Sky Free Pass, il prossimo weekend(20/22) su Cielo il meglio della programmazione Sky

dangerfamily ha scritto:
Qualsiasi canale, se trasmettesse lo sport "buono" (non mi sembra poi che ci sia quello non buono), farebbe il boom ma poi fallirebbe la settimana dopo :)
Intendevo dire, non il torneo della bocciofila, sicuramente buono (!) ma che non guarderebbe nessuno... ;)
Ovviamente non sempre, qualche evento di buon livello alla settimana...
Ovviamente hai ragione anche tu, il tutto commisurato al rapporto diritti/introiti pubblicitari...

flown23go ha scritto:
a sto punto allora ci montiamo un motore e cosa facciamo chiudiamo tutte le tv estere perchè noi paghiamo? Io personalmente continuerò a guardare gli eventi sul canale per cui pago in HD sicenramente se ce qualcuno che può vedere qualcosa in chiaro me ne frego sicuramente non andrò a dirgli hey tu ladro spegni la tv! :D
Assolutamente d'accordo con te! ;)
Questo è il ragionamento giusto! :thumbsup:
Io sono stato abbonato Sky per 3 anni, fino a che ho potuto permettermelo, e non mi interessava che qualcuno potesse vedere qualche partita o qualche film gratuitamente ogni tanto, a sorpresa...
Mi ero abbonato per essere sicuro di vedere sempre quello che mi interessava e di avere una vasta scelta di contenuti, dallo Sport ai titoli cinematografici e alle serie tv anche non di cassetta ma di buona/ottima qualità e con poca visibilità(non per niente seguivo molto Cinema Autore e Jimmy), agli anime (all'epoca con Cultoon, per fare un esempio, purtroppo Man-ga! non c'era ancora), che difficilmente passavano e passano sui nostri soliti canali generalisti, fatti di tantissime repliche e dei soliti pochi titoli Top, sia cinematografici che serie tv, anch'essi replicati alla noia e per anni, senza rischiare, per le serie tv, il taglio perché lo share non era/è abbastanza alto...
Penso che chi si abbona a Sky lo faccia per questo, non per impedire a chi non paga l'accesso ai contenuti in quel momento (visto che si tratta solo di blocchi temporalmente limitati, almeno per cinema e fiction), altrimenti si tratterebbe solo di un buttare via soldi... ;)

Ultima modifica:
isolano67 ha scritto:
Questione di gusti ;)
no, la questione è un altra: la pay-tv NON deve essere la prima scelta per i media-event sportivi come mondiali di calcio, Olimpiadi, nazionale azzurra (qualunque sport, ovale in primis)

GIOSCO ha scritto:
Per smontare entusiasmi e polemiche, vi confermo in via ufficiale che gli unici eventi sportivi che saranno trasmessi su Cielo questo weekend sono già stati annunciati (Arsenal-Chelsea e Finale di Montecarlo). In più ci dovrebbe essere solo qualche edizione di Sky Sport 24, ma di altri eventi assolutamente no!

Così la finite di parlare del Clasico su Cielo perché NON ESISTE.
Grazie.

Però mi sarebbe piaciuto vederlo su Cielo...e non sarei l'unico a dirlo. :D

SKY FREE PASS: UN WEEKEND DI SKY PER TUTTI

Venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 aprile

Questo week-end prova sky anche se non ce l’hai. Per la prima volta con Sky Free Pass i grandi programmi di Sky sono in chiaro su Cielo.

Per 3 giorni il palinsesto di Cielo si veste dei programmi Sky, spaziando tra una ampia proposta di titoli in prima tv. Avrai modo di attraversare tutti i generi dell’offerta Sky: per i più piccoli arrivano gli eroi di Ben 10, Super Ninja, oltre l’amatissimo Missione cuccioli in compagnia del dog-trainer Simone Dalla Valle.

Per gli amanti delle serie tv appuntamento con Touch, Homeland, The Walking Dead, Unforgettable, Pan Am, Luther; serie evento che hanno già spopolato oltreoceano.

Tra le produzioni originali targate Sky Cinema sarà Un Natale per due a conquistare la prima serata, la commedia on the road con l’irresistibile coppia Gassman-Brignano.

Per gli amanti dello sport, eventi esclusivi live: il match di Premier League Arsenal – Chelsea e la finale del Monte-Carlo Rolex Masters di tennis.

E ancora, affascinanti documentari sveleranno piccole e grandi curiosità, da Megafabbriche a Ingegneria estrema, fino ai viaggi nel tempo con I segreti del Vaticano.

Sono dedicati agli appassionati di cucina i migliori programmi gastronomici, che spaziano dalle produzioni più british come Jamie in 30’ a quelle dedicate ai sapori di casa nostra come Colazione da Camilla e Casa Alice.

alex89 ha scritto:
per un episodio???:icon_rolleyes: :doubt:

Se per questo allora anche noi abbonati di Premium dovremmo incàzzarci visto che manderanno il pilot di "Person of interest" su Italia2...ma non lo faccio perchè non ci vedo nulla di male. Idem riguardo Sky con Cielo.

M. Daniele ha scritto:
Se per questo allora anche noi abbonati di Premium dovremmo incàzzarci visto che manderanno il pilot di "Person of interest" su Italia2...ma non lo faccio perchè non ci vedo nulla di male. Idem riguardo Sky con Cielo.

Infatti... e poi fanno vedere su Cielo episodi di serie concluse o quasi su Sky.

Gli unici contenuti che presi singolarmente hanno un motivo di essere visti, sono il film Un Natale per Due, la partita di tennis e quela di calcio e poi i documentari; il resto ha poco senso, quindi a mio modo di vedere hanno regalato ben poco.

Sono sicuro che tutti si aspettavano anteprime cinematografiche ma cosi non è stato.

SPORT & CALCIO
ARSENAL - CHELSEA Sabato 21 aprile ore 13.45 su Cielo.
Obiettivo: Champions League 2013. Live dall'Emirates Stadium i Gunners sfidano il Chelsea di John Terry.
Segui tutta la Premier League in esclusiva su Sky.

MONTE-CARLO ROLEX MASTERS 2012 Domenica 22 aprile ore 13.45
Si chiude il primo torneo su terra rossa della stagione: in diretta e in esclusiva la finale del Monte-Carlo Rolex Masters 2012.
Il meglio dello sport nazionale e internazionale è solo su Sky.

CINEMA
UN NATALE PER 2 Venerdì 20 aprile ore 21.10 su Cielo.
La coppia Gassman Brignano on the road: Catania- Torino, un’odissea ricca di divertenti contrattempi, equivoci e situazioni comiche per la prima commedia firmata Sky Cinema
Vivi il meglio del Grande Cinema in anteprima, solo su Sky.

Per chi non ha Sky o comunque i documetari consiglio megafabbriche, sempre molto interessante :) Anche se non so che puntata vada su cielo

Ma scusate, una domanda: sono scemi a regalare le cose?

risposta: no!

E' ovvio che limitino i contenuti e che quelli presenti nel palinsesto siano solo degli "assaggini"!

Poi, per quanto riguarda i film, non mi aspettavo nulla di più, per il semplice fatto che Un natale per 2 essendo prodotto da sky, è sky a decidere quando mandarlo in chiaro, non avendo quindi rigorosi obblighi contrattuali da rispettare. Volevate i film in prima visione attualmente su sky cinema? Non credo, nessuno ha detto questo! (parlo con alex) ;)

Per il resto mi sembra un ottimo modo per invogliare i clienti, soprattutto con le serie tv, fanno vedere tanti pilot, se poi mi piacciono il giorno dopo mi faccio il pacchetto!

In fondo è questo lo scopo ;)

ASPIDE ha scritto:
su "repubblica" di oggi c'è un annuncio pubblicitario di "cielo" mooolto interessante:

"sky free pass" nel week-end 20/22 aprile non uscire di casa il meglio di sky è in chiaro su cielo.
....dal 20 al 22 potrai avere un assaggio del meglio di sky....
... scoprirai anche tu una tv migliore

"sky free pass" un week-end di sky per tutti.
io voglio il ritorno del TG alle ore 12.00 altro che free pass... secondo me a spostare il tg hanno preso un' abbaglio!!!

Indietro
Alto Basso