mike29
Digital-Forum Gold Master
Grazie per la pazienza,
allora non è tanta l'attesa pensavo che anche la rete veniva attivata dopo 20 giorni....per la linea voce si può attendere perlopiù chi lo usa pochissimo poi ci sono i "cellulari" ! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gokougt ha scritto:salve a tutti![]()
gira voce che per gli abbonati Home Pack non sia possibile attivare i "Servizi Telefonici Supplementari", come ad esempio il "Chi chiama".....![]()
sapete se è vero?
grazie mille
Li puoi attivare anche contestualmente al contrattomike29 ha scritto:Chi lo ha detto ? il motivo ? io penso che sia una bufala ....!!![]()
Ciao Conan, se leggevi bene tra le prime righe del mio lungo intervento l'ho fatto eccome, non dalla MyFastPage ma contattando direttamente il Servizio Clienti e, come ho scritto, il massimo che ho ricevuto è stato passare dal mio medievale 49€ di Parla&Naviga Casa a 44€ (per essere onesti, dopo 4 mesi in promozione a 29€ da marzo a luglio, in attesa che uscissero le tariffe "Home Pack" per i già clienti).Conanbarbaro ha scritto:Scusa Dedalo, una domanda: hai mai fatto richiesta di modifica abbonamento (in parole povere richiesta di uno sconto) dalla My Fast Page nella sezione Gestione Abbonamento---->Cambio Abbonamento? Non c'era bisogno di tutto questo can can e nemmeno di aspettare tanto tempo, e nemmeno di spendere i soldi per la raccomandata di disdetta. Se invece l'avessi fatto, allora avresti magari dovuto (potuto) insistere un po' con gli operatori di Fastweb.
Tutto questo, a mio modestissimo parere, avviene proprio per la politica esasperata di "caccia al nuovo cliente" che viene fatta... Più che dirti che sono un cliente soddisfattissimo di Fastweb, a cui non ho fatto beneficienza ma da cui ho sempre ottenuto un buon servizio, cosa ti devo dire? Che quando xxxxx mi ha chiamato offrendomi 19€ al mese per un anno per lo stesso tipo di servizio (non discuto la qualità) ho pensato "non vorrei lasciare mai Fastweb per un altro, ma a meno di metà prezzo e senza vincolo (tranne un risibile costo operatore) provo e piuttosto, se sarà un disastro, tornerò da Fastweb alle condizioni dei nuovi clienti, visto che finché rimango fedele non riesco ad ottenere più di 5€ di sconto"?.Conanbarbaro ha scritto:Tu dirai sicuramente: bene! Incentivo ai nuovi per cambiare...e perchè allora non incentiviamo i vecchi a rimanere? Semplice, perchè mentre tu vecchio attuale cliente di Fastweb, volevi far credere che saresti diventato nuovo cliente di un'altra Azienda, un altro vecchio cliente ad esempio di Infostrada stava cercando di diventare nuovo cliente di Fastweb...e così via...e questo ti assicuro che accade continuamente ogni giorno e per più volte al giorno.
dedalo77 ha scritto:Tutto questo, a mio modestissimo parere, avviene proprio per la politica esasperata di "caccia al nuovo cliente" che viene fatta...
MicFdL ha scritto:Ero già chiaramente un abbonato Sky e ieri ho aderito telefonicamente all'offerta parla e naviga casa (20€ mese per i primi 12 e dal 13° mese 35€ , 0 costi di attivazione, chiamate illimitate verso fissi + 500 minuti verso tutti i cellulari fastweb + adsl 20 mega)
Come confermato mi è stata mandata una copia del contratto via mail da firmare e tutto sembra corrispondere (anche il fatto che se decidessi di mandare disdetta a sky l'offerta fastweb resterebbe attiva comunque)
Vi risulta esistere tale promozione??
Promozione attiva BUN FW-20€x12M + SCO ATTIV
E' da febbraio che continuano a rimandare la scadenzaRicky32 ha scritto:Vedo che...per i poveri "vecchi abbonati" a tutte e due le aziende...si stanno spremendo per tirare fuori una promozione...(hanno detto di aspettare fine anno...)