Sky famiglia cambia?

"Orange black ", tratto dall'elenco di Sonny 85 non si può sentire. Delle due l'una : se è Orphan Black, come penso, è giocoforza specchio per le allodole, mentre se è Orange is the new black, è una ruffianata senza precedenti. Spero in un terzo genere 😊
È facile pensare che tra le rivoluzioni Premium /Play /Infinity da un lato, e l'avvento di Netflix dall'altro, dopo le celebrazioni dei 1000 titoli on demand e la delusione del loro super hd, stiano cominciando a pensare.
P.S. OT Qualcuno avrà notato una certa stasi degli inserimenti delle serie tv su Infinity, proprio in questo giugno che alcuni mesi fa avevo segnalato ricco di novità. Anche Premium è ferma, e si sa.
Fine OT

Ultima modifica:
Intanto e' confermato l'arrivo di Netflix ad ottobre a 7,90 al mese.
Ieri io invece ho ricevuto un sondaggio dove si parlava di SKY ondemand + praticamente si pagherebbe per vedere le serie complete ( oggi e incluso nell'abbonamento gratis) inoltre ci sarebbe un potenziamento dei titoli.
Il prezzo variava dai 5 ai 3 euro.
Dipende.... Non ho capito se i cofanetti si spostano in toto oppure a pagamento ulteriore diventano solo quelli in hd (ora non disponibili)
Non ho capito poi se eventuali spostamenti/rimodulazioni porteranno ad un prezzo minore su Sky tv

spero che sky atlantic rimnga in skytv su fox non so lo seguo poco

Intanto e' confermato l'arrivo di Netflix ad ottobre a 7,90 al mese.
Ieri io invece ho ricevuto un sondaggio dove si parlava di SKY ondemand + praticamente si pagherebbe per vedere le serie complete ( oggi e incluso nell'abbonamento gratis) inoltre ci sarebbe un potenziamento dei titoli.
Il prezzo variava dai 5 ai 3 euro.

In arrivo in autunno: Discovery Communication ha dichiarato che il servizio OTT Dplay sarà disponibile in autunno in Europa, all’inizio in Svezia, Italia e Danimarca, per poi estendersi nel Vecchio Continente. Discovery è già presente nel mercato dei servizi OTT con Eurosport Player, che permette di accedere in streaming ai contenuti dei canali Eurosport.

Aspetta... Mi spieghi? :) io sono un po' capra....che c'entra Discovery?
Cosa significa OTT?

Aspetta... Mi spieghi? :) io sono un po' capra....che c'entra Discovery?
Cosa significa OTT?

scarichi l'app su qualsiasi dispositivo come sky go e puoi vedere la programmazione dei canali discovery.
Puo' anche essere che discovery offre questo servizio e la sua offerta di contenuti in esclusiva per qualche piattaforma pay

la delusione del loro super hd

Ora che lo posso vedere anch'io posso dire senza dubbi che il "Super HD" di Sky è tipo 5 volte meglio del "Super HD" di Infinity...

Ma non è che lo dico così tanto per parlare... è tecnica: uno ha quasi 20mbps di bitrate, l'altro no (nemmeno con la 30 mega)

questo autunno ci sara' una concentrazione di novita' impressionanti! Meno male che vogliono scappare tutti dall'Italia perche' il mercato e' saturo e nn ce banda larga!
Qui si gioca a fare la vittima e lagnarsi per fregare il concorrente e giocare d'anticipo!
Il bello e che l'Italiota medio ci crede pure, leggevo sul corriere l'arrivo di Netflix, e come al solito sono comparsi gli ingegneri informatici e delle telecomunicazioni subito a sparare le solite frasi fatte del tipo, nn c'e banda, l'adsl italiana fa schifo, in uk vedono la tv nel cesso a 1000 mega ecc... ma che palle che popolo di autolesionisti e di noiosi!

Ultima modifica:
questo autunno ci sara' una concentrazione di novita' impressionanti! Meno male che vogliono scappare tutti dall'Italia perche' il mercato e' saturo e nn ce banda larga!
Qui si gioca a fare la vittima e lagnarsi per fregare il concorrente e giocare d'anticipo!
Il bello e che l'Italiota medio ci crede pure, leggevo sul corriere l'arrivo di Netflix, e come al solito sono comparsi gli ingegneri informatici e delle telecomunicazioni subito a sparare le solite frasi fatte del tipo, nn c'e banda, l'adsl italiana fa schifo, in uk vedono la tv nel cesso a 1000 mega ecc... ma che palle che popolo di autolesionisti e di noiosi!
Quoto,ma che sia un popolo di autolesionisti non proprio,te lo fanno pensare in mass media,basta pensare con la propria testa,in italia è proprio una mania essere pessimisti,è una moda dei media italiani.

sky ha rotto i cosidetti a me lo spezzatino non è mai piaciuto e il2febbraio2016 finisce il mio abbo con sky definitivo!!!

sky ha rotto i cosidetti a me lo spezzatino non è mai piaciuto e il2febbraio2016 finisce il mio abbo con sky definitivo!!!

te ne vai proprio adesso che inizia il piu' bello e' arriva un po di concorrenza? ( almeno spero visto i trascorsi)
Magari tra qualche mese sky ti regala il full a 7.50 al mese con , a tua scelta, una batteria di pentole oppure una bici con cambio shimano!

Va bene, però su alcune cose si deve migliorare, che la qualità della rete non sia il massimo è evidente...non è che ora se arriva Netflix automaticamente diventiamo un Paese modello :D :laughing7:...piuttosto, è indice del fatto che il mercato italiano, malgrado tutto, non è così disprezzabile, questo sì :)

Io sarei per un ritorno del pacchetto MONDO obbligato.
TV: 24€ con tutti i canali dell'area 100,400,500,600,700.
Sport: 200-248;
Calcio: 251- 299;
Cinema: 300-349.

Pagare 19€ è troppo "poco" considerando i canali che non hai; l'extra di 5€ sembra poco per sbloccare i canali 400-600...a questo punto, 24€ e ti prendi un bel fardello di canali.

Ultima modifica:
Adesso skytv costa 19,90 euro.. quindi il pacchetto base verrebbe 24,90 euro... ;)

Infine mi hanno chiesto se sarei disposto a spendere 7€ mese per vedere le stagioni che ho elencando in ondemand in Hd

Se proprio vogliono farli pagare, perchè non dare la possibilità di usufruire dell' OnDemand HD (online) pagando anche per singoli contenuti, oppure pagando mensilmente senza vincoli (alla Infinity)?

skysport sta gia facendo il rebranding dei Loghi.
skysport1hd.png

Quando potremo vedere i nuovi loghi in TV oltre che sul sito web di Sky?

Indietro
Alto Basso