Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ci mancherebbe altro...Fanta-Boy ha scritto:Ma solo per il weekend 20-22 Apr, giusto?
Sono Venerdì, Sabato e Domenica.digital ivan ha scritto:per ora mica male per essere gratis mi vedrò i due eventi sportivi e megafabbriche poi spero che mettano un buon film della sony o fox lunedì vedremo
Però il palinsesto ufficiale lo vedremo lunedìmarcobremb ha scritto:Sono Venerdì, Sabato e Domenica.
ah pensavo che fosse la solita cavolata di natale allora mi consigli di vederlo?l'hai già visto su sky?marcobremb ha scritto:Sono Venerdì, Sabato e Domenica.
Il film "Un Natale per due" non è per nulla male...![]()
Si non è male...se vuoi passare una serata leggera è consigliato.digital ivan ha scritto:ah pensavo che fosse la solita cavolata di natale allora mi consigli di vederlo?l'hai già visto su sky?
ok allora mi vedrò pure quellomarcobremb ha scritto:Si non è niente male...
L'ho visto su Sky a Natale![]()
digital ivan ha scritto:ah pensavo che fosse la solita cavolata di natale allora mi consigli di vederlo?l'hai già visto su sky?
alex89 ha scritto:E' un film per la tv con Brignano e Gassman prodotto da Sky Cinema, carino sicuramente meglio dei vari cinepanettoni![]()
infatti lo avevo scartato pensando che era il solito cinepanettone ma non essendo così me lo vedo di sicuro grazie delle infoalex89 ha scritto:E' un film per la tv con Brignano e Gassman prodotto da Sky Cinema, carino sicuramente meglio dei vari cinepanettoni
TRAMA: Claudio, businessman cinico e donnaiolo, e Danilo, un impiegato goffo ed invadente ma dal cuore d'oro due lavorano per la stessa azienda in Sicilia. Diversissimi tra loro, ma legati dalla comune necessità di tornare a Natale dalle rispettive famiglie, entrambe residenti al nord, per una serie di coincidenze e disavventure si trovano a condividere la stessa auto. Il loro viaggio on the road da Catania a Torino si trasforma in un'odissea, ricca di divertenti contrattempi, malintesi, equivoci e situazioni comiche, durante il quale si odieranno, si scontreranno, impareranno a conoscersi fino a stringere una forte quanto inaspettata amicizia.
questa cosa non mi piacealex89 ha scritto:Ricapitolando, grazie a Digital Sat, per ora sappiamo che andranno in onda:
SPORT
Calcio - Premier League: Arsenal - Chelsea (live) -> Sky Sport/Calcio
Tennis - Master 1000 Montecarlo: Finale (live) -> Sky Sport
CINEMA
FilmTv: Un Natale per due (Italia, 2011) -> Sky Cinema
SERIE TV E INTRATTENIMENTO
Touch -> Fox
Pan Am -> Fox Life
LIFESTYLE E DOCUMENTARI
Megafabbriche -> National Geographic Channel
Vietnam lost films -> History Channel
La febbre dell'oro: mare di Bering -> Discovery Channel
BAMBINI
Spongebob -> Nickelodeon
Missione cuccioli -> Dea Kids
Si infattialex89 ha scritto:e stacce per una volta![]()
quando a metà mese si prendono i soldialex89 ha scritto:e stacce per una volta![]()
darkmoon ha scritto:quando a metà mese si prendono i soldi
i quelli eventi vari li ho pagati e sono inxxxxx e basta![]()
darkmoon ha scritto:quando a metà mese si prendono i soldi
i quelli eventi vari li ho pagati e sono inxxxxx e basta![]()
alex se io pago per una certa cosa e mi viene detto la posso vedere solo io abbonato perchè pagantealex89 ha scritto:1 centesimo??? manco avessero detto di far vedere un' intera giornata di campionato o l' intero torneo di tennis o una serie completa o 3-4 anteprime cinematografiche.
sinceramente lo vedo alquanto inutile far vedere un episodio di un telefilm o di un cartone, quindi non mi preoccupo.
giusto come dico pure io quando mettono premium calcio in chiaro per premium football club, all sport news e la tribu del calciodario92 ha scritto:infatti,noi per vederli li abbiamo pagati,chi li vuole vedere deve pagare![]()