Sky Hd News

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gia mi sa che tra poco devo per forza prendere una decisione e qui mi vien da ridere visto che proprio non mi riesco a decidere tra il tuo ottimo panny o un LCD FULL-HD visto che ormai incomincia a vedersi qualcosa sui 37" anche a prezzi decenti :eusa_wall :eusa_wall :eusa_wall

Su AFDigitale Dicembre 2005 pagina 44

Sky avrà a disposizione i primi 50.000 decoder
prodotti da Pace con decoder ibrido Mpeg2/Mpeg4
Di questi 50.000, 10.000 saranno destinati ai Bar ed
agli altri esercizi commerciali.
Mentre gli altri saranno resi disponibili agli abbonati
che per fare l'upgrade dal decoder standard dovranno
pagare 70 euro.
E' probabile comunque che ci saranno alcune operazioni
promozionali fatte apposta per spingere l'alta definizione
per le quali, chi si abbona non dovrà pagare nulla per
l'upgrade al decoder oppure una cifra ridotta, magari solo
per il periodo di lancio.

Il primo evento che Sky trasmetterà sarà quasi sicuramente
la finale di Champions League da Parigi e poi a seguire verranno
tutti i mondiali: ovviamente a questi contenuti accederanno
soltanto coloro che avranno sottoscritto l'abbonamento a
Sky HD per il quale bisognerà pagare un piccolo sovraprezzo
rispetto all'abbonamento base.
Da Settembre ci saranno 3 canali fissi destinati all'alta definizione
uno con i film, uno per lo sport ed uno per i documentari, tutti
a 1080 linee con audio multicanale, dove possibile.

Tu dici ci sarà anche un canone mensile? Secondo me solo nella versione "mysky HD"...

scusa se mi sono spiegato male ma io mi riferivi al canone mensile del pacchetto dei canali HDTV visto che non credo che lo zio sia tanto magnanimo da regalarcelo :icon_rolleyes: :D :D

alex86 ha scritto:
Aumenti per Cinema e Sport dici?
no cinema e sport rimarrano i solito pacchetti premium in SDTV ma credo che verra creato un ulteriore pacchetto denominato SKY-HD(tanto per fare un esempio) che conterra si presuppone 1/2 canali cinema,1 sport,1 documentari e forse anche 1 stile FOX con le produzioni in HDTV delle serie TV :eusa_think:

Bene questo pacchetto naturalmente avra un costo che spero sia ragionevole :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
no cinema e sport rimarrano i solito pacchetti premium in SDTV ma credo che verra creato un ulteriore pacchetto denominato SKY-HD(tanto per fare un esempio) che conterra si presuppone 1/2 canali cinema,1 sport,1 documentari e forse anche 1 stile FOX con le produzioni in HDTV delle serie TV :eusa_think:

Bene questo pacchetto naturalmente avra un costo che spero sia ragionevole :icon_rolleyes:
Credo poprio che questa sarà la composizione piu' verosimile per il pacchetto HD

Non so se premier fa pagare di piu' per i canali HD ma Sky UK fara' pagare non meno di £10 per il pacchetto HD che pero' avra' alla partenza 4 o 5 canali fissi tra i quali sport, cinema, arte e le serie tv in HD e prima dei pacchetti normali..

Penso che i 70 € siano per i decoder senza hard disk perche' altrimenti per 70 € e' veramente conveniente, basta che non ti facciano pagare oltre al pacchetto HD anche un eventuale canone sul decoder.... :mad: :mad:
Ciao ciao :D :D

tikal ha scritto:
Non so se premier fa pagare di piu' per i canali HD ma Sky UK fara' pagare non meno di £10 per il pacchetto HD che pero' avra' alla partenza 4 o 5 canali fissi tra i quali sport, cinema, arte e le serie tv in HD e prima dei pacchetti normali..
PremiereHD ha prezzi che variano in base al pacchetto di partenza che hai, si va dai 12 euro ai 14.90 euro al mese per i vari canali ad alta definizione (fonte loro sito)
Tra l'altro sul sito di Premiere c'è un bel PDF con l'elenco dei tv compatibili e certificati Hd
http://www.premiere.de/premweb/redaktion/download/HD-Ready-Liste.pdf

ursinho ha scritto:
Su AFDigitale Dicembre 2005 pagina 44

Sky avrà a disposizione i primi 50.000 decoder
prodotti da Pace con decoder ibrido Mpeg2/Mpeg4
Di questi 50.000, 10.000 saranno destinati ai Bar ed
agli altri esercizi commerciali.
Mentre gli altri saranno resi disponibili agli abbonati
che per fare l'upgrade dal decoder standard dovranno
pagare 70 euro.
E' probabile comunque che ci saranno alcune operazioni
promozionali fatte apposta per spingere l'alta definizione
per le quali, chi si abbona non dovrà pagare nulla per
l'upgrade al decoder oppure una cifra ridotta, magari solo
per il periodo di lancio.

Il primo evento che Sky trasmetterà sarà quasi sicuramente
la finale di Champions League da Parigi e poi a seguire verranno
tutti i mondiali: ovviamente a questi contenuti accederanno
soltanto coloro che avranno sottoscritto l'abbonamento a
Sky HD per il quale bisognerà pagare un piccolo sovraprezzo
rispetto all'abbonamento base.
Da Settembre ci saranno 3 canali fissi destinati all'alta definizione
uno con i film, uno per lo sport ed uno per i documentari, tutti
a 1080 linee con audio multicanale, dove possibile.

Mi dispiace confermare che quanto scritto dalla rivista non risponde a verità, evidentemente sono considerazioni personali dell'autore dell'articolo.
In Sky ad oggi non sanno quanti decoder avranno.
Nessun prezzo è stato ratificato in sede di commissione HD e di Marketing
I prezzi sono stai ipotizzati e non si è mai sentito parlare dei 70 euro
I canali sono stati definiti e molto probabilmente saranno + di tre
Stanno testando il 720P come alternativa al 1080 e quindi decideranno più in la cosa fare

A gennaio se ne saprà pubblicamente di più

Dai forum inglesi si capisce che Sky UK utilizzera' per gli eventi sportivi in diretta il segnale a 720p mentre per i film quello a 1080i...
Sicuramente anche in Italia faranno lo stesso in base al materiale da trasmettere...

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:

nacchio ha scritto:
Mi dispiace confermare che quanto scritto dalla rivista non risponde a verità, evidentemente sono considerazioni personali dell'autore dell'articolo.

A completezza dell'informazione riporto l'inizio dell'articolo:

Titolo: Sky: Mondiali e Champions League
Le notizie più interessanti arrivano senza dubbio da Sky Italia: il più grande network satellitare italiano infatti comunica ufficialmente alla stampa di non avere progetti ben definiti e precisi per quanto riguarda l'HD, ma le notizie ufficiose che arrivano da una fonte abbastanza sicura parlano di un grande 2006 in tema HD.

..... segue quanto riportato in precedenza ........

Quindi a questo punto sarebbe poco attendibile la fonte abbastanza sicura e non chi ha scritto l'articolo :)

Molto probabile che sia come in UK, ovvero (come segnalava tikal) il 720progressivo per gli eventi sportivi e il 1080interallacciato per il resto

nacchio ha scritto:
...I canali sono stati definiti e molto probabilmente saranno + di tre...
Bene bene :icon_bounce:

Allora non resta che sperare che i prezzi non siano esagerati perchè gia ho l'acquolina in bocca :happy3: :happy3:

Dingo 67 ha scritto:
Bene bene :icon_bounce:

Allora non resta che sperare che i prezzi non siano esagerati perchè gia ho l'acquolina in bocca :happy3: :happy3:
Dillo a me altro che acquolina in bocca è un fiume in piena in bocca,non vedo l'ora:D

SKY HD NEWS.................la saga continua

In arrivo:
- riorganizzazione canali
- test card in HD
- promo channel

le altre news putroppo sono molto riservate......ci penserà la Befana e le feste del Carnevale per far luce........

quindi Buon Natale e Felice Anno nuovo a tutti..........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso