Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

Stefano91 ha scritto:
Fece già una gara di Liga in diretta e fu un fiasco...
L'utente medio che cerca lo sport, non lo va a cercare tra i semigeneralisti di film e fiction...
non sono d'accordo all'epoca non mi faceva schifo vedere una partita due ore dopo la diretta sinceramente!

Trasmisero anche una partita in diretta (sai leggere?) ma fece ascolti bassissimi!

Stefano91 ha scritto:
Trasmisero anche una partita in diretta (sai leggere?) ma fece ascolti bassissimi!
non fà molto testo era tipo barcellona-puzzonia:D ...e cielo come copertura in quel periodo era visto davvero da 4 gatti...

sarebbe bello farti notare a te gli errori cmq io mi ricordo di quele in differita e cmq era una collocazione un po strana visto che la mostravano subito dopo il posticipo..... cmq si alla tua risposta grazie al cielo so leggere

Per smontare entusiasmi e polemiche, vi confermo in via ufficiale che gli unici eventi sportivi che saranno trasmessi su Cielo questo weekend sono già stati annunciati (Arsenal-Chelsea e Finale di Montecarlo). In più ci dovrebbe essere solo qualche edizione di Sky Sport 24, ma di altri eventi assolutamente no!

Così la finite di parlare del Clasico su Cielo perché NON ESISTE.
Grazie.

a sto punto allora ci montiamo un motore e cosa facciamo chiudiamo tutte le tv estere perchè noi paghiamo? Io personalmente continuerò a guardare gli eventi sul canale per cui pago in HD sicenramente se ce qualcuno che può vedere qualcosa in chiaro me ne frego sicuramente non andrò a dirgli hey tu ladro spegni la tv! :D

GIOSCO ha scritto:
Per smontare entusiasmi e polemiche, vi confermo in via ufficiale che gli unici eventi sportivi che saranno trasmessi su Cielo questo weekend sono già stati annunciati (Arsenal-Chelsea e Finale di Montecarlo). In più ci dovrebbe essere solo qualche edizione di Sky Sport 24, ma di altri eventi assolutamente no!

Così la finite di parlare del Clasico su Cielo perché NON ESISTE.
Grazie.

Ti QUOTO, perchè vedo che non leggono :)

flown23go ha scritto:
sarebbe bello farti notare a te gli errori cmq io mi ricordo di quele in differita e cmq era una collocazione un po strana visto che la mostravano subito dopo il posticipo..... cmq si alla tua risposta grazie al cielo so leggere
Non era rivolto a te, ma all'utente che mi ha corretto affermando che non erano mai andate in diretta, cosa non vera
\OT solo per chiarire

In verità dice di tornare dal 16 aprile, quindi da oggi in avanti. Non specifica esattamente oggi come di caricamento palinsesti.

Però che pizza :D ero curioso!

Aspettiamo, magari stasera ci saranno news!

Ranma25783 ha scritto:
Non farà parte del freepass. E in ogni caso non saranno 1 o 2 partite a corrompermi. Se veramente un giorno fossi costretto (ho detto costretto) a farmi SKY, al max 2-3 pacchetti base. E niente sport
Questione di gusti ;)

Villans'88 ha scritto:
Io per niente...
Ci sono fasce di programmazione di Cielo che se trasmettessero sport (di quello buono), sarebbe molto meglio...
Anche solo qualche volta a settimana...

Qualsiasi canale, se trasmettesse lo sport "buono" (non mi sembra poi che ci sia quello non buono), farebbe il boom ma poi fallirebbe la settimana dopo :)

isolano67 ha scritto:
Io per niente...
Ci sono fasce di programmazione di Cielo che se trasmettessero sport (di quello buono), sarebbe molto meglio...
Anche solo qualche volta a settimana...
Sono d'accordo con te!! ;)

Infatti, se trasmette sport anche La 7 e La 7D ogni tanto, piacerebbe anche a me vedere qualche volta lo sport su Cielo!! :eusa_think:

flown23go ha scritto:
non sono d'accordo all'epoca non mi faceva schifo vedere una partita due ore dopo la diretta sinceramente!
... soprattutto visto che 2 ore di differita per noi è quasi diretta, visto che si parla di Liga Spagnola e non campionato italiano...
Per intenderci, non è che si trovino immediatamente i risultati dei campionati esteri ovunque ti giri... Li trovi solo se vai a cercarli, quindi se vuoi goderti la partita come se fosse in diretta basta non andare a cercare prima i risultati... ;)
Se invece vai a cercarti diretta.it su internet, allora trovi in diretta anche i risultati di Lega Segunda B Spagnola, di 3. Bundesliga tedesca, equivalenti alla nostra LegaPro, etc...
A quel punto, se è il risultato solo che ti interessa, non hai più bisogno di vedere la tv, neanche in diretta... :D
Scusate per il probabile OT :icon_redface:

Indietro
Alto Basso