SKY, decisione shock: Current Chiude

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
francescoeightfour ha scritto:
ma nel comunicato (copia current) non diceva 1 mil di $ + 1mil di pubblicità?
mi sono perso una news?
ma hanno omesso che quella cifra è annuale mentre sky ha offerto un contratto triennale (1x3 +1 = 4 mln)

non so come andrà a finire, ma di sicuro quelli di current in questi due giorni sono riusciti ad aumentare la popolarità del loro canale...
e se fosse stato tutto preparato da current e sky? :D :lol: :D

francescoeightfour ha scritto:
perché falsa la media essendo un evento unico ed irripetibile. (almeno fino ad oggi e per l'immediato futuro)
Anche la finale di un mondiale di calcio è un evento unico e anche quelli falsa l'ascolto di un'anno....ancora di più se in un'anno ci sono Italia nella finale del mondo e una italiana in finale di champions capita lo stesso si "falsano" i ascolti annuali.

pietro89 ha scritto:
non so come andrà a finire, ma di sicuro quelli di current in questi due giorni sono riusciti ad aumentare la popolarità del loro canale...
Per forza non ho mai visto da quando è nato Current tanti giornali o siti internet parlare di questo canale...nemmeno quando era nato.

__
Se current vuole sopravvive può benissimo continuare a trasmettere sul sat per tutti, tenere il numerino di SKy e mandare in onda il canale anche sul web. Cosi gli ascolti si quintuplicano in una maniera incredibile...solo che sembra che non vogliono questo ma vogliono solo i soldi

dangerfamily ha scritto:
poi, chi ce lo dice che Current non abbia "truccato" il comunicato (Photoshop non ci vuole nulla a modificarlo)??

ormai non mi fido più di nessuno....
perchè ci sarebbero gli estremi per una querela per diffamazione
----------------------------------
Ragazzi discorso generale io una frecciatina ve la lancio... prendetela come una semplice provocazione...

Comunque vedo che molti che stanno criticando current per un presunto peggioramento (poi se uno vede un peggiornamento dei contenuti è un fatto soggettivo), che allo stesso tempo hanno l'avatar con "salviamo current"... Veramente non capisco... se a detta vostra il canale è così peggiorato allora lo si chiude e punto, altrimenti non possiamo criticare il palinsesto dicendo che fa tutto schifo e poi pretendrere che il canale venga salvato...
Dite che il canale è peggiorato, dite che gli ascolti son bassi... basta si chiude.
Io vi dico che la cosa mi dispiace e sostengo che il palinsesto non è così malaccio... (a me criciani e telese piacciono, e anche tanto)

Cari miei non possiamo avere la botte piena e la moglie ubriaca...

P.s. se una volta poi si lascia stare una volta tanto santoro che non centra niente un fico secco forse è anche meglio

Ultima modifica:
Chihuahua ha scritto:
Per me siamo ancora ad una mezza verità.
Chi ci dice che tra le due comunicazioni di Sky (il fax di aprile e la lettera di maggio) non siano intercorse delle trattative tra canale ed emittente?

Lo dice il fatto che Sky non è stata in grado di produrre alcun documento che smentisca la versione (documentata!) data da Current.
Purtroppo, duole dirlo, Sky è il regno della balla, a partire da quelle che racconta il call center agli abbonati (vedi, lo ripeto, quella sulla scomparsa dell'audio in inglese per la Premiership).

dangerfamily ha scritto:
poi, chi ce lo dice che Current non abbia "truccato" il comunicato (Photoshop non ci vuole nulla a modificarlo)??

ormai non mi fido più di nessuno....

Sì, vabbe', mo' pure la Spectra! Maddài, se l'avesse truccato, a parte che si beccherebbe una denuncia e condanna per falso, diffamazione, ecc, con risarcimento colossale visti i danni d'immagine a Sky, ma poi se fosse falso, allora perchè Sky non mostra l'originale? Semplice, perchè l'originale è quello di Current. Sky aveva reso noto lo stesso documento, ma con le cifre sbianchettate. Che altre prove ci vogliono per capire chi ha ragione??

pmmagic8 ha scritto:
Lo dice il fatto che Sky non è stata in grado di produrre alcun documento che smentisca la versione (documentata!) data da Current.
Purtroppo, duole dirlo, Sky è il regno della balla, a partire da quelle che racconta il call center agli abbonati (vedi, lo ripeto, quella sulla scomparsa dell'audio in inglese per la Premiership).
Già... è vero che anche Current e l'entourage di Gore ha le proprie colpe ma, da abbonato Sky (attraverso la quale io pago CurrentTV), a me dà proprio fastidio che Sky mi spari delle balle. Questo non lo capisco ogni volta che c'è un problema Sky mi spara la balla. Capisco il contenzioso economico tra le due, i cui dettagli sono fuori dalla nostra portata, ma essere preso in giro da Sky (avesso detto la Madonna di Bernadette!) no. Proprio no. Che poi voglio dire prende in giro non noi ma i nostri soldi.

Continuo a sperare in una soluzione pacifica, con entrambe che si vengono incontro. Ma a Sky continuo a non credere. Abbiano il coraggio di rivelare se la lettera integrale di Current con tanto di offerta economica è falsa oppure è la verità, allora si potrà iniziare a ridiscutere su esagerazioni da parte di Current.

OT

Uffa, mi tocca essere d'accordo con due juventini, il mondo è troppo strano :lol:

/OT

adriaho ha scritto:
Comunque vedo che molti che stanno criticando current per un presunto peggioramento (poi se uno vede un peggiornamento dei contenuti è un fatto soggettivo), che allo stesso tempo hanno l'avatar con "salviamo current"... Veramente non capisco... se a detta vostra il canale è così peggiorato allora lo si chiude e punto, altrimenti non possiamo criticare il palinsesto dicendo che fa tutto schifo e poi pretendrere che il canale venga salvato...
Il canale voglio che venga salvato e vada ancora in onda solo perchè il canale ha una grande potenzialità e nonostante il loro palinsesto è peggiorato nei ultimi mesi (non solo per via di Travaglio ma per le tantissime repliche e produzioni proprie ferme da quasi un'anno) è sempre un canale interessante che offre qualcosa di diverso dalle altre tv. Come detto gia da alcuni ci sono dei film o documentari che non andrebbero mai in onda da noi se no su Current ecco perchè il canale deve essere salvato per me.

Stefano91 ha scritto:
Intanto ieri oltre 8000 acoltatori...
guarda caso adesso il palinsesto è buono tanto da fare questi ascolti...
si vede che la gente, senza pubblicità, non vede nulla....

Il thread rimane chiuso per pulizie e per permettere a quelli che hanno avuto post cancellati di calmarsi.

Io comunque penso che dopo i toni così accessi da entrambe le parti che ora trovino un accordo sia improbabile. Come si può dopo le reciproche accuse continuare un rapporto sereno di collaborazione.

Flask ha scritto:
Io comunque penso che dopo i toni così accessi da entrambe le parti che ora trovino un accordo sia improbabile. Come si può dopo le reciproche accuse continuare un rapporto sereno di collaborazione.
difficile che trovino un punto d'incontro tra le parti :sad:
peccato per current era un canale che offriva una programmazione interessante :sad:

dado88 ha scritto:
Anche la finale di un mondiale di calcio è un evento unico e anche quelli falsa l'ascolto di un'anno

gli eventi sportivi fanno storia a se e nel tuo caso si ripete ogni 4 anni

per current quella serata non si è più ripetuta e a breve non credo si ripeta.
il tutto va letto in ottica di appeal pubblicitario: se devo acquistare uno spot non mi convincerai mai che sul quel canale ci saranno serate da boom di ascolti perché così è stato una volta.

poi in questa faccenda i dati degli ascolti sono stati dati per mostrare quanti(mediamente) hanno guardato il canale nel 2009, 2010 e 2011 e negoziare su questa base. è difficile affermare che quella giornata non falsi i trend annuali.

@francescoeightfour: Grazie mille per la spiegazione..per me non c'e' nessuna differenza pero può avere un suo perchè ;)

Fmp ha scritto:
ma hanno omesso che quella cifra è annuale mentre sky ha offerto un contratto triennale (1x3 +1 = 4 mln)

4 milioni per 3 anni mi sembra una cifra ragionevole, anche se è difficile dirlo non conoscendo quanto valgono i contratti dei canali che fanno ascolti simili.

per dire mi piacerebbe sapere quanto pagano axn scifi che ha un amr di 5300 spettatori(per me numeri straordinari vista la programmazione).

Sky come tutte le altre piattaforme televisive, preferisce di gran lunga proporre ai suoi utenti e abbonati, palinsesti che gli permettono di appisolarsi facilmente, altro che programmi che stimolano la conoscenza!
:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso