Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

luxetto ha scritto:
ho accettato fastweb a 15 euro per un anno poi 35 per sempre.
attivazione gratis.modem in comodato gratuito e sim internet con un giga mensile.mi e' stato spedito il contratto per mail e lo devo rimandare firmato a sky.ho fatto tutto per telefono direttamente con sky.
e' una buona offerta secondo voi?
a me sembra di si,pero' non vorrei ci fosse qualche stranezza di cui non ho tenuto conto...

15 euro per telefonate ed internet illimitate?

se è così, direi che è una buona offerta!! alla scadenza sai già cosa devi fare per evitare i 35 euro....

Saluti

fastcol ha scritto:
15 euro per telefonate ed internet illimitate?

se è così, direi che è una buona offerta!! alla scadenza sai già cosa devi fare per evitare i 35 euro....

Saluti
si.mi ha detto che online il prezzo per il primo anno e' 20 euro.se lo facevo con lei invece e' 15 euro.
la scadenza e' a 24 mesi,e per evitare i 35 euro non so cosa dovrei fare...

luxetto ha scritto:
e per evitare i 35 euro non so cosa dovrei fare...

la classica disdetta con raccomandata rr 60 o 30 gg. prima che di entrare al listino dei 35 euro!!

ciao

Ciao a tutti,
anche io ho aderito all'offerta home pack a fine agosto e quindi paghero' 25 Euro per un anno e poi 35.
Purtroppo pero' ho avuto alcune amare sorprese:
- All'attivazione per un loro errore sono rimasto oltre 20 gg senza adsl!
- Nonostante avessi chiesto la portabilita' del numero fastweb me lo ha cessato e mi hanno assegnato un loro numero nuovo!
- la famosa adsl da 20 Mega e' piu' lenta di quella di ALICE ad 8 Mega: arrivo a poco piu' di 6 Mega effettivi.

Devo dire che sono assolutamente pentito di aver aderito a questa offerta (ed sono stato attivato da poco piu' di un mese!) e sto cercando di capire come posso disdire senza pagare tutte le penali ed i costi.....
Qualche consiglio sul da farsi?

Ho aderito all'offerta Fastweb per 20 euro al mese e 35 dopo un anno. A distanza di 10 giorni dall'adesione telefonica, non ho ancora ricevuto il contratto via posta elettronica. E' normale? E il numero telefonico rimane tale anche dopo il passaggio, perchè mi sorgono dei dubbi leggendo il forum. :eusa_think:

Dividere gli abbonamenti

Sono in Home Pack da un anno ed ora vorrei, sempre restando in sky e fastweb, dividere l'abbonamento, vorrei gestire, per motivi di praticità e semplicità, i due gestori singolarmente. Preciso uno dei motivi: oramai è regola che per ottenere qualche sconto, adesso bisogna minacciare disdetta e così dicendo. Con i due abbonamenti uniti mi sembra un po complicato fare ciò. Chi ha esperienza in merito?

valdemort ha scritto:
- la famosa adsl da 20 Mega e' piu' lenta di quella di ALICE ad 8 Mega: arrivo a poco piu' di 6 Mega effettivi.
Devo dire che sono assolutamente pentito di aver aderito a questa offerta (ed sono stato attivato da poco piu' di un mese!) e sto cercando di capire come posso disdire senza pagare tutte le penali ed i costi.....
Qualche consiglio sul da farsi?

Questa è una storia che ho sentito da troppi, compreso utenti che abitano in grandi città. E' il motivo per il quale ho deciso di non tuffarmi anch'io tra le braccia di Fastweb....Oltretutto c'è anche la bufala dei 35 euro per sempre , che diventano 40-45 con opzioni supplementari che scattano automaticamente e diventano poi obbligatorie !! :doubt:

pressy ha scritto:
Oltretutto c'è anche la bufala dei 35 euro per sempre , che diventano 40-45 con opzioni supplementari che scattano automaticamente e diventano poi obbligatorie !! :doubt:
Quali sarebbero queste opzioni supplementari??? Se non le richiedi non dovrebbero aggiungerti nulla in automatico, altrimenti carta dei servizi canta e vai di disdetta. Almeno penso funzioni così.
Ciao ;)

Beh, io la prima opzione supplementare a pagamento ho dovuto già attivarla: per vedere il numero di chi mi chiama ho dovuto aggiungere un euro al mese. E pensare che ero convinto che fosse un servizio di base e quindi incluso....

