Sky - Ecco il palinsesto della Coppa America, tutta in diretta e in HD

finora molta delusione,non si è visto praticamente nulla.speriamo ora si faccia sul serio

SATRED ha scritto:
Una curiosità che mi chiedevo....:) Chi è abbonato al pacchetto SPORT in questo momento ha aperto Sky Sport 1 (ovviamente) e i 4 canali dedicati alla Copa America ma chi è abbonato al solo CALCIO può vedere Sky Sport 1 o solamente i 4 canali?
non faccio testo, poichè ho solo lo sport, :eusa_shifty: ma sono sicuro che gli abbonati SOLO calcio non vedono skysport1, ma solo i 4 canali, un po' come quando trasmettono la serie a, durante la quale noi abbiamo aperto solo il canale sport, nonostante la stessa partita con medesimi diritti, è visibile sul canale calcio. ;)

Villans'88 ha scritto:
Non hanno sbagliato a pompare l'evento ma stanno sprecando troppe risorse...4 canali di cui 2 che mostrano gol e highlights...completamente inutile...e poi il canale news...cosa serve con SS24???:eusa_think:
Nemmeno per la Confederations Cup di 2 estati fa,dove per altro c'era l'Italia,furono impiegate tante risorse...

In effetti credo anch'io che abbiano organizzato maluccio i canali. Considerato che le dirette sono notturne avrebbero dovuto dar più spazio alle differite del giorno dopo (soprattutto negli orari serali). E poi sul canale highlights (scelta intelligente) si sarebbe potuto accedere al canale gol da tasto verde come accade normalmente durante la stagione calcistica e quindi di canali ne bastavano 3. In sostanza:

canale 1: dirette, approfondimenti, differite e news
canale 2: differite a orari alternati con canale 1
canale 3: highlights (con accesso ai soli gol da tasto verde).

Enjoy

cioè ma quanto sono idioti a sky sport24 è da stamattina che dicono argentina colombia su sky sport1 e su skysupercalcio,mettono 4 canali chiamati copa america e poi invece di dire su copa america 1 dicono su supercalcio con tanto di schermata errata :lol:

ma cosa vuoi che ne sappiano su quali canali trasmettono le partite dato che gli cambiano nome ogni settimana

Ma ci avete fatto caso che i canali copa america trasmettono in qualità penosa? Almeno le trasmissioni NON in diretta, quelle IN DIRETTA non so, vedo le partite su sport 1, perchè su copa america non mi piace il disegnino sulla destra

fabio.partenope ha scritto:
Ma ci avete fatto caso che i canali copa america trasmettono in qualità penosa? Almeno le trasmissioni NON in diretta, quelle IN DIRETTA non so, vedo le partite su sport 1, perchè su copa america non mi piace il disegnino sulla destra
anche io

fabio.partenope ha scritto:
Ma ci avete fatto caso che i canali copa america trasmettono in qualità penosa? Almeno le trasmissioni NON in diretta, quelle IN DIRETTA non so
E sempre stato cosi su Sky gli eventi in diretta hanno una qualità superiore di quella di tutte le repliche

"Tutto lo spettacolo della Copa America" (cit.)
Che fiasco, sinora.

Anche il mondiale è stato brutto per le prime settimane...purtroppo o per fortuna questo è il calcio moderno,ossia prima non prenderle...con buona pace del Barça e degli spagnoli:D

voi vi lamentate, ma intanto l'italia ci ha vinto un mondiale così
pensate a chi ha visto quel mondiale all'estero
avrà pensato che mondiale scadente :D

dhex ha scritto:
voi vi lamentate, ma intanto l'italia ci ha vinto un mondiale così
pensate a chi ha visto quel mondiale all'estero
avrà pensato che mondiale scadente :D

Difatti è così...il nostro mondiale all'estero è visto come l'europeo della Grecia di 2 anni prima...ossia un inno al catenaccio...poi per fortuna la Spagna ha riportato la qualità nel calcio...
Io ovviamente non la penso così...

Villans'88 ha scritto:
Difatti è così...il nostro mondiale all'estero è visto come l'europeo della Grecia di 2 anni prima...
Non solo all'estero.
Con l'aggiunta che l'effetto calciopoli ha dato una grossa spinta emotiva nel 2006.

cosa bisogna fare per avere dei gol in queste partite tipo scapoli-ammogliati?

fabcat ha scritto:
cosa bisogna fare per avere dei gol in queste partite tipo scapoli-ammogliati?
rompergli i televisori per non vedere quelle dannate telenovelas....:D

Una Copa America cosi bella non me lo sarei certo aspettato, pensavo che molte partite sarebbero state senza storia e con molte goleada invece non è per nulla cosi...per fortuna :D

Indietro
Alto Basso