Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

per ora mica male per essere gratis mi vedrò i due eventi sportivi e megafabbriche poi spero che mettano un buon film della sony o fox lunedì vedremo

digital ivan ha scritto:
per ora mica male per essere gratis mi vedrò i due eventi sportivi e megafabbriche poi spero che mettano un buon film della sony o fox lunedì vedremo
Sono Venerdì, Sabato e Domenica.

Il film "Un Natale per due" non è per nulla male... ;)

marcobremb ha scritto:
Sono Venerdì, Sabato e Domenica.

Il film "Un Natale per due" non è per nulla male... ;)
ah pensavo che fosse la solita cavolata di natale allora mi consigli di vederlo?l'hai già visto su sky?

digital ivan ha scritto:
ah pensavo che fosse la solita cavolata di natale allora mi consigli di vederlo?l'hai già visto su sky?
Si non è male...se vuoi passare una serata leggera è consigliato.
Poi i gusti sono soggettivi... ma a me non sembra così stupido come gli altri Natale a... ecc

L'ho visto su Sky a Natale :)

digital ivan ha scritto:

E' un film per la tv con Brignano e Gassman prodotto da Sky Cinema, carino sicuramente meglio dei vari cinepanettoni ;)

TRAMA: Claudio, businessman cinico e donnaiolo, e Danilo, un impiegato goffo ed invadente ma dal cuore d'oro due lavorano per la stessa azienda in Sicilia. Diversissimi tra loro, ma legati dalla comune necessità di tornare a Natale dalle rispettive famiglie, entrambe residenti al nord, per una serie di coincidenze e disavventure si trovano a condividere la stessa auto. Il loro viaggio on the road da Catania a Torino si trasforma in un'odissea, ricca di divertenti contrattempi, malintesi, equivoci e situazioni comiche, durante il quale si odieranno, si scontreranno, impareranno a conoscersi fino a stringere una forte quanto inaspettata amicizia.

alex89 ha scritto:
E' un film per la tv con Brignano e Gassman prodotto da Sky Cinema, carino sicuramente meglio dei vari cinepanettoni ;)

TRAMA: Claudio, businessman cinico e donnaiolo, e Danilo, un impiegato goffo ed invadente ma dal cuore d'oro due lavorano per la stessa azienda in Sicilia. Diversissimi tra loro, ma legati dalla comune necessità di tornare a Natale dalle rispettive famiglie, entrambe residenti al nord, per una serie di coincidenze e disavventure si trovano a condividere la stessa auto. Il loro viaggio on the road da Catania a Torino si trasforma in un'odissea, ricca di divertenti contrattempi, malintesi, equivoci e situazioni comiche, durante il quale si odieranno, si scontreranno, impareranno a conoscersi fino a stringere una forte quanto inaspettata amicizia.
infatti lo avevo scartato pensando che era il solito cinepanettone ma non essendo così me lo vedo di sicuro grazie delle info

alex89 ha scritto:
Ricapitolando, grazie a Digital Sat, per ora sappiamo che andranno in onda:

SPORT

Calcio - Premier League: Arsenal - Chelsea (live) -> Sky Sport/Calcio
Tennis - Master 1000 Montecarlo: Finale (live) -> Sky Sport

CINEMA

FilmTv: Un Natale per due (Italia, 2011) -> Sky Cinema

SERIE TV E INTRATTENIMENTO

Touch -> Fox
Pan Am -> Fox Life

LIFESTYLE E DOCUMENTARI

Megafabbriche -> National Geographic Channel
Vietnam lost films -> History Channel
La febbre dell'oro: mare di Bering -> Discovery Channel

BAMBINI

Spongebob ->
Nickelodeon
Missione cuccioli -> Dea Kids
questa cosa non mi piace :mad:

alex89 ha scritto:
e stacce per una volta :D
Si infatti :D

Per gli amici FREE è una grande opportunità di vedersi per una finale di tennis maschile (dei 1000) che non si vedeva da anni FREE.

Purtroppo la qualità non sarà buona... ma meglio di niente :)

darkmoon ha scritto:
quando a metà mese si prendono i soldi
i quelli eventi vari li ho pagati e sono inxxxxx e basta :icon_twisted:

1 centesimo??? manco avessero detto di far vedere un' intera giornata di campionato o l' intero torneo di tennis o una serie completa o 3-4 anteprime cinematografiche.

sinceramente lo vedo alquanto inutile far vedere un episodio di un telefilm o di un cartone, quindi non mi preoccupo.

darkmoon ha scritto:
quando a metà mese si prendono i soldi
i quelli eventi vari li ho pagati e sono inxxxxx e basta :icon_twisted:

infatti,noi per vederli li abbiamo pagati,chi li vuole vedere deve pagare :mad:

alex89 ha scritto:
1 centesimo??? manco avessero detto di far vedere un' intera giornata di campionato o l' intero torneo di tennis o una serie completa o 3-4 anteprime cinematografiche.

sinceramente lo vedo alquanto inutile far vedere un episodio di un telefilm o di un cartone, quindi non mi preoccupo.
alex se io pago per una certa cosa e mi viene detto la posso vedere solo io abbonato perchè pagante
e d'obbligo che quelli eventi restiano esclusivo dell'abbonato :evil5:
punto e non esistono altre versioni

dario92 ha scritto:
infatti,noi per vederli li abbiamo pagati,chi li vuole vedere deve pagare :mad:
giusto come dico pure io quando mettono premium calcio in chiaro per premium football club, all sport news e la tribu del calcio;)

Indietro
Alto Basso