valdemort ha scritto:
Beh, io la prima opzione supplementare a pagamento ho dovuto già attivarla: per vedere il numero di chi mi chiama ho dovuto aggiungere un euro al mese. E pensare che ero convinto che fosse un servizio di base e quindi incluso....
Va bene (cioè va male :D ), però è una cosa richiesta da te, l'utente sopra parlava di opzioni attivate in automatico, non credo che attivino cose se non sono richieste, altrimenti sarebbero in torto pieno.
Ciao ;)

240548 ha scritto:
Sono in Home Pack da un anno ed ora vorrei, sempre restando in sky e fastweb, dividere l'abbonamento, vorrei gestire, per motivi di praticità e semplicità, i due gestori singolarmente. Preciso uno dei motivi: oramai è regola che per ottenere qualche sconto, adesso bisogna minacciare disdetta e così dicendo. Con i due abbonamenti uniti mi sembra un po complicato fare ciò. Chi ha esperienza in merito?

Se Disdici Sky Fastweb passa a 45€ al mese... ti viene tolto lo sconto Homepack di 10€ al mese per sempre....
Loro lo possono aumentare tranquillamente il costo dell'abbonamento... perchè l'unica cosa garantita è lo sconto di 10€ fino a quando mantieni l'homepack... quando nei chioschi scrivono 35€ per sempre... mentono sapendo di mentire...e andrebbero castigati...

icanfora ha scritto:
Se Disdici Sky Fastweb passa a 45€ al mese... ti viene tolto lo sconto Homepack di 10€ al mese per sempre....
Loro lo possono aumentare tranquillamente il costo dell'abbonamento... perchè l'unica cosa garantita è lo sconto di 10€ fino a quando mantieni l'homepack... quando nei chioschi scrivono 35€ per sempre... mentono sapendo di mentire...e andrebbero castigati...

Sotto questo aspetto credo ci sia l'alternativa; alla scadenza della promozione si minaccia il passaggio ad altro operatore e si continua; Tutti hanno capito che per risparmiare bisogna per forza agire in questo modo. O no?

Ragazzi, se può essere utile vi dico che io sto facendo la portabilità ad Infostrada... Fastweb dopo 3 anni in questa casa, e 4 nella precedente, mi manda a poco più di 3 Megabit...
Dispiace perchè ai tempi ero veramente disposto a pagare un po' di + per un servizio migliore, ma di migliore non è rimasto nulla !
E' lentissima.....

mamosoft ha scritto:
Io vado a 13 effettivi, in zona al massimo Infostrada 20 arriva a 8.

Beh buon x te ! Io sono a Roma e a tredici non ci sono mai andato, max 8Mbit... e ora la qualità è scesa notevolmente... Chiami e ti dicono che dipende dal doppino, ma non è così....(il mio vicino è passato ad infostrada ed è tornato ad 8...) basta leggere anche in altri forum..
Fastweb è cambiata, magari avessero portato la fibra come promesso, poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, io volevo solo essere utile....

Guarda, io sono partito a 13 per i primi giorni, poi sono passato a circa 6-7 effettivi. Il modem si connette 8100, prima a 13600. Ed ovviamente non è cambiato il doppino.......
Alice era più veloce ed era Alice 7 Mega.....

Io ho fatto i primi giorni a 13, poi si era stabilizzato a 9.
Un anno dopo avevo problemi di disconnessione, chiamo l'assistenza, c'era un guasto.
Mi riattivano tutto e vado stabile a 13 ora. Da qualche mese.

La velocità, ovviamente, dipende dalla copertura della zona e dal tipo di tecnologia utilizzata.

Credo sia palese, che ci siano abissali differenze di velocità tra linee ADSL ULL, ADSL WholeSale e Fibra Ottica ....

una ULL può arrivare a 20mb, ma spesso si aggira su 10mb o 8mb (a seconda della zona)

una WS .... è la peggiore ... 6/8mb è gia buona :D

La migliore resta la Fibra, ma attualmente non tutti i comuni sono coperti ....
:evil5:

Ciao, avevo due domande:

- Sono cliente Sky e stavo pensando di attivare l'home pack: in questo momento pago 49.40 euro con il vecchio listino, se aggiungo l'home pack mi portano al nuovo listino?

- dovrei essere coperto da ULL, in questo caso devo per forza utilizzare il loro modem o posso continuare con il mio attuale cambiando dei parametri?

Indietro
Alto Basso