pietro89
Digital-Forum Friend
informazione e opinione pubblica contro fino a quando sky non ha risposto col suo comunicato. adesso ci si chiede chi abbia veramente ragione, perchè ripeto, almeno sul lato degli ascolti, sky nel suo comunicato ha detto la verità. qui mi sembra di rivivere un pò quello che è successo con la rai, quando masi chiese a sky il quintuplo dei soldi che prendeva prima l'azienda, e sappiamo tutti come è finita. sono scettico sulla motivazione politica, perchè un canale dallo 0,02-0,03% non fa paura ai "potenti"...Anakin83 ha scritto:ah certo bisogna essere proprio dei geni per pensare di privarsi di Current. ora Sky ha tutta l'informazione e l'opinione pubblica contro. tutto in poche ore.
Io perderei anche dei soldi per tenermi Current fossi nel CdA di Sky. ma evidementemente vista la loro situazione finanziaria piuttosto precaria hanno fatto l'ennesimo taglio. Solo che non capiscono che sono caduti dalla padella alla brace. insomma dai mica hanno tagliato un canale qualsiasi come Y&S con tutto il rispetto... hanno tagliato l'equivalente di un canale Discovery nei documentari o un canale MTV nel musica!!
mi dispiace comunque che venga chiuso, spero ci ripensino, anche se current potrebbe abbassare un pò le richieste economiche, se ci tiene a rimanere.