Sky e Fastweb siglano accordo strategico: ecco la nuova offerta ''Home Pack

ciao ,volevo chiedervi se attivo fastweb+sky ma non ho la parabola come funziona ? mi danno il decoder fastweb e vedo sky ? tempo fa l'avevo ma era una schifezza, ora dove andrò a vivere torino centro vedo che e servita dalla 100 mb fibra ottica, ma non posso mettere la parabola ,e ho visto che sul sito fastweb parlano solo dle mysky hd ,come devo comportarmi ?

Ah, molto bella questa cosa dei 15 gg. gratis, non lo sapevo neanche! ;) Bella notizia!

Io ho preso il pacchetto Calcio, ma se volessi aggiungere il pacchetto Sport o Cinema dopo i 15 giorni quanto li pagherei con Home Pack? C'è qualche offerta?

zxrzxr ha scritto:
ciao ,volevo chiedervi se attivo fastweb+sky ma non ho la parabola come funziona ? mi danno il decoder fastweb e vedo sky ? tempo fa l'avevo ma era una schifezza, ora dove andrò a vivere torino centro vedo che e servita dalla 100 mb fibra ottica, ma non posso mettere la parabola ,e ho visto che sul sito fastweb parlano solo dle mysky hd ,come devo comportarmi ?

la iptv, ovvero la TV tramite Fasweb, non esiste più da un pezzo ;)

ti viene dato un modem per Fastweb

parabola e decoder mysky per SKY.

La parabola con homepack ti costa 9€

bardonecchio ha scritto:
Ah, molto bella questa cosa dei 15 gg. gratis, non lo sapevo neanche! ;) Bella notizia!

Io ho preso il pacchetto Calcio, ma se volessi aggiungere il pacchetto Sport o Cinema dopo i 15 giorni quanto li pagherei con Home Pack? C'è qualche offerta?

Li paghi a listino, cinema15€, sport14€.
a meno che non ti capita di trovare qualche promozione particolare.

ad esempio, attualmente lo Sport viene dato gratis fino al 31/03, poi a 14€...

bardonecchio ha scritto:

A me l'operatrice che mi ha fatto il contratto ha detto che solo per i clienti Home Pack Full se aggiungi i pacchetti Cinema, Sport o Calcio costano 10€ al mese cadauno. Spero sia vero perché io ho intenzione di aggiungere Cinema e Sport dopo i 15 gg di visione gratuita.

Veramente buona la possibilità di avere il toto gratuitamente per i primi 15 gg.

Austin80 ha scritto:
A me l'operatrice che mi ha fatto il contratto ha detto che solo per i clienti Home Pack Full se aggiungi i pacchetti Cinema, Sport o Calcio costano 10€ al mese cadauno. Spero sia vero perché io ho intenzione di aggiungere Cinema e Sport dopo i 15 gg di visione gratuita.
Sarebbe il massimo, in pratica con 30 euro hai 3 pacchetti invece di 2.
Ma sarebbe per sempre o limitata a 3/4/6 mesi - 1 anno?

Austin80 ha scritto:

Se avessi saputo che c'erano 15 gg gratis non avrei preso subito il pacchetto calcio, ovviamente... E poi io lo pago 14 euro/mese, invece avrei potuto pagarlo 10 euro/mese???? :eusa_wall:

Con il pacchetto Sport è visibile anche la F1? A 10 euro lo farei volentieri a questo punto.

bretella ha scritto:
Veramente buona la possibilità di avere il toto gratuitamente per i primi 15 gg.

Sarebbe il massimo, in pratica con 30 euro hai 3 pacchetti invece di 2.
Ma sarebbe per sempre o limitata a 3/4/6 mesi - 1 anno?

Non lo so per quanto tempo, comunque non credo per sempre...

bardonecchio ha scritto:
Se avessi saputo che c'erano 15 gg gratis non avrei preso subito il pacchetto calcio, ovviamente... E poi io lo pago 14 euro/mese, invece avrei potuto pagarlo 10 euro/mese???? :eusa_wall:

Con il pacchetto Sport è visibile anche la F1? A 10 euro lo farei volentieri a questo punto.

Si, la F1 la vedi con il pacchetto Sport.
Infatti io volevo mettere Cinema e Sport sin da subito, però l'operatrice me l'ha sconsigliato perché aggiungendoli dopo avrei potuto sfruttare questa offerta dedicata solo ai clienti Home Pack Full.

Austin80 ha scritto:
Non è il ticket per avere calcio/sport/cinema a 29€/mese per 6 mesi di cui si parla qui?

Comunque ho appena chiamato il centro sky al n. 192000, mi hanno detto che non esiste alcuna promozione e di contattare il 199100400 per attivare i pacchetti (i quali hanno confermato l'assenza di promozioni)

Austin80 ha scritto:

Come gia detto un centinaio di volte:
L'offerta "per sempre" non esiste ;)
hanno tutte un limite.

ps: che io sappia, homepack o meno, i pacchetti vanno a listino non ci sono offerte a 10€....

uniche alternative i ticket, o al massimo l'offerta "sport gratis fino al 31/03".

Allora vuol dire che mi hanno detto una sciocchezza?
Eppure sembrava così sicura di ciò che diceva: "Chi ha Home Pack Full può aggiungere i pacchetti a 10€..." :mad:

Austin80 ha scritto:
Allora vuol dire che mi hanno detto una sciocchezza?
Eppure sembrava così sicura di ciò che diceva: "Chi ha Home Pack Full può aggiungere i pacchetti a 10€..." :mad:

se sia una promo particolare di alcuni call center non saprei..
ma ti garantisco che se li aggiungi dal fai da te, in uno Skycenter o chiamando SKY, questa cosa dei 10€ non c'è...

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:
se sia una promo particolare di alcuni call center non saprei..
ma ti garantisco che se li aggiungi dal fai da te, in uno Skycenter o chiamando SKY, questa cosa dei 10€ non c'è...

Mettiamo che sia una promo del call center che mi ha fatto l'offerta e il contratto, quando chiamerò il 192.000 per aggiungere i pacchetti vedranno che il mio abbonamento è stato sottoscritto con quel call center esterno e quindi può aver diritto a offerte particolari? mha...:doubt:

Austin80 ha scritto:
Mettiamo che sia una promo del call center che mi ha fatto l'offerta e il contratto, quando chiamerò il 192.000 per aggiungere i pacchetti vedranno che il mio abbonamento è stato sottoscritto con quel call center esterno e quindi può aver diritto a offerte particolari? mha...:doubt:

No... non credo proprio.
Credo che l'operatore con cui hai parlato puntasse a farteli aggiungere da subito con quell'offerta... in un secondo momento la vedo quasi impossibile.

Ho simulato tramite il sito la copertura ADSL FASTWEB di casa mia, qualche settimana fa indicava "La tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB",la settimana scorsa mi diceva che ero raggiunto dalla sola tecnologia ADSL e oggi mi segnala che sono raggiunto da fastweb...Prima di attivare l'offerta volevo avere la certezza di essere raggiunto dalla loro rete.Sapete se c'è un metodo sicuro?Chiamando al call center penso sia inutile perchè la verifica la farebbero allo stesso modo...Consigli?

maxreloaded ha scritto:
No... non credo proprio.
Credo che l'operatore con cui hai parlato puntasse a farteli aggiungere da subito con quell'offerta... in un secondo momento la vedo quasi impossibile.

La cosa che mi sembra strana è che io le ho chiesto di aggiungere subito Sport e Cinema, allora è stato a quel punto che lei mi ha detto che mi conveniva aggiungerli successivamente per usufruire di quell'offerta dei 10€.
Cioè io ero disposto ad aggiungerli subito a prezzo di listino... mha...:doubt:

Se scegli Cinema o Calcio oppure Sport, li aggiungi dopo ad esempio on line, hai un mese gratis, io attiverei uno o più pacchetti dopo i 15 gg in cui fanno vedere tutto.

- Cinema

http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html

Scegli Sky Cinema e il primo mese te lo offre Sky

Nessuno ti dà il Cinema come Sky Cinema: scegli Sky Cinema e il primo mese te lo offriamo noi senza costi aggiuntivi1.
Sky è l’ unica in Italia ad offrirti 11 canali di grande Cinema, facendoteli gustare fino in fondo grazie alla perfezione dell’HD2 e all’assenza di pause pubblicitarie. Un film nuovo ogni sera e i grandi successi in prima visione, a poca distanza dall’uscita nelle sale, anche in lingua originale. Il Cinema indipendente e pluripremiato di Sky Cinema Cult HD. E a dicembre una programmazione a tema con il canale Sky Cinema Christmas HD.

1.Offerta valida dal 19/11/2012 al 31/03/2013 per abbonamenti annuali ad almeno 2 Channel Pack (o almeno al pacchetto Sky TV per abbonati dopo il 02/07/12 con listino prezzi in vigore dal 02/07/12), che non abbiano sottoscritto Sky Cinema. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 30 giorni pari all’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Cinema. Canone mensile dal 2° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Cinema. L’offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi . In caso di recesso anticipato Sky avrà la facoltà di richiedere la restituzione dello sconto fruito, oltre al costo dell’operatore pari a 11,53€ per il recupero del decoder, se applicabile. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
2.L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti di Sky disponibili in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Info e costi su sky.it/hd

- Sport

Scegli Sky Sport e solo online il primo mese te lo offre Sky

Solo con Sky tutto lo Sport a casa tua, anche in HD: scegli Sky Sport e solo online il primo mese te lo offriamo noi senza costi aggiuntivi.
Ogni sportivo sa che l’offerta di Sky Sport non ha rivali e da marzo 2013 sarà ancora più ricca, nasce infatti Sky Sport F1® HD, il nuovo canale interamente dedicato alla Formula 1® che porta a 10, di cui 9 in HD, il numero dei canali del pacchetto. Solo su Sky Sport F1® HD potrai vedere tutta la Formula 1® in diretta, con l’esclusivo mosaico interattivo a 9 finestre in HD, doppio audio Dolby 5.1. E con Sky Go potrai vedere i Gran Premi live dove vuoi tu, anche fuori casa.
Guarda tutte le partite della UEFA Champions League e la UEFA

- Calcio

Scegli Sky Calcio e solo online il primo mese te lo offre Sky

Perché un vero tifoso non si perde una partita: scegli Sky Calcio e solo online il primo mese te lo offriamo noi senza costi aggiuntivi.
Con Sky Calcio hai 16 canali di cui 10 in HD. L’unico modo per vedere tutta la Serie A, tutta in diretta e con la perfezione dell’HD di Sky. Gustati tutte le partite in casa e in trasferta di tutte le 20 squadre del campionato, con telecamere negli spogliatoi, interviste esclusive e il mosaico interattivo per non perderti neanche un gol. E perché perdersi l’ appuntamento settimanale con la Serie bwin in HD? E se ami lo spettacolo del calcio internazionale hai la UEFA Europa League per la prima volta su Sky, le stelle del campionato inglese con la Premier League che puoi vedere solo su Sky e i talenti del calcio sudamericano con la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores, tutto in diretta e in Alta Definizione.

Offerta valida dal 2/01/2013 al 31/03/2013 per abbonamenti annuali ad almeno 2 Channel Pack (o almeno al pacchetto Sky TV per abbonati dopo il 02/07/12 con listino prezzi in vigore dal 02/07/12), che non abbiano sottoscritto Sky Sport. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 30 giorni pari all’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dal 2° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. L’offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi . In caso di recesso anticipato Sky avrà la facoltà di richiedere la restituzione dello sconto fruito, oltre al costo dell’operatore pari a 11,53€ per il recupero del decoder, se applicabile. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.
Offerta valida dal 02/01/2013 al 31/03/2013 per abbonamenti annuali ad almeno 2 Channel Pack (o almeno al pacchetto Sky TV per abbonati dopo il 02/07/12 con listino prezzi in vigore dal 02/07/12), che non abbiano sottoscritto Sky Calcio. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto per i primi 30 giorni pari all’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile dal 2° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Calcio. L’offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi . In caso di recesso anticipato Sky avrà la facoltà di richiedere la restituzione dello sconto fruito, oltre al costo dell’operatore pari a 11,53€ per il recupero del decoder, se applicabile. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti di Sky disponibili in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Info e costi su sky.it/hd

Alla fine dei 15 gg di visione di tutti i pacchetti telefonerò al 192.000 e dirò prima di tutto dell'offerta che mi era stata prospettata in fase di attivazione, se non sarà possibile attivarla cercherò di contrattare qualcosa mostrandomi arrabbiato per una cosa che effettivamente mi era stata data per certa e poi si è dimostrata non vera!
Per quanto riguarda l'HD invece? Mi è stato detto sempre dalla stessa operatrice che ce l'ho incluso e gratis per tutto il primo anno, poi se alla fine del primo anno voglio continuare ad averlo devo aggiungere 5€ al mese. E' vero? No perchè adesso mi vengono tutti i dubbi!
Comunque oggi pomeriggio ho l'appuntamento col tecnico per l'installazione del MySkyHD.

Indietro
Alto Basso