Sky, declino continuo. Siamo vicini a toccare il fondo...

Lorem Ipsum ha scritto:
Da giugno che sono abbonato non c'e stato un mese che abbia visto 7/8 film dall'inizio alla fine sui canali cinema...

Ho dovuto affittarli, comprarli su primafila o guardarli su altri canali

beh ma a parte film proprio di nicchia e film warner/universal, che passano sulla concorrenza, gli altri più importanti passano su sky... quindi il tuo commento non me lo spiego sinceramente :eusa_think:

sicuro che ti piaccia il cinema? :lol:

Inoltre la maggiorparte dei film che va su primafila poi va sui canali sky dopo qualche mese quindi...

_dan_ ha scritto:
beh ma a parte film proprio di nicchia e film warner/universal, che passano sulla concorrenza, gli altri più importanti passano su sky... quindi il tuo commento non me lo spiego sinceramente :eusa_think:

sicuro che ti piaccia il cinema? :lol:

Inoltre la maggiorparte dei film che va su primafila poi va sui canali sky dopo qualche mese quindi...

Tipo ieri ho visto Aeon Flux su Rai movie, perche' "Le Cronache di Narnia" era stato trasmesso pochi giorni fa, "Laguna blu" per certi versi storico ma non da prima serata nel 2012, "Immaturi" gia' trasmesso da poco, "Un cane alla casa bianca"... non fa per me, "Fantozzi in Paradiso" no, "xXx" era un candidato insieme a "Sfida senza regole" (con De Niro / Pacino) su AXN.

E cosi' come ieri, la stragrande maggioranza delle volte finisco per non vedere sky cinema...

surplusjlo ha scritto:
C'è premium se vuoi ;)

si così dopo una settimana non sai già più cosa vedere...(provato personalmente) :badgrin:

@Lorem Ipsum

Capisco il tuo punto di vista, io quando sono in quella situazione di solito ho qualcosa su mysky registrato altri giorni quando c'era più di un film che mi interessava, però non sempre capita è vero ;)

Bha, io ho sempre decine e decine di film da vedere; chi non trova niente è perchè gli interessa poco il cinema; consiglio di spaziare su più generi ogni tanto ;)

"c'è premium se vuoi" era una battuta sarcastica ;)
come per dire ... se sky ti fa skyfo... puoi sempre trovare la mortificazione delle pay tv ovvero premium.

Ognuno deve guardare ai propri interessi, non capisco perchè ogni volta che qualcuno dice che vuole disdire devo sempre arrivare dei commenti che dicono che non c'e' alternativa o cose di questo genere. Se Lorem Ipsum non ha nulla da vedere ogni sera allora lui fa benissimo a togliersi il pacchetto cinema...saranno sempre affari suoi oppure no?

dado88 ha scritto:
Ognuno deve guardare ai propri interessi, non capisco perchè ogni volta che qualcuno dice che vuole disdire devo sempre arrivare dei commenti che dicono che non c'e' alternativa o cose di questo genere. Se Lorem Ipsum non ha nulla da vedere ogni sera allora lui fa benissimo a togliersi il pacchetto cinema...saranno sempre affari suoi oppure no?

Un conto è scrivere un commento soggettivo basandosi sui propri interessi e questo è condivisibile; un conto invece è affermare che oggettivamente l' offerta è scarsa e che non c'è mai niente da vedere... non è cosi visto che vengono trasmessi i 2/3 dei film usciti in sala.

alex89 ha scritto:
Bha, io ho sempre decine e decine di film da vedere; chi non trova niente è perchè gli interessa poco il cinema; consiglio di spaziare su più generi ogni tanto ;)

Gia',

fai un gran lavoro con i tuoi thread ma nessuno sa cosa vedi. Sarebbe ora che quando qualcuno dice di avere tanta roba da vedere dica cosa ha visto la sera prima, cosi chi legge si fa un'idea.

Avere il mysky pieno e' legittimo per dire che si ha tanta roba da vedere, ma chi come me la sera sta' a casa le cose le vede giorno per giorno...

dado88 ha scritto:

Vorrei togliere il pacco cinema, e' vero. Ma il sistema sky fa in modo che non sia conveniente. Se togliessi cinema dovrei pagare a parte mondo, ed in pratica avrei meno pagando quasi uguale.

Cmq sono quasi convinto che cambiero' cinema con sport per questa estate, dato che ci sono le olimpiadi, finite quelle boh...

Lorem Ipsum ha scritto:
Gia',

fai un gran lavoro con i tuoi thread ma nessuno sa cosa vedi. Sarebbe ora che quando qualcuno dice di avere tanta roba da vedere dica cosa ha visto la sera prima, cosi chi legge si fa un'idea.

Avere il mysky pieno e' legittimo per dire che si ha tanta roba da vedere, ma chi come me la sera sta' a casa le cose le vede giorno per giorno...

fammi capire, ti devo dire cosa vedo per legittimare la mia idea che l 'offerta di Sky è buona ??? :icon_rolleyes:

Comunque a me piace tutto, m' informo prima ma non denigro nessuno genere se il prodotto è decente, guardo 15-20 film al mese; il mysky ce l' ho pieno perchè non riesco mai a stare in pari con la programmazione, ho sempre parecchi titoli da vedere.

Stasera ad esempio avrei da scegliere tra la programmazione di prima serata 3-4 titoli che non ho ancora visto. ;)

alex89 ha scritto:
fammi capire, ti devo dire cosa vedo per legittimare la mia idea che l 'offerta di Sky è buona ??? :icon_rolleyes:

Comunque a me piace tutto, m' informo prima ma non denigro nessuno genere se il prodotto è decente, guardo 15-20 film al mese; il mysky ce l' ho pieno perchè non riesco mai a stare in pari con la programmazione, ho sempre parecchi titoli da vedere.

Stasera ad esempio avrei da scegliere tra la programmazione di prima serata 3-4 titoli che non ho ancora visto. ;)

Io credo se sarebbe oppurtuno che sia chi si lamenta che chi no, riporti la propria esperienza con esempi concreti, non ce niente di male a dire cosa uno vede.

Oggi e' luniedi, ed ogni lunedi c'e' il "filmone" su sky, quindi vedro' Unstoppable.

Il pacchetto cinema è qualcosa che va incontro ai propri gusti,personalmente sky non avendo due case(warner e universal),però non la ritengo scadente,poi se i film fanno pietà non certamente colpa di sky(stesso discorso su premium).Poi se uno vuole disdire sono cavoli suoi :D

lo vedrò anche io cmq diciamo che se uno ha visto tanti film in passato in dvd o altrove non è proprio vero che ti mette un filmone ogni sera ma questo mi pare normale.... nessuna tv lo farà mai, diciamo che i cheaper videostore da me sono falliti tutti quindi se non ci fosse sky la sola alternativa srebbe blockbuster dove un film a me non interessa tenerlo tre giorni ma3 ore il tempo di guardarlo e ripotarlo facciamo 4 dai.... quindi secondo me le categorie sono due:
1 - non hai mai visto film in dvd o cmq pochi allora la pay tv ti sembra un paradiso senza fine
2 - hai visto tanti film in dvd e la paytv ti serve x vedere ciò che ti manca qualche chicca passata e qualcosa difficilmente trovabile negli store o cmq comodamente da casa, io la penso cosi almeno che dite?

Ritengo come al solito queste polemiche inutili, create da utenti che poemizzano solo per aumentarsi il n. dei messaggi...
Una sorta di spam. Ripeto se vuoi toglierti il pacco cinema... TOGLILO.
Se vuoi toglierti l'abbonameno...TOGLITELO.
;)

Lorem Ipsum ha scritto:
Io credo se sarebbe oppurtuno che sia chi si lamenta che chi no, riporti la propria esperienza con esempi concreti, non ce niente di male a dire cosa uno vede.

Oggi e' luniedi, ed ogni lunedi c'e' il "filmone" su sky, quindi vedro' Unstoppable.

Per capirci, da che basi parti per dire che c'è poco o niente da vedere??? Ci sono generi che non ti piacciono??? Preferisci film americani, europei o orientali??? I film datati li vedi?? Blockbuster o Indipendenti??? Guard 3-4 film al giorno e quindi non bastano quelli che offre Sky???

Io non ho problemi di questo tipo e quindi di conseguenza trovo sempre qualcosa di valido da vedere ;)

Indietro
Alto Basso