Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
a dire la verita, i dispositivi mobili piu diffusi sono Ios e android tralasciando i vari sistemi meno diffusi e direi che milioni di persone che come me hanno un Samsung Galaxy S2 sono rimasti a piedi....

STRA-QUOTO! Galaxy S2 da solo ha battuto ogni record di vendita in tutto il mondo sfondando qualche tempo fa il muro delle 20 milioni di unità distribuite (NON A CASO)!
Il mercato è dominato da IOS e ANDROID e questo ormai lo sanno anche i muri (quindi ovviamente questi due sistemi devono avere la precedenza su tutto) , poi vengono gli altri (Blackberry OS , Windows Phone etc..)!

Detto questo, continuo a ribadire che è logico che su Android qualcosa arrivi dopo (è installato su migliaia di dispositivi diversi) ma qui non centra nulla " Mountain View "; il discorso è sempre lo stesso: nel nostro caso (GSII), è Samsung ad entrare in ballo visto che l'applicazione Sky Go ce l'ha già a disposizione, ma la mette in download sul proprio market solo ai Tablet (sia ICS che Honeycomb), tralasciando quindi GS2 (che è ancora fermo a Ginger 2.3.6)!

Tirando due somme, visto l'imminente aggiornamento ad ICS (Marzo) anche del nostro dispositivo, a quel punto non dovrebbero più esserci "discriminazioni" fatte da Samsung sulle diverse versioni di sistemi operativi montate da Tablet e GS2! Forse solo a quel punto anche a noi "GalaxyS2" sarà dato l'ok per il download su Samsung Apps di questo benedetto Sky Go !
Sperem...:lol:

Ultima modifica:
MicFdL ha scritto:
Detto questo, continuo a ribadire che è logico che su Android qualcosa arrivi dopo (è installato su migliaia di dispositivi diversi) ma qui non centra il nulla " Mountain View "; il discorso è sempre lo stesso : nel nostro caso Samsung l'applicazione Sky Go l'ha già realizzata, ma la mette a disposizione sul proprio market solo ai Tablet (sia ICS che Honeycomb) tralasciando quindi GS2 (che è ancora fermo a Ginger 2.3.6)!
Tirando due somme, visto l'imminente aggiornamento ad ICS (Marzo) anche del nostro dispositivo, a quel punto non dovrebbero più esserci "discriminazioni" fatte da Samsung sulle diverse versioni di sistemi operativi montate da Tablet e GS2! Forse solo a quel punto anche a noi "GalaxyS2" sarà dato l'ok per il download su Samsung Apps di questo benedetto Sky Go !
Sperem...:lol:
Anche con iphone hanno fatto questi casini, per come avevano lanciato l'app per ipad, potevano contemporaneamente o quasi rilasciare quella per iphone, infatti quella stessa app funzionava in entrambi i dispositivi (gli iphone però dovevano avere il jailbreak, sugli altri era bloccata). Speriamo che prima o poi accontentino tutti...

tarocco34 ha scritto:
Anche con iphone hanno fatto questi casini, per come avevano lanciato l'app per ipad, potevano contemporaneamente o quasi rilasciare quella per iphone, infatti quella stessa app funzionava in entrambi i dispositivi (gli iphone però dovevano avere il jailbreak, sugli altri era bloccata). Speriamo che prima o poi accontentino tutti...

Esatto! Infatti fin quando SkyGo è stata disponibile solo per Tablet tutto ciò aveva un senso! Ora non più .... :D
Fra poco non avranno più scuse però (ICS sia su GS2 che su Tablet) e a meno che, non blocchino il dispositivo (a quel punto solo una ripicca), dovrebbe poter esser accessibile dal SamsungApps anche a noi "POVERETTI" con GSII !

Ultima modifica:
Una cosa non mi è ben chiara.
Una volta attivato SkyGo, qualora uno volesse poi recedere da SkyGo dopo tre mesi (ad esempio) lo può fare tranquillamente oppure la cosa è legata all'abbonamento e ci sono penali da pagare?
Grazie

mauruczko ha scritto:
Una volta attivato SkyGo, qualora uno volesse poi recedere da SkyGo dopo tre mesi (ad esempio) lo può fare tranquillamente oppure la cosa è legata all'abbonamento e ci sono penali da pagare?
Grazie

Non c'è alcuna penale da pagare.

mauruczko ha scritto:
Grazie

E perchè mai dovrebbe recedere, il servizio è gratuito, comunque credo che dal fai da te volendo si può disattivare il servizio in qualsiasi motivo, tanto non comporterebbe nulla.

Elemento di primaria importanza per tutti gli utenti PC di SkyGo:

Il sito di skygo deve supportare l'autologin all'ingresso nella pagina. Non è possibile che a distanza di minuti se chiudo e riapro la pagina web devo ogni volta loggarmi.

Grazie.

Ho attivato SkyGo sul mio iPhone4 e va tutto alla grande!
Chiedo a SKY_ITALIA:
1) Su quanti altri dispositivi posso attivarlo?
2) Potendolo fare, posso vedere i canali da tutti i dispositivi in cui l'ho attivato in contemporanea sia tra loro sia con la tv, che sia lo stesso canale o che sia qualsiasi altro canale presente in SkyGo?
---
Spero d'esser stato chiaro...
Aspetto risposta
Grazie :D

Premessa: mi rendo conto che la mia domanda sia prettamente di carattere tecnico ma forse (e dico forse) potrebbe essere gentilmente girata ad un reparto di competenza (che io non so assolutamente in che modo raggiungere)?

Un po' di utenti da queste parti, me compreso, non riescono a sfruttare la versione web del servizio su determinati pc/mac (indipendentemente dalla versione del browser o del sistema operativo) ottenendo invece solo criptici errori che -si presume- abbiano a che fare col plugin "DNS Player" e che non sono contemplati in nessuna faq o guida o tutorial. Rimuovere e reinstallare il plugin ha funzionato per alcuni ma, per altri, non ha cambiato nulla. (apro una nota sul "rimuovere": disinstallare il plugin su mac, per un utente "base", è tutt'altro che facile in quanto "Sky Go Player" non compare nelle applicazioni o nei programmi di rimozione assistita e deve essere infatti localizzato "manualmente" nella libreria [cartella nascosta sulle nuove versione del so], sotto il nome "NDSPCShowServer" [e tu lo avresti immaginato?], per poi scoprire che qui c'è uno script shell per la rimozione...decisamente non a portata di click!)

Mi rendo conto che la tua funzione qui, Sky_Italia, sia quella di dare risposte commerciali -e mi scuso sin da subito coi mod se sto contravvenendo alla regole facendo perder del tempo- ma sto diventando scemo dietro a quel plugin: c'è la remota possibilità che tu possa comunicare i suoi problemi a chi di competenza? Oppure spero invano? :doubt:

PaoloN ha scritto:
Elemento di primaria importanza per tutti gli utenti PC di SkyGo:

Il sito di skygo deve supportare l'autologin all'ingresso nella pagina. Non è possibile che a distanza di minuti se chiudo e riapro la pagina web devo ogni volta loggarmi.
:eusa_think:
non penso che per skygo, si riesca a modificare il protocollo https... :D

;)

Buongiorno ! Prima di tutto voglio ringraziare il servizio clienti di Sky per questa opportunità di scambio di informazioni, credo sia molto importante :)
Sono abbonato sky da molti anni, felice possessore di mysky hd e sono più che mai interessato a provare "sky go" sul mio tablet blackberry Playbook :D
so che qualche utente prima di me ha fatto richiesta, affinchè venga sviluppata l'app dedicata, mi aggiungo pertanto tra gli utenti che credono che sia importante per sky lo sviluppo per questo device che è in costante ascesa come vendite in Italia (e nel mondo).
certo di un vostro interessamento, ringrazio per l'attenzione ;)

Giupy

il servizio restera gratuito o questa è solo una promozione e tra qualche mese verra convertito a pagamento?

quando rilascerete skygo per il playbook ??? e per blackberry ???

Mi aggiungo alla richiesta di una versione per Android, non solo tablet ma anche smartphone. Avendo un Nexus S mi farebbe comodo poter seguire qualche canale quando sono fuori casa.

Mi date alcune informazioni su questo servizio.
Ho letto sul sito di sky che è possibile attivare solo 2 dispositivi tra iphone-ipad-pc.
Io vorrei utilizzare il servizio skygo solo sul pc.
Ma lo posso usufruire su qualsiasi pc?
Oppure posso vederlo solo su 2 pc?
Al momento della registrazione devo indicare 2 pc?

andyonos ha scritto:
aggiungiamoci anche gli utenti BlackBerry sia cel che tablet grazie

La finisci di creare utenze per chiedere del BlackBerry PlayBook? :D

A proposito dei terminali Android, dato che sembra che l'app funzioni attualmente solo sui tablet con Android versione 3 (Honeycomb) (e al momento solo di Samsung), potrebbero esserci problemi tecnici per rilasciare una versione di Skygo retrocompatibile con Android 2.3.x (Gingerbread), forse potrebbe essere tecnicamente compatibile con Android 4 (ICS), ma comunque in questo caso verrebbero esclusi tutti i cellulari attualmente con 2.3.x che non potranno essere aggiornati a ICS...

C'e' poi anche il problema che Sky per l'installazione dell'app potrebbe imporre dei requisiti minimi di risoluzione dello schermo dei cellulari.

fluke81 ha scritto:
il servizio restera gratuito o questa è solo una promozione e tra qualche mese verra convertito a pagamento?

stamane l'operatrice ha detto che è gratis x il primo anno ma poi costerà 3 € al mese

rocchino.palcera ha scritto:
stamane l'operatrice ha detto che è gratis x il primo anno ma poi costerà 3 € al mese

Sul sito e nella mail di conferma dell'attivazione non vedo informazioni a riguardo. E' possibile avere una conferma ufficiale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso