Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky_italia ha scritto:
Il messaggio che vedi è quello che viene visualizzato dagli utenti che sono all'estero, non credo ci siano problemi con fastweb ma forse dovresti controllare il tuo ip per vedere se è segnalato come estero.
anch'io fastweb, mi sa che il problema è questo ed abito a mantova

Digitalpuglia ha scritto:
E cosa ci consigli di fare? A chi dovremmo fare richiesta per l'app Mac/Pc scaricabile dall'apple store o dal sito di Sky?

Grazie ;)

Sono decisioni che prenderà Sky. Io girerò la richiesta a loro :)

nitro980 ha scritto:
Per aggiornare tale situazione, ho appena provato il fai da te con l'utenza di mio padre ed accede tranquillamente alla sezione i tuoi dati..(stesso pc,stessa connessione,stesso browser) Quindi credo che il problema sia legato alla mia utenza/cod.cliente.
Che cosa può essere successo? Inoltre ho attivato il servizio venerdì ed ho anche ricevuto la mail di conferma attivazione.
Ciao

Se hai constatato che è un problema legato alla tua utenza ti consiglio di chiamare il servizio clienti e farglielo presente.

Ciao, Marco.
Stessa situazione di tanti utenti:
HD, abbonamento full, ho attivato il sevizio sabato, mi è arrivata l'e.mail di conferma. Al login si vedeva SkyTG24, ma quando cercavo di andare su un qualsiasi altro canale, mi veniva segnalato che il servizio non era attivo, e venivo invitato a provvedere sul Fai da te. Sul fai da te, effettivamente non risultava più attivo, ma la procedura, ripetuta parecchie volte, non andava a buon fine. Ho provato a contattare l'assistenza tecnica---> linee intasate, nessuna risposta da "Sky ti chiama"
Ieri, poi novità: al login non compariva neanche SkyTG24, e il messaggio di errore parlava di "abbonamento satellitare non attivo " !!!!!!. Al Fai da Te, inoltre, risultava scomparsa l'icona di attivazione di Skygo.

Devo aspettare, o devo fare qualcosa ?
Grazie, Roberto (username anche su Sky robcam)

Come già hanno detto molti, è prioritaria un'applicazione per dispositivi Android. Sono una fetta di mercato troppo grande per essere esclusa.

Robcam ha scritto:
Ciao, Marco.
Stessa situazione di tanti utenti:
HD, abbonamento full, ho attivato il sevizio sabato, mi è arrivata l'e.mail di conferma. Al login si vedeva SkyTG24, ma quando cercavo di andare su un qualsiasi altro canale, mi veniva segnalato che il servizio non era attivo, e venivo invitato a provvedere sul Fai da te. Sul fai da te, effettivamente non risultava più attivo, ma la procedura, ripetuta parecchie volte, non andava a buon fine. Ho provato a contattare l'assistenza tecnica---> linee intasate, nessuna risposta da "Sky ti chiama"
Ieri, poi novità: al login non compariva neanche SkyTG24, e il messaggio di errore parlava di "abbonamento satellitare non attivo " !!!!!!. Al Fai da Te, inoltre, risultava scomparsa l'icona di attivazione di Skygo.

Devo aspettare, o devo fare qualcosa ?
Grazie, Roberto (username anche su Sky robcam)

IDEM:eusa_think:

cheguevara63 ha scritto:
Alice 7 mega...in realtà un solo
mega non lo mai raggiunto...:D

e' questo il problema allora,pure io ho 7 mb la mattina sono 5-6 e sky go va bene
a quest'ora cala la velocita e si blocca

ora ho 3,80 mb e c'e' qualche blocco,figurati da te con un solo mega

Ultima modifica:
Buongiorno,
la mai richiesta è simile a quella di altri, potreste sviluppare un App per il BlackBerry PlayBook?
Grazie

Registrazione fatta (sabato), mail arrivata (sabato), ma sia sul PC che sull'iPhone posso vedere solo SkyTG24, per gli altri canali mi compare la finestrella che mi invita ad attivare Sky Go.
Inoltre non mi compare Sky Go all'interno dell'elenco dei pacchetti a cui sono abbonato (fino a ieri compariva), e non ho la possibilta' di vedere l'elenco dei device all'interno di FaiDaTe/ITuoiDati.
Che devo fare?

skygo

sono riuscito a scaricare il player e installato solo che l'audio è balbuzziente...ho un 20mega,nella fase dell'installazione mi ha detto che il mio pc non è compatibile..provato su portatile nuovo stessa cosa....bo succede anche ad altri?

So quanto è importante per gli utenti di dispositivi android poter avere l'applicazione per poter usare i servizi di Sky Go ma per favore cerchiamo di non riempire il thread chiedendo la stessa cosa, grazie :)

Per questioni prettamente tecniche usate la discussione tecnica di sky go

Effettuata la registrazione sabato mattina, mail di conferma ricevuta, contattato sky al telefono che mi ha confermato attivazione, ma niente da ipad vedo solo TG24 e mi dice che devo effettuare registrazione se cerco di vedere altri canali

TIKAL ha scritto:
So quanto è importante per gli utenti di dispositivi android poter avere l'applicazione per poter usare i servizi di Sky Go ma per favore cerchiamo di non riempire il thread chiedendo la stessa cosa, grazie :)
aggiungiamoci anche gli utenti BlackBerry sia cel che tablet grazie

andyonos ha scritto:
aggiungiamoci anche gli utenti BlackBerry sia cel che tablet grazie
Intendi il PlayBook? Se esce la versione per Android, comparirà anche nello store BlackBerry.

caro Marco di Sky Italia,
il mio plauso và a Sky per l'ottima iniziativa di rendere disponibile Sky Go fruibile e per di più gratis, cosa che prima si pagava.
Detto ciò non credo sia giusto fare figli e figliastri con gli apparecchi portatili, io e tantissimi ma tantissimi amici, abbiamo un gioiellino dell'elettronica chiamato Playbook, attualmente non ci possiamo vedere i programmi di Sky Go, io dopo tanti anni da utente, se mi vedrò ancora discriminato, abbandonerò Sky e così faranno in tantissimi amici, Marco per favore chiedi e sollecita la possibilità di avere questo magnifico servizio anche sul Playbook ed i cellulari della BlackBerry, ti ringrazio ed attendiamo tutti una risposta, grazie

GIANNI SERNAGIOTTO ha scritto:
caro Marco di Sky Italia,
il mio plauso và a Sky per l'ottima iniziativa di rendere disponibile Sky Go fruibile e per di più gratis, cosa che prima si pagava.
Detto ciò non credo sia giusto fare figli e figliastri con gli apparecchi portatili, io e tantissimi ma tantissimi amici, abbiamo un gioiellino dell'elettronica chiamato Playbook, attualmente non ci possiamo vedere i programmi di Sky Go, io dopo tanti anni da utente, se mi vedrò ancora discriminato, abbandonerò Sky e così faranno in tantissimi amici, Marco per favore chiedi e sollecita la possibilità di avere questo magnifico servizio anche sul Playbook ed i cellulari della BlackBerry, ti ringrazio ed attendiamo tutti una risposta, grazie

Il mio compito è anche di raccogliere richieste come la tua, certamente questa esigenza di anti utenti verrà girata a Sky ;)

cheguevara63 ha scritto:
La versione di Flash Player installata può causare problemi di fruizione. Disabilitala e scarica una nuova versione cliccando qui.
Anche a me da questo messaggio su Crome...ma riesco a vedere tutto senza problemi :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso