flown23go ha scritto:
a sto punto allora ci montiamo un motore e cosa facciamo chiudiamo tutte le tv estere perchè noi paghiamo? Io personalmente continuerò a guardare gli eventi sul canale per cui pago in HD sicenramente se ce qualcuno che può vedere qualcosa in chiaro me ne frego sicuramente non andrò a dirgli hey tu ladro spegni la tv!
Assolutamente d'accordo con te!
Questo è il ragionamento giusto!
Io sono stato abbonato Sky per 3 anni, fino a che ho potuto permettermelo, e non mi interessava che qualcuno potesse vedere qualche partita o qualche film gratuitamente ogni tanto, a sorpresa...
Mi ero abbonato per essere
sicuro di vedere
sempre quello che mi interessava e di avere una vasta scelta di contenuti, dallo Sport ai titoli cinematografici e alle serie tv anche non di cassetta ma di buona/ottima qualità e con poca visibilità(non per niente seguivo molto Cinema Autore e Jimmy), agli anime (all'epoca con Cultoon, per fare un esempio, purtroppo Man-ga! non c'era ancora), che difficilmente passavano e passano sui nostri soliti canali generalisti, fatti di tantissime repliche e dei soliti pochi titoli Top, sia cinematografici che serie tv, anch'essi replicati alla noia e per anni, senza rischiare, per le serie tv, il taglio perché lo share non era/è abbastanza alto...
Penso che chi si abbona a Sky lo faccia per questo, non per impedire a chi non paga l'accesso ai contenuti in quel momento (visto che si tratta solo di blocchi temporalmente limitati, almeno per cinema e fiction), altrimenti si tratterebbe solo di un buttare via soldi...