Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

carme7o ha scritto:
Secondo me questa offerta è molto conveniente, peccato che io non possa aderirvi per un problema di Fastweb per cui ancora non riesco a capacitarmi: possibile che con il loro router sia possibile collegare solo fino a 3 pc, tra wi.fi e ethernet??? :happy3:

Io ne ho 4 in casa, e dovrei comprare un router a parte, in più fare non so quali accrocchi, per collegarlo alla loro rete a cascata dal loro router ecc...Sinceramente trovo la cosa ridicola.

Sulle nuove attivazioni non esiste più questo problema, l'hag funziona come per gli altri provider con un dhcp che assegna indirizzi locali di classi 192.168 :D

Per i vecchi, come me, è sufficiente un router con porta wan in cascata, come suggerito sopra.

_dan_ ha scritto:
Sulle nuove attivazioni non esiste più questo problema, l'hag funziona come per gli altri provider con un dhcp che assegna indirizzi locali di classi 192.168 :D

Per i vecchi, come me, è sufficiente un router con porta wan in cascata, come suggerito sopra.

COSA??! Dici davvero? Perchè io fin'ora nn mi sono mai abbonato a Fastweb per questo motivo, e chiamando gli operatori Fastweb, non sanno niente, una mi disse che dovevo montare dei ripetitori di segnale per tutta la casa:happy3: , un'altro mi disse che era tutto ok, se con Infostrada ne connettevo 4 potevo fare lo stesso con Fastewb...Confusione totale:eusa_think: :eusa_think:

Fammi sapere bene, in questo caso, HomePack subito!!!

Scusate, ma dov'è la convenienza di quest'offerta?
Io con Infostrada pago al massimo 30 €/mese.
Se avessi Sky+Infostrada sarebbero 29+30 €/mese = 59 €
Invece con l'Home Pack 64 €/mese.

Ma che razza di offerta è?

Stai paragonando le pere con le mele :)

Se prendi l'offerta identica di Infostrada rispetto a Fastweb, spenderesti (fuori dalle promo momentanee) € 44,95 (Tuttoincluso 20MB).
Con Fastweb spendi 35 euro prendendo l'home pack.

mamosoft ha scritto:
Stai paragonando le pere con le mele :)

Se prendi l'offerta identica di Infostrada rispetto a Fastweb, spenderesti (fuori dalle promo momentanee) € 44,95 (Tuttoincluso 20MB).
Con Fastweb spendi 35 euro prendendo l'home pack.
Ma a me la 20 M non interessa e non la potrei ricevere comunque perché sto a più di 3 Km dalla centrale. Già ora non riesco nemmeno ad agganciare gli 8 M che Infostrada mi dovrebbe fornire, infatti mi hanno abbassato a 5...:icon_rolleyes:

Ma almeno con questa offerta uno può variare i pacchetti quando vuole, oppure se uno si sceglie una combinazione, poi se la deve tenere per sempre?

no, diciamo che il paragone è errato perchè l'offerta infostrada che citi tu è quella da 31,95 euro dove si paga lo scatto alla risposta, mentre l'homepack prevede l'offerta parla&naviga casa di fastweb che corrisponde all'offerta tutto incluso di infostrada da 41,95 euro ;)
le offerte iniziali sono diverse, infostrada ti dà 22 mesi a 29,95 euro, fastweb è gratis per 6 mesi.

io come vecchio abbonato fastweb avevo contrattato circa 2 anni fa l'offerta a 29.80 al mese per adsl senza limiti a 6 mega piu' telefono verso i numeri fissi nazionali illimitato per sempre.
essendo anche abbonato sky al cinema piu' 2 sky pack a 29 euro, mi viene attualmente a costare 58.80 euro al mese .
praticamente mi conviene lasciare separati i 2 abbonamenti che aderire a ques'offerta veramente ridicola.

carme7o ha scritto:
COSA??! Dici davvero? Perchè io fin'ora nn mi sono mai abbonato a Fastweb per questo motivo, e chiamando gli operatori Fastweb, non sanno niente, una mi disse che dovevo montare dei ripetitori di segnale per tutta la casa:happy3: , un'altro mi disse che era tutto ok, se con Infostrada ne connettevo 4 potevo fare lo stesso con Fastewb...Confusione totale:eusa_think: :eusa_think:

Fammi sapere bene, in questo caso, HomePack subito!!!

Te lo confermo, e da fastpage è possibile configurare eventuali regole di natting :D

Se cerchi in rete (es. Forum ad*nanza) troverai sicuramente altre conferme ;)

AverageItalian ha scritto:
Scusate, ma dov'è la convenienza di quest'offerta?
Io con Infostrada pago al massimo 30 €/mese.
Se avessi Sky+Infostrada sarebbero 29+30 €/mese = 59 €
Invece con l'Home Pack 64 €/mese.

Ma che razza di offerta è?

Guarda io attualmente pago 57€ per Sky+ 40 per Infostrada tutto incluso. Premesso che Infostrada fa veramente pietà:eusa_wall: e devo toglierlo assolutamente, con l'home pack, mettendo durata un anno, pagherei i primi 6 mesi 57€, e gli altri 6 mesi 92€ (57+35 di Fastweb, che cmq sono meno degli attuali 40 per Infostrada...), in pratica i primi sei mesi pagherei solo Sky, avendo totalmente gratis Fastweb, e gli altri 6 avrei 5 € di sconto al mese! Io credo che la convenienza ci sia eccome...Poi ovviamente se avete dei consigli su come potrei risparmaiare di più sono ben lieto di sentirli...:eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
no, diciamo che il paragone è errato perchè l'offerta infostrada che citi tu è quella da 31,95 euro dove si paga lo scatto alla risposta, mentre l'homepack prevede l'offerta parla&naviga casa di fastweb che corrisponde all'offerta tutto incluso di infostrada da 41,95 euro ;)
le offerte iniziali sono diverse, infostrada ti dà 22 mesi a 29,95 euro, fastweb è gratis per 6 mesi.
gente miopa ...
intanto controlla se sei sotto copertura diretta fastweb ... altrimenti lo sconto da 10 passa a 5 ... poi le offerte che fa ora infostrada , teletu , tiscali ( da addirittura la 20mb sotto tiscali) sono per 2 anni a 29 euro tutto compreso (kiamate senza scatto + adsl) !!! credi che tra 2 anni i costi cambieranno ??? cioè per non perdere clienti questi operatori ho continuano a darti queste cose a questi prezzi o perdono clienti o cmq si puo sempre cambiare operatore !!!
come piu volte detto da me e altri qeusta offerta ha un suo perchè SOLO se sei sotto fibra ottica altrimenti fastweb applica uno sconto che altre compagnie fanno comunque indipendentemente dal dare sky o no !!!

carme7o ha scritto:
Guarda io attualmente pago 57€ per Sky+ 40 per Infostrada tutto incluso. Premesso che Infostrada fa veramente pietà:eusa_wall: e devo toglierlo assolutamente, con l'home pack, mettendo durata un anno, pagherei i primi 6 mesi 57€, e gli altri 6 mesi 92€ (57+35 di Fastweb, che cmq sono meno degli attuali 40 per Infostrada...), in pratica i primi sei mesi pagherei solo Sky, avendo totalmente gratis Fastweb, e gli altri 6 avrei 5 € di sconto al mese! Io credo che la convenienza ci sia eccome...Poi ovviamente se avete dei consigli su come potrei risparmaiare di più sono ben lieto di sentirli...:eusa_whistle:
togli fastweb e passa a infostrada o meglio ancora a tiscli ... sotto copertura tisclai ti dà la 20mb a 29 euro con kiamate senza scatto per 2 anni !!!

Burchio ha scritto:
già i siti sono stati aggiornati tardi(SOPRATTUTTO QUELLO DI SKY) dubito fortissimamente che tutti i callcenter esterni possano già aver ricevuto l'aggiornamento per questa offerta che ancora non hanno neanche delineato bene....facevano prima a pensare per bene e farla uscire seriamente il primo marzo

Sì infatti hai ragione! Poi da quanto ho capito chi non ha né FW né Sky e chi ha solo Sky può aderire da subito, chi, come me, ha FW no! Bel riguardo nei confronti dei clienti...

possibile che a me nel fai date non compare questa offerta Home pack da poter selezionare???:eusa_think: forse ho capito il motivo.. ho il pagamento tramite bollettino postale..

MARANOS ha scritto:
togli fastweb e passa a infostrada o meglio ancora a tiscli ... sotto copertura tisclai ti dà la 20mb a 29 euro con kiamate senza scatto per 2 anni !!!

Forse non hai capito che ho già Infostrada...PURTROPPO!!! Devo toglierlo il prima possibile.
Per quanto riguarda questo home pack, oggi sono andato sul fai da te ma non ti fa aprire la pagina relativa all'offerta, invece Fastweb ho inserito il mio n. per essere richiamato ma niente...bo

carme7o ha scritto:
Forse non hai capito che ho già Infostrada...PURTROPPO!!! Devo toglierlo il prima possibile.
Per quanto riguarda questo home pack, oggi sono andato sul fai da te ma non ti fa aprire la pagina relativa all'offerta, invece Fastweb ho inserito il mio n. per essere richiamato ma niente...bo

be disdici infostrada ( paghi la penale ... che dovrebbe essere 60 euro se non ricordo male ) e poi ti abboni !!! se hai sky sul fai da te c è !!!
cmq prima controllerei se sei coperto da fastweb in fibra , in ull o in whole --- nel ultimo caso lo sconto scende a 5 ... e senti qualcuno li vicino che ha fastweb come gli va ... poiche a passare dalla padella alla brace con l adsl si fa in una volata !!!

Oggi ho chiamato il call center e mi hanno spiegato che l'offerta dei 35 € valeva per un anno, quindi ho aderito, per un anno risparmierò 10 € al mese (visto che ne pagavo 45 €) ah poi ho richiesto anche la fibra100 visto che a casa mia è possibile farla, sono curioso di vedere la velocità già per me con la fibra normale mi sembra velocissimo.. :happy3:

Come per un anno?!?!
Non è un'offerta con scadenza, i 35 euro restano finché sei abbonato ad entrambi.

Con la fibra Fastweb va una bomba, detto da uno che ce l'ha da 5 anni:

1164136329.png

lucacipriani ha scritto:
Ma per chi come me è abbonato sia a sky che a FW c'è qualche vantaggio?

per il momento l'offerta per questa tipologia di abbonati non è ancora definita

Indietro
Alto Basso