Intanto ancora sul sito ufficiale di sky (http://www.sky.it/offerta-sky/landing/free-pass.html) non c'è nessuna news sulla programmazione, speriamo la mettano presto, sono molto curioso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono d'accordo all'epoca non mi faceva schifo vedere una partita due ore dopo la diretta sinceramente!Stefano91 ha scritto:Fece già una gara di Liga in diretta e fu un fiasco...
L'utente medio che cerca lo sport, non lo va a cercare tra i semigeneralisti di film e fiction...
non fà molto testo era tipo barcellona-puzzoniaStefano91 ha scritto:Trasmisero anche una partita in diretta (sai leggere?) ma fece ascolti bassissimi!
quoto ma dovremmo smetterla sembra che siamo padroni di ogni cosa che viene trasmessa a pagamento.......marcobremb ha scritto:Non pretendete un pò troppo???
Il Clasico sarebbe davvero troppo.
flown23go ha scritto:quoto ma dovremmo smetterla sembra che siamo padroni di ogni cosa che viene trasmessa a pagamento.......
GIOSCO ha scritto:Per smontare entusiasmi e polemiche, vi confermo in via ufficiale che gli unici eventi sportivi che saranno trasmessi su Cielo questo weekend sono già stati annunciati (Arsenal-Chelsea e Finale di Montecarlo). In più ci dovrebbe essere solo qualche edizione di Sky Sport 24, ma di altri eventi assolutamente no!
Così la finite di parlare del Clasico su Cielo perché NON ESISTE.
Grazie.
Non era rivolto a te, ma all'utente che mi ha corretto affermando che non erano mai andate in diretta, cosa non veraflown23go ha scritto:sarebbe bello farti notare a te gli errori cmq io mi ricordo di quele in differita e cmq era una collocazione un po strana visto che la mostravano subito dopo il posticipo..... cmq si alla tua risposta grazie al cielo so leggere
Dicono di tornare il 16 aprile, ma se non hanno ancora aggiornato la pagina, a questo punto spero che sia per domani!!388 ha scritto:
Questione di gustiRanma25783 ha scritto:Non farà parte del freepass. E in ogni caso non saranno 1 o 2 partite a corrompermi. Se veramente un giorno fossi costretto (ho detto costretto) a farmi SKY, al max 2-3 pacchetti base. E niente sport
Io per niente...Villans'88 ha scritto:Concordo
Sono d'accordo con te!!isolano67 ha scritto:Io per niente...
Ci sono fasce di programmazione di Cielo che se trasmettessero sport (di quello buono), sarebbe molto meglio...
Anche solo qualche volta a settimana...
... soprattutto visto che 2 ore di differita per noi è quasi diretta, visto che si parla di Liga Spagnola e non campionato italiano...flown23go ha scritto:non sono d'accordo all'epoca non mi faceva schifo vedere una partita due ore dopo la diretta sinceramente!