisione shock: Current Chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
ah certo bisogna essere proprio dei geni per pensare di privarsi di Current. ora Sky ha tutta l'informazione e l'opinione pubblica contro. tutto in poche ore.
Io perderei anche dei soldi per tenermi Current fossi nel CdA di Sky. ma evidementemente vista la loro situazione finanziaria piuttosto precaria hanno fatto l'ennesimo taglio. Solo che non capiscono che sono caduti dalla padella alla brace. insomma dai mica hanno tagliato un canale qualsiasi come Y&S con tutto il rispetto... hanno tagliato l'equivalente di un canale Discovery nei documentari o un canale MTV nel musica!!
informazione e opinione pubblica contro fino a quando sky non ha risposto col suo comunicato. adesso ci si chiede chi abbia veramente ragione, perchè ripeto, almeno sul lato degli ascolti, sky nel suo comunicato ha detto la verità. qui mi sembra di rivivere un pò quello che è successo con la rai, quando masi chiese a sky il quintuplo dei soldi che prendeva prima l'azienda, e sappiamo tutti come è finita. sono scettico sulla motivazione politica, perchè un canale dallo 0,02-0,03% non fa paura ai "potenti"...
mi dispiace comunque che venga chiuso, spero ci ripensino, anche se current potrebbe abbassare un pò le richieste economiche, se ci tiene a rimanere.

skywolfer ha scritto:
Era ora che la chiudessero!!!! Finalmente.

Che la mettano al massimo come canale option da pagare a parte e vediamo chi si abbona.

Da noi non era la voce di Al Gore ma dell'imparzialità più assoluta.

Quante cavolate in poche righe.

Dovrebbero chiudere anche RAI1 allora... anzi, dovrebbero metterlo come option solo per voi che volete ascoltare la voce ufficiale dei potenti.

Sky Vergogna

Ho già provveduto a comunicare a Sky che tolgo il pacchetto calcio dal mio abbonamento in segno di protesta per la cancellazione di Current!
Che delusione!
Spero che quelli di Current trovino la possibiltà di una distribuzione alternativa in Italia, magari attraverso il digitale terrestre.

scrivo subito a contatta sky e invito tutti a fare la stessa cosa
se chiudono current, chiudo l'abbonamento

se escludo i canali sport e calcio, era l'unico canale che guardavo

chiudono current e tengono decine di canali spazzatura nella loro offerta

adesso hanno veramente rotto

Allora, prefissato che non sono contento della cancellazione del canale, trovavo molti documentari veritieri, altri decisamente falsi ( io posso parlarvi di alcuni documentari sula romania che conosco bene avendoci lavorato), in qualunque caso si parlava di cose altrimenti non trattate ma parlare di travaglio come di informazione libera...
credo obiettivamente che il discorso sia puramente economico e, purtroppo, devono guardare anche al portafoglio.

pietro89 ha scritto:
informazione e opinione pubblica contro fino a quando sky non ha risposto col suo comunicato. adesso ci si chiede chi abbia veramente ragione, perchè ripeto, almeno sul lato degli ascolti, sky nel suo comunicato ha detto la verità. qui mi sembra di rivivere un pò quello che è successo con la rai, quando masi chiese a sky il quintuplo dei soldi che prendeva prima l'azienda, e sappiamo tutti come è finita. sono scettico sulla motivazione politica, perchè un canale dallo 0,02-0,03% non fa paura ai "potenti"...
mi dispiace comunque che venga chiuso, spero ci ripensino, anche se current potrebbe abbassare un pò le richieste economiche, se ci tiene a rimanere.
le motivazioni di Sky qualunque esse siano non reggono. Fosse motivazione politica no comment sarebbe grave. Fosse una motivazione economica nemmeno. prima di tutto perchè Sky non può cancellare un canale per bassi ascolti perchè non è una tv generalista che deve puntare alla raccolta pubblicitaria. in secondo luogo ci sono editori nel pack Mondo che fanno meno ascolti di Current e hanno un contratto con Sky decisamente più oneroso ne sono certo. in terzo luogo i soldi di questo rinnovo che non ci sarà non li useranno per propri contenuti -come loro dicono- ma se li intascheranno bellamente.
poi sinceramente fammi dubitare di quello che dice Sky perchè ultimamente di balle ne sta sparando a nastro.

Qualcuno mi tranqullizzi. E' vero che Mediaset Plus resta su Sky?

Quindi continueremo a vedere le repliche (replichee) di Forum, Uomini & Donne e Transformat??

Oh, bene, i veri programmi CULturali resistono imperterriti.

p.s. Domani alle 15:30 consiglio "COTTO & MANGIATO" con Benedetta Parodi che ci mostrerà come si fa il pollo allo cacciatora.
Subito dopo TRE MINUTI CON MEDIASHOPPING. 3 minuti di grande tv.

il canale non è stato cancellato per bassi ascolti, ma perchè per via dei bassi ascolti, current chiedeva più soldi di prima. è successo infatti, oltre che con la rai, anche con bbc prime. a quanto pare, quindi quello che è successo a y&s è un caso diverso, lì è stata sky a non voler rinnovare il contratto.
quello che mi chiedo è: perchè current ha voluto mentire sull'aumento dello share? quando i dati sono sotto gli occhi di tutti?... :eusa_think:

ma perchè chiudere i rapporti così velocemente c'era tempo fino a fine luglio per arrivare ad un compromesso economico? :eusa_think:

Atvar ha scritto:
ma parlare di travaglio come di informazione libera...

Io penso che Travaglio dovreste leggerlo quotidianamente perchè forse scoprireste che attacca il mondo della politica a 360 gradi.
Se poi ci si basa sul sentito dire o sui soliti luoghi comuni, continuate pure a pensarla così.. ;)

GENS ha scritto:
p.s. Domani alle 15:30 consiglio "COTTO & MANGIATO" con Benedetta Parodi che ci mostrerà come si fa il pollo allo cacciatora.

:lol: :lol: :lol:

GENS ha scritto:
Qualcuno mi tranqullizzi. E' vero che Mediaset Plus resta su Sky?

Quindi continueremo a vedere le repliche (replichee) di Forum, Uomini & Donne e Transformat??

Oh, bene, i veri programmi CULturali resistono imperterriti.

:badgrin: :badgrin: :badgrin: :crybaby2:

GENS ha scritto:
Io penso che Travaglio dovreste leggerlo quotidianamente perchè forse scoprireste che attacca il mondo della politica a 360 gradi.
Se poi ci si basa sul sentito dire o sui soliti luoghi comuni, continuate pure a pensarla così.. ;)
Il Fatto Quotidiano docet :)
Fmp ha scritto:
ma perchè chiudere i rapporti così velocemente c'era tempo fino a fine luglio per arrivare ad un compromesso economico? :eusa_think:
perché? con la RAI non successe la stessa cosa?

Al Gore: “Forti pressioni da persone vicine a Berlusconi per bloccare Current”.

inutile farsi troppe domande. era diventato un canale scomodo e sappiamo bene che in Italia le voci indipendenti (senza guinzaglio) non sono gradite.

e sarebbe bastato questo?
non credo che sky si faccia influenzare così facilmente....

vabbè. la mia speranza è che in qualche modo si facciano vedere. DTT SAT IPTV... qualcosa. oppure che Sky-Al Gore si possano avvicinare.
In ogni caso ripeto fossi nel CdA Sky qualunque cifra, anche se vado in perdita nell'investimento, però Current lo terrei tutta la vita, io...

Anakin83 ha scritto:
vabbè. la mia speranza è che in qualche modo si facciano vedere. DTT SAT IPTV... qualcosa. oppure che Sky-Al Gore si possano avvicinare.
In ogni caso ripeto fossi nel CdA Sky qualunque cifra, anche se vado in perdita nell'investimento, però Current lo terrei tutta la vita, io...
ma tu ragioni con la mentalità da utente (e da appassionato e promotore della libera informazione) sky ragiona come azienda e fa un semplice bilancio costi/guadagno :)

purtroppo è così :(

dangerfamily ha scritto:
Il Fatto Quotidiano docet :)
perché? con la RAI non successe la stessa cosa?
in quel caso era stata la rai a cambiare "strategia"

Non amo difendere berlusca,però non credo che dopo i fatti sul DDT sky gli fa sto piacere..

pressy ha scritto:
Fai benissimo !! Oltretutto ti eviti anche la visione delle partite di serie A e così non ti distruggi il fegato...come si suol dire , due piccioni con una fava !! :lol: :lol: :lol:

Mi sono rifatto godendo delle 7 pere che vi ha rifilato una squadretta arrivata quart'ultima nel campionato tedesco! Se giocavate voi in semifinale contro lo United, quanti ve ne faceva, 15? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso