Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu hai già aderito a questa offerta?pietro89 ha scritto:si a parte![]()
Due linee differenti,fastweb arriva con il classico doppino oppure con la fibra ottica se si e' copertiagno92 ha scritto:ma con questa offerta si hanno due linee differenti o una sola? Cioè sky tramite parabole e linea telefonica a perte? Non è che mi arriva tutto tramite parabola?
noagno92 ha scritto:ma tu hai già aderito a questa offerta?
Confermo tutto, i nuovi HAG NGRG L3 sono configurati in routed (quindi con "IP pubblico incluso") per le nuove attivazioni da autunno 2010, per gli upgrade a Fibra100, per lo swap di HAG guasti e, forse, anche per Home Pack.Gennar1 ha scritto:In teoria, da qualche settimana Fastweb attiva tutti i nuovi utenti nella nuova modalità. Anzi, sembra che i vecchi utenti che devono cambiare l'hag vengano automaticamente adeguati alla nuova modalità di indirizzamento, ma questo al momento è confermato solo da pochi pionieri...
La mia è un'ipotesi sulla base di alcune voci tecniche che ho sentito, ma non conosco nessuno con Home Pack e quindi non posso verificare personalmente (infatti ho scritto "i nuovi HAG NGRG L3 sono configurati in routed (quindi con "IP pubblico incluso") per le nuove attivazioni da autunno 2010, per gli upgrade a Fibra100, per lo swap di HAG guasti e, forse, anche per Home Pack").Flask ha scritto:rmk ma se tu dici che l'ip pubblico è per tutti e sul sito dice è che limitato a 30 ore a chi bisogna credere?![]()
muaddib ha scritto:1) E' possibile effettuare l' apertura e il port forwarding sul firewall dell' hag di FW?
2) essendo in possesso di un Router WIFI di cui non vorrei privarmi per via di alcune feature abbastanza "spinte" (double band, Firmware moddato DD-WRT etc.), che voi sappiate ci sono controindicazioni ad usarlo "in cascata" all' hag ?