Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

Ok mi è arrivato l'sms che mi hanno spedito il router ma non è ancora arrivato
quanto ci mette? che Corriere usano?

Io dopo 5 giorni lavorativi che non mi arrivava nulla li ho contattati telefonicamente. L'operatore ha fatto un sollecito ed il giorno dopo è arrivato il corriere.

Il corriere se non ricordo male è UPS

Ciao a tutti e scusate se la mia domanda potrà essere già trita e ri-trita... ;)

Ad oggi, per chi come me è titolare di un contratto Fastweb JOY e nient'altro, è possibile accedere all'offerta Home Pack WEB includendo così anche SKY?

Se sì, a quale prezzo? Inoltre a chi dovrò rivolgermi? Fastweb o SKY?

Scusate le mille domande e grazie a tutti per l'aiuto che vorrete/saprete darmi ;)

Ultima modifica:
domanda da un milione di dollari a chi ha optato per l'Home Pack.

Con il senno di poi lo rifareste???? Vi trovate bene con i servizi voce e internet di Fastweb???
Perdonatemi ma sono indeciso se lasciare Telecom opppure no.
Grazie a chi avrà il tempo e la voglia di rispondermi.

gnlp ha scritto:
Con il senno di poi lo rifareste???? Vi trovate bene con i servizi voce e internet di Fastweb???
Io lo rifarei senza problemi: mi sto trovando ottimamente - senza alcun disservizio tanto per intenderci - non sottovalutando anche l'aspetto economico della cosa :D

infatti uno dei motivi che mi spingono ad aderire all'offerta è senza dubbio l'aspetto economi.
Mi lasciano perplessi alcuni se pur vecchi pareri riguardo la qualità dei servizi Fastweb.

gnlp ha scritto:
infatti uno dei motivi che mi spingono ad aderire all'offerta è senza dubbio l'aspetto economi.
Mi lasciano perplessi alcuni se pur vecchi pareri riguardo la qualità dei servizi Fastweb.
se sei in una zona periferica fastweb è pessima. Per non pagare troppo telecom ti limitano la banda a soli due megabit. Vergognosi.

wugippi ha scritto:
se sei in una zona periferica fastweb è pessima. Per non pagare troppo telecom ti limitano la banda a soli due megabit. Vergognosi.
Io abito alla periferia di in paese e la connessione è sui 5 mb; sui dati contrattuali FW 'garantisce' una connessione fino a 6 mb in mancanza di fibra ottica.
Con Telecom (7 mega) ero fra i 5.5 ed i 6 mb.
;)

io ero arrivato a spendere 60 euro mensili con telecom perchè mi avevano aggiunto super internet e altre cose di questo tipo senza chiedere nulla.
Ora con fastweb si sta una meraviglia.

tartarus ha scritto:
Io abito alla periferia di in paese e la connessione è sui 5 mb; sui dati contrattuali FW 'garantisce' una connessione fino a 6 mb in mancanza di fibra ottica.
Con Telecom (7 mega) ero fra i 5.5 ed i 6 mb.
;)
Mi faresti un gran favore se mi trovassi in che punto del contratto è "garantita" quella velocità. Sulla myfastpage mi dicono che i dati della mia linea sono 2 Mbit per il download e 0,2 Mbit per l'upload (schifo e disgusto).
E' già il quarto sollecito che invio per far "ricalibrare" la linea ma mi hanno sempre preso in giro: a volte non rispondendomi proprio, a volte scusandosi, dicendo che avrebbero ripristinato la linea con velocità maggiori, ma tant'è... vado più veloce col cellulare che con la linea di casa!
Per zona periferica intendo un quartiere di un capoluogo di provincia, distante dal centro e dalla centrale telefonica. Sicuramente sono in wholesale e non in unbundling (cioè linea affittata da telecom).
E pensare che al centro città, dove abitavo fino a qualche mese fa, avevo 16 mbit effettivi!

wugippi ha scritto:
Mi faresti un gran favore se mi trovassi in che punto del contratto è "garantita" quella velocità...
Io ho scritto 'garantita' fino a 6 mb. Significa che non potrebbe essere superiore :evil5:
In casi particolari, come il tuo, il discorso cambia e l'in****atura ci sta tutta :D

A luglio mi scade la promo a 19 euro per un anno di Joy.
Penso quindi di fare l'home pack web per risparmiare due euro al mese.
Ho notato che Fastweb fattura i mesi anticipati, oggi ho ricevuto attuerà per aprile-giugno per cui credo mi convenga chiedere a breve il passaggio al Pack così da passare direttamente dai 19 euro ai 25 dalla fattura che a fine giugno mi farà pagare giugno-agosto.

tartarus ha scritto:
Io ho scritto 'garantita' fino a 6 mb. Significa che non potrebbe essere superiore :evil5:
In casi particolari, come il tuo, il discorso cambia e l'in****atura ci sta tutta :D
infatti sto pensando di migrare a telecozz... solo che fw mi conviene a livello economico visto che sono uno dei pochi retentionisti che ha il tutto incluso a 33 euro al mese PER SEMPRE, senza home pack ;)
Con telecom la spesa lieviterebbe a 47 al mese.
Però con 2 mbit di banda già con skygo ho grossi problemi se non ho l'uso esclusivo della linea.
Ci penserò...

I tempi di attivazione per i già clienti di entrambi, quali sono?
Mandano un nuovo contratto da firmare?

wugippi ha scritto:
Però con 2 mbit di banda già con skygo ho grossi problemi se non ho l'uso esclusivo della linea.
Ci penserò...
considera però che un po' tutti hanno problemi con skygo, indipendentemente dalla velocità della connessione ;)

wugippi ha scritto:
...visto che sono uno dei pochi retentionisti che ha il tutto incluso a 33 euro al mese PER SEMPRE, senza home pack ;)
Azzzz :5eek: ...mi sono perso qualcosa (!?) come hai fatto ad 'estorcere' :D tale privilegio :evil5:

Indietro
Alto Basso