maxreloaded
Digital-Forum Platinum Master
bardonecchio ha scritto:Io ho richiesto l'Home Pack un paio di settimane fa, Sky mi ha già montato tutto e il contratto è già attivo, mentre da Fastweb nulla di nulla. Non mi ha contattato nessuno e a quel link inserendo il mio codice fiscale viene fuori: ATTENZIONE! Non esiste alcuna pratica corrispondente ai dati inseriti. Devo cominciare a preoccuparmi? Ho chiamato il 192000 ma il sistema non riconosce nè il mio codice clienti (che con Sky funziona perfettamente) nè il numero di telefono del quale ho richiesto la portabilità. Il contratto l'ho già spedito a Sky via posta ordinaria, e a fastweb ho mandato l'autorizzazione a staccarmi da Telecom richiedendo contestualmente la portabilità del numero. Quale numero devo fare per contattare Fastweb????![]()
ma tu lo sai che per SKY ci vogliono 7-10 giorni,
mentre per Fastweb ci vogliono minimo 4 settimane?
l'hai letto un po' il thread prima di scrivere?