dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 20 Febbraio 2010
- Messaggi
- 9.302
Si, funziona sia su windows che MAC.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mark2812 ha scritto:Eccomi!
Wow, è vero!
Nella sezione i miei dati c'è una nuova voce SkyGo e sotto è presente un numero chilometrico alla voce apparati registrati.
però, ha fatto tutto da se evidentemente, poichè del mio ipad non mi è stato chiesto niente.
Evidentemente quando colleghi l'ipad una prima volta in servizio riesce in automatico a ricavare il numero di serie.
Un ultima curiosità: ma il servizio funziona anche su un pc che non sia mac? ( su un windoes intendo)
Mark2812 ha scritto:Eccomi!
Wow, è vero!
Nella sezione i miei dati c'è una nuova voce SkyGo e sotto è presente un numero chilometrico alla voce apparati registrati.
però, ha fatto tutto da se evidentemente, poichè del mio ipad non mi è stato chiesto niente.
Evidentemente quando colleghi l'ipad una prima volta in servizio riesce in automatico a ricavare il numero di serie.
Un ultima curiosità: ma il servizio funziona anche su un pc che non sia mac? ( su un windoes intendo)
ma siamo sicuri che sia attendibile questo System Check? no, perchè a me dice che "La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti" e che Adobe flash player devo reinstallarlo (ma se ho già l'ultima versione scaricata...), ma com'è possibile che prima d'installare il player di Sky go riuscivo a vedere Skytg24 mentre adesso tutti i canali praticamente sono inguardabili perchè si vedono lentissimamente e l'audio idem? mah...sky_italia ha scritto:Si ha fatto tutto da solo![]()
Si si funziona anche su pc che non siano Mac, per verificare se il pc ha i requisiti minimi basta andare nella sezione "System Check" del sito SkyGo.it
mamosoft ha scritto:A parte il consumo dati, in 3G nessuno ha pensato al consumo delle batterie?
Mettiamo anche di avere 1gb al giorno di traffico... La batteria tiene un'ora di skygo?
Grazie, spero di sentire tue notizie al più presto allorasky_italia ha scritto:Non sei passato inosservatoDalle informazioni in mio possesso il servizio è valido solo per chi è in possesso di un abbonamento residenziale. Ho comunque chiesto la cosa a Sky per avere conferma se mi fanno sapere diversamente te lo dirò
Ovviamente ma bisogna intendersi sul servizio. Sky go è pensato per sfruttare Sky in mobilità (che ne so guardare 5 minuti Sky tg24/sky sport 24 o collegarsi ogni tanto per vedere come va la partita) ma non per portare ciò che vedi su iphone/ipad e simili. Anche perchè nessuno di questi dispositivi riproducendo video da internet può reggere più di 2 ore a star larghi.mamosoft ha scritto:Skygo alla fine lo si può usare davverso solo con iPad...
che ha batteria enorme e display della dimensione giusta
Il problema resta sempre il 3G che non dà volumi adeguati.
darling33 ha scritto:Ma da dove si scarica sky go player per pc che non lo trovo...sto impazzendo...avete un link?
SATRED ha scritto:Nonostante il nome è la versione per PC quella linkata sotto
http://iphone.vod.sky.it.edgesuite.net/banda/Sky_Go_setup.exe
dario92 ha scritto:chiedo a sky italia e' vero che e' possibile cambiare 1 dispositivo dei 2 associati 1 volta al mese ?