Rasputin
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Dingo 67 ha scritto:Allora dici che dovrò iniziare seriamente a cercarmi un display HD,cosa che finora ho sempre rimandato per la mancanza di materiale da dargli in pasto???? :eusa_thin![]()
![]()
Sarebbe ora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Allora dici che dovrò iniziare seriamente a cercarmi un display HD,cosa che finora ho sempre rimandato per la mancanza di materiale da dargli in pasto???? :eusa_thin![]()
![]()
Mentre gli altri saranno resi disponibili agli abbonati
che per fare l'upgrade dal decoder standard dovranno
pagare 70 euro.
Speriamo invece che non esagerino troppo sul costo mensile del pacchetto HDTValex86 ha scritto:Pensavo peggio. Bene dunque!
no cinema e sport rimarrano i solito pacchetti premium in SDTV ma credo che verra creato un ulteriore pacchetto denominato SKY-HD(tanto per fare un esempio) che conterra si presuppone 1/2 canali cinema,1 sport,1 documentari e forse anche 1 stile FOX con le produzioni in HDTV delle serie TValex86 ha scritto:Aumenti per Cinema e Sport dici?
Credo poprio che questa sarà la composizione piu' verosimile per il pacchetto HDDingo 67 ha scritto:no cinema e sport rimarrano i solito pacchetti premium in SDTV ma credo che verra creato un ulteriore pacchetto denominato SKY-HD(tanto per fare un esempio) che conterra si presuppone 1/2 canali cinema,1 sport,1 documentari e forse anche 1 stile FOX con le produzioni in HDTV delle serie TV![]()
Bene questo pacchetto naturalmente avra un costo che spero sia ragionevole![]()
PremiereHD ha prezzi che variano in base al pacchetto di partenza che hai, si va dai 12 euro ai 14.90 euro al mese per i vari canali ad alta definizione (fonte loro sito)tikal ha scritto:Non so se premier fa pagare di piu' per i canali HD ma Sky UK fara' pagare non meno di £10 per il pacchetto HD che pero' avra' alla partenza 4 o 5 canali fissi tra i quali sport, cinema, arte e le serie tv in HD e prima dei pacchetti normali..
ursinho ha scritto:Su AFDigitale Dicembre 2005 pagina 44
Sky avrà a disposizione i primi 50.000 decoder
prodotti da Pace con decoder ibrido Mpeg2/Mpeg4
Di questi 50.000, 10.000 saranno destinati ai Bar ed
agli altri esercizi commerciali.
Mentre gli altri saranno resi disponibili agli abbonati
che per fare l'upgrade dal decoder standard dovranno
pagare 70 euro.
E' probabile comunque che ci saranno alcune operazioni
promozionali fatte apposta per spingere l'alta definizione
per le quali, chi si abbona non dovrà pagare nulla per
l'upgrade al decoder oppure una cifra ridotta, magari solo
per il periodo di lancio.
Il primo evento che Sky trasmetterà sarà quasi sicuramente
la finale di Champions League da Parigi e poi a seguire verranno
tutti i mondiali: ovviamente a questi contenuti accederanno
soltanto coloro che avranno sottoscritto l'abbonamento a
Sky HD per il quale bisognerà pagare un piccolo sovraprezzo
rispetto all'abbonamento base.
Da Settembre ci saranno 3 canali fissi destinati all'alta definizione
uno con i film, uno per lo sport ed uno per i documentari, tutti
a 1080 linee con audio multicanale, dove possibile.
nacchio ha scritto:Mi dispiace confermare che quanto scritto dalla rivista non risponde a verità, evidentemente sono considerazioni personali dell'autore dell'articolo.
Bene benenacchio ha scritto:...I canali sono stati definiti e molto probabilmente saranno + di tre...
Dillo a me altro che acquolina in bocca è un fiume in piena in bocca,non vedo l'oraDingo 67 ha scritto:Bene bene![]()
Allora non resta che sperare che i prezzi non siano esagerati perchè gia ho l'acquolina in bocca![]()
![]()