Sighthound
Digital-Forum Junior
Ok mi è arrivato l'sms che mi hanno spedito il router ma non è ancora arrivato
quanto ci mette? che Corriere usano?
quanto ci mette? che Corriere usano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo rifarei senza problemi: mi sto trovando ottimamente - senza alcun disservizio tanto per intenderci - non sottovalutando anche l'aspetto economico della cosagnlp ha scritto:Con il senno di poi lo rifareste???? Vi trovate bene con i servizi voce e internet di Fastweb???
se sei in una zona periferica fastweb è pessima. Per non pagare troppo telecom ti limitano la banda a soli due megabit. Vergognosi.gnlp ha scritto:infatti uno dei motivi che mi spingono ad aderire all'offerta è senza dubbio l'aspetto economi.
Mi lasciano perplessi alcuni se pur vecchi pareri riguardo la qualità dei servizi Fastweb.
Io abito alla periferia di in paese e la connessione è sui 5 mb; sui dati contrattuali FW 'garantisce' una connessione fino a 6 mb in mancanza di fibra ottica.wugippi ha scritto:se sei in una zona periferica fastweb è pessima. Per non pagare troppo telecom ti limitano la banda a soli due megabit. Vergognosi.
Mi faresti un gran favore se mi trovassi in che punto del contratto è "garantita" quella velocità. Sulla myfastpage mi dicono che i dati della mia linea sono 2 Mbit per il download e 0,2 Mbit per l'upload (schifo e disgusto).tartarus ha scritto:Io abito alla periferia di in paese e la connessione è sui 5 mb; sui dati contrattuali FW 'garantisce' una connessione fino a 6 mb in mancanza di fibra ottica.
Con Telecom (7 mega) ero fra i 5.5 ed i 6 mb.
![]()
Io ho scritto 'garantita' fino a 6 mb. Significa che non potrebbe essere superiorewugippi ha scritto:Mi faresti un gran favore se mi trovassi in che punto del contratto è "garantita" quella velocità...
infatti sto pensando di migrare a telecozz... solo che fw mi conviene a livello economico visto che sono uno dei pochi retentionisti che ha il tutto incluso a 33 euro al mese PER SEMPRE, senza home packtartarus ha scritto:Io ho scritto 'garantita' fino a 6 mb. Significa che non potrebbe essere superiore
In casi particolari, come il tuo, il discorso cambia e l'in****atura ci sta tutta![]()
considera però che un po' tutti hanno problemi con skygo, indipendentemente dalla velocità della connessionewugippi ha scritto:Però con 2 mbit di banda già con skygo ho grossi problemi se non ho l'uso esclusivo della linea.
Ci penserò...
Azzzzwugippi ha scritto:...visto che sono uno dei pochi retentionisti che ha il tutto incluso a 33 euro al mese PER SEMPRE, senza home pack![]